- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Auguriiiiii buon compleanno di cuore noemi 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🍾🍾🍾🍾🎂
Spero che sia l inizio di un periodo meraviglioso che ti meriti assolutamente tutto.
Spero a breve tu possa realizzare il tuo sogno 🌟🌟🌟🌟Tutto ok grazie🍀, sono ancora a letto ma max un’oretta e mi alzo, colazione e tranquilla a casa. Devo solo decidere se bere almeno il caffè del mattino 🤪🤪🤪 l unico che solitamente prendo.
Un saluto a tutte, @melissa facci sapere del nipotino.
Teresa violet aggiornateci.
Non sono brava nel ricordarmi tutto ma un abbraccio a tutte fateci sapere se ci sono novità.
🌺🌺🌺🌺🌺🌺Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa sei un tesoro ….wow chissà che emozione vedere io tuo nipotino un abbraccio forte e buona cova 🤗🤗🤗🌸🌸🌸🌺🌺🌺💝💝💝
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletBuongiorno Violet, come ti senti oggi? Hai ancora la febbre? Fai bene ad accertarti, prima di cominciare la stimolazione…anche secondo me bisogna sentirsi in forma per prendere tutti gli ormoni che ci danno, inoltre se ancora stai prendendo gli antibiotici, forse ti conviene aspettare… Un abbraccio.. Le strade più lunghe portano ad una felicità più grande 🌈
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e, di nuovo Buon Compleanno 🎂🎂💖💖… Vado oggi a vedere il mio nipotino.. Si, chissà che emozione, già mi emoziono solo a vederlo in foto 🤭🤭🤭🤭
Melissa L.PartecipanteBUON GIORNO E BUON COMPLEANNO NOEMI 🎊🎊🎊✨✨✨🎉🎂🎂🎂… Ti auguro di cuore tanta felicità in questo giorno e che da oggi tu possa percorrere con più serenità la strada che ti porterà dal tuo Sogno… perché quel Sogno ti aspetta ed ha bisogno solo di speranze e ancora di tanta forza e coraggio ma, è lì che non vede l’ora di poterti abbracciare… TANTI AUGURI GUERRIERA ❤️❤️❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,eccomi come state ?
Coccinella hai firmato tutti i documenti ?💖
Teresa,Violet oggi è il vostro giorno forza ragazze 🌺
Life con’ è andata la prima nottata con il tuo puntino dentro di te💙buona cova
Pitolina come stai ? Buona cova 🤗
Melissa cara hai visto il tuo nipotino ? È uscito ospedale chissà che meraviglia forza carissima 🌸
Donny cara ti auguro un bel positivo tra qualche giorno 💖
Mia, Pry , Lappy tra poco conoscerete i vostri piccolini 💙💖
Roy,Speranza come state ?💖💙
Snap che bello tra poco parti per le ferie tanto meritate 🌺
Un saluto a tutte Irish,Miky,Bio,Irene,baby,Maria4, e a tutte voi vi voglio bene 🤗🤗🤗🤗🌸🌸🌸🌸😘😘😘
VioletPartecipanteIo ho aggiornamenti: stamani mi arriva il ciclo e tutta entusiasta anche con i vostri incoraggiamenti mi accingo a iniziare pma. Oggi stesso arriva il referto isteroscopia: 10 plasmacellule trovate e ancora 6 gg di antibiotici, che a quanto pare è possibile prendere insieme agli ormoni. E già non mi pare la condizione ottimale… Stasera poi ciliegina sulla torta: febbre a 38. Tampone fai da te negativo ma sarà affidabile? Quindi vedo domattina come sto e decido… Insomma una lotta a ostacoli…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene,
Io feci meropur 300 la scorsa volta e con 4 ovociti, uno mi dette la gravidanza!
Non mi ricordo molto della preparazione, ma se cerchi i tutorial su YouTube ti spiegano benissimo!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap,
Meraviglia la vacanza che avete programmato!
Ogni tanto fa bene anche a noi un po’ di evasione da questo mondo45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAh ah Donny! Diavoletta tentatrice di test precoci :))))
Io uguale a te, feci 2 conti dopo il transfer e vai di canadese!!! Nel mio caso ci azzeccò pure 🙂45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.@Melissa,
Ah ah! Ma no, fai vita normale! Solo evita sforzi intensi e di sollevare pesi! Alla tua stellina basta quello 😉
@Life stessa cosa 🙂45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Grazie gioviiii
Eh si ehh speriamo che almeno domani non si svegli alle 3:30🤪🤪Life
Life20Partecipante
Giovi79PartecipanteLife, Melissa e Pitolina, buona cova a tutte!
Snap, ieri sera ho fatto seconda seduta di agopuntura.
7 aghi in tutto (su entrambe le caviglie, sul dorso dei piedi – leggermente sotto ad entrambi gli alluci, nei polsi ed al centro della fronte).
Ora x recuperare le 2 settimane in cui l’agopuntore purtroppo era positivo al Covid, ci vado anche venerdì!
Avanti tutta!💪Buona notte a tutte ragazze… aspettando tra un po’ il compleanno della nostra super-Noemi 😀
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGrazie Graziolina💖 A te come procede il percorso?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Eh si cara Life, ogni pensiero va sempre lì…io in questi giorni ho avuto anche paura di riscaldarmi vicino al fuoco, si termosifoni, alla stufetta.. avevo molto freddo e, mi è venuta la fissa che scaldandomi posso aver compromesso qualcosa… Sono giorni belli ma, pieni di ansie, spesso infondate 😅
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria partiamo per Lanzarote e faremo due giorni a Fuerteventura!
Non ti preoccupare per la quantità di acqua che hai bevuto. Non influisce sull’esito del transfert, semplicemente i medici chiedono di avere la vescica piena perché è più semplice l’esecuzione del transfert 😊Un abbraccio
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Siiiii vicine vicine 🎈❤️che bella casualità…
Ehh si anche io stra bevuto e infatti dopo la Mezz ora che sono stato li dopo il transfer, me la stavo facendo sotto!!!
Sono super rilassata anche se ogni pensiero va lì, se sono storta sul divano, se mi metto su un lato… Ma poi in realtà nessuno mi ha detto di star dritta 😅😅ma è così tanta la premura che ho già 🥰🥰
Life
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Wow Life, proprio vicinissime le beta.. Io il 7 e tu il 10…Dita incrociatissime, speriamo in una bella sorpresa per tutte 💖💖💖💖… Avevo dimenticato di dirti ella vescica piena, anche il quel giorno ho dovuto aspettare un po’ e continuare a bere… Quasi un litro e mezzo d’acqua ho bevuto in un’ora, stavo scoppiando 😂😂😂😂… ma in compenso la vescira era prontissima😂😂
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Anche io ragazze ho fatto meropur ben 350 ma a dire della dottoressa ho prodotto poco, solo 6 follicoli e solo 2 ovociti maturi, non so se era un mese no, o se alle mie ovaie il meropur non piace o boh. Il vecchio gine mi disse che un inconveniente delle 40enni è avere follicoli che crescono in maniera asincrona. La nuova dottoressa invece mi ha detto che si fa una terapia specifica per farli crescere insieme, e a quanto pare io in fase luteale ho altri follicoli che crescono un po come gli pare. Comunque la miscela è facile, mischi le due polveri e lasci tutto nel flaconcino poi aspiri con la siringa solo la dose necessaria. In bocca al lupo Giovi per il nuovo percorso😘🍀💪🙏
Melissa L.Partecipante
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao melissa cara grazie siiiii anche tu, rilassati e alla fine a soli 3gg da te saprò ❤️❤️❤️.. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Buona serata e buon relax anche a te 🍀
Life
Life20Partecipante
Life20Partecipante