- Questo topic ha 11,934 risposte, 221 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 4 ore fa da Vivi.
-
AnonimoInattivoBoh, strano. Con noi sono stati velocissimi, abbiamo perso tempo.solo per i risultati della frammentazione e quelli genetici , ma non dipende da loro.
DollyPartecipanteAbbiamo fatto tutto al centro, qualsiasi analisi e controllo che proponevano, proprio per fargli avere chiaro il nostro quadro. Premetto che il problema è mio perché ho un amh di 0,40, per il resto non è mai risultato nulla. Mio marito è risultato portatore sano di fibrosi ed è per questo che hanno fatto fare le analisi anche a me. Domani cmq chiamo e vedo intanto se l’esito è arrivato, dopodiché spero mi dicano cosa fare, altrimenti abbandono.
DollyPartecipanteL’infezione da ureaplasma l’ho avuta e in 15 gg ho risolto tutto. Togliendo questi giorni e tutto il mese di agosto, sono andati a rilento loro…… è vero che hanno fatto tanti controlli, ma praticamente uno al mese ed è per questo che ad oggi non siamo ancora arrivati al dunque
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DollyCiao, scusami , ma cosa attendi ????? Noi non abbiamo constatato tutta questa lentezza, a meno che da una delle due parti ci sono infezioni da curare o seguire qualche curetta. Ne più e nemmeno
Cry=vitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DollyScusa la domanda dolly ma hanno perso tempo loro o voi magari con degli esami fatti a rilento?Non capisco come mai prima d me sei entrata e ancora non hai fatto la tecnica!Magari vogliono attenzionarvi un Po di più!Io t posso dire che rispetto al centro d Palermo che mi ha seguito 2 anni fa io noto la differenza!Loro sono molto attenti
Cry=vitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao giada piacere 😔mi disp tanto e t capisco….io prima del covid feci una icsi in un altro centro a palermo e non arrivai neanche a fare il transfer e x me fu distruttivo !Spero con tutto il cuore che ognuno di noi possa esaudire questo sogno meraviglioso e io sono molto credente e sono sicuro che il Signore farà si che questo accada !Non smettere mai di sperare ❤
DollyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cry=vitaBella domanda Cry, sono andati troppo a rilento, infatti nell’ultimo incontro che abbiamo avuto a fine agosto ci siamo lamentati…..a questo punto chiederò di parlare direttamente con Guglielmino, anche se ormai quello che è perso, è perso.Sono molto delusa…..
Cry=vitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DollyCiao dolly piacere…allora noi abbiamo fatto primo colloquio a maggio e nel mentre abbiamo fatto tutti gli esami!dovevo fare la tecnica ad agosto ma x via delle ferie dovevo allungare terapia di una settimana e non me la sono sentita perciò ho posticipato di un mese visto che già facendo il protocollo lungo ci sono un sacco di punture e cose da prendere!e come mai tu ancora niente?
DollyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cry=vitaCiao Cry, intanto in bocca al lupo, tienici aggiornate. Poi posso chiederti dopo quanto tempo dall’ingresso in clinica siete arrivati a fare il pick-up?
Io ho perso ormai l’entusiasmo, è da marzo che sono lì e ancora attendo, senza che abbiano riscontrato problematiche particolari( a parte le analisi per la fibrosi per la quale attendo l’esito a fine mese)
GiadaPartecipanteBuonasera ragazze. Alla fine ieri il ciclo si è fermato, mi hanno cambiato la terapia con le punture ma oggi il valore delle beta era <1, mercoledì vogliono sapere le altre analisi ma che le faccio a fare se non c’è nemmeno un minimo di speranza con quel valore e cmq mi hanno fatto interrompere la terapia, quindi altro tentativo andato…in bocca al lupo a tutte voi, che possa realizzarsi il vostro sogno

Cry=vitaPartecipanteCiao ragazze ha da un po che vi seguo ma non ho mai scritto!Vi spiego la mia situazione….io ho un figlio d 12 anni avuto da una precedente relazione mentre da 5 sono sposata con un altra persona e abbiamo scoperto dopo 1 anno che lui ha oligoastenospermia perciò abbiamo intrapreso l icsi!Oggi ho fatto il pick up e adesso aspetto che mi chiamino da mercoledì in poi x il transfer🤞!Sono positiva ma un Po ansiosa 😄
Penelope84Partecipante
Miki82Partecipante
GiadaPartecipanteBuongiorno, domani avrei dovuto fare le analisi ma stamattina è arrivato il ciclo. Posso staccare con gli ovuli di progefik? Al numero di emergenza non risponde nessuno e non so cosa fare…

Miki82PartecipanteRagazze buongiorno qualcuna di voi ha fatto consulto per diagnosi preimpianto e con il genetista? Potreste darmi ragguagli in merito? Cosa dicono e cosa chiedono?
🙏
GiugiuPartecipanteAuguri Penelope 🤗💪 che cosa meravigliosa 🥰.. io aspetto il ciclo lunedì per iniziare la stimolazione.. sono un po agitata ma contenta di provare.. vedremo.. in bocca al lupo a tutte😊
ZinhaPartecipanteRagazze buonasera
Io maggio ho fatto una iui andata male.
Da premettere che apparteniamo ai sine causa.A luglio ho fatto pick up. E trasferito 2 blastocisti in 5 giornata, e congelate 2.
Purtroppo dopo un bel positivo la gravidanza non è andata avanti. E di conseguenza mi sono un po messa all’opera perché avevo sete di conoscere e sapere.Credo che endometriocoltura si fa sempre durante la biopsia ma va alla ricerca di altri batteri come natural killer e plasmacellule che sarebbero quelli che aggrediscono l.embrione e non favoriscono l attecchimento..insieme poi ad infezioni dovute ad altri batteri.
Ad ogni modo domani chiamo il centro perché ancora non mi hanno fatto sapere i costi.
Per quanto riguarda la faccia tosta nel dirlo, beh ragazze, sono del parere che chiedere è un nostro diritto.
Non apparteniamo a questo mondo che per i medici è routine, capisco che spesso si pongono meno domande di quelle che mettiamo in lista.
Ma riguarda la nostra vita, il nostro futuro, il nostro tempo, la nostra salute, sofferenza e tanto altro…quindi con educazione, ho espresso il desiderio e la voglia di trasferire l embrione solo dopo aver fatto questi esami.
Spero di potervi dare altre info a riguardo.
Buona fortuna a tutte 😘Non può piovere per sempre.
StayPositive87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZinhaZinha ciao potrei chiederti info riguardo l esame natural killer? Lo fanno in centro? In cosa consiste?
Grazie!
Miki82PartecipanteZinha ho riletto nel tuo profilo adesso ricordo scusa, ma quindi farai gli esami prima di iniziare la stimolazione giusto?
Come glielo hai detto k vuoi approfondire? Io ogni volta entro nel pallone e faccio metà di domande
Mi sto scrivendo tutto per vedere di farmi la faccia tosta aprire le notes e chiedere🙏
Miki82PartecipanteGrazie sole, fatto già, green pass ricevuto.
Zinha scusa ma non ricordo ma tu hai già fatto il pick up e la tecnica? Io dovrei iniziare una nuova stimolazione x conservare gli ovociti, la prima solo 3, ma vorrei vedere se riesco a poter fare la tecnica al secondo prelievo, visto k devo fare una dual stim, e conservare delle blasto al posto degli ovociti 🤷🏼♀️🤞🙏❤
Quella di penelope è stata proprio una bellissima notizia per tutte🥰😍🤩😘🙏
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ZinhaMa biopsia e endometriocoltura non e’ la stessa cosa ?????????🤨 Perché io quando ho prenotato , la segretaria mi disse noi facciamo solo endometriome 🤔… E poi mi hanno confermato che biopsia o endometriocoltura sn le stesse cose. Tu quando stai pagando? Io mi sono info ,pure all ospedale ma non conoscono questi esami🤔🤔🤔
ZinhaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Penelope84Buon pomeriggio ragazze,
Penelope che splendide notizie che ci dai ♥️🤞🤞🤞
Aumenteranno sicuramente le beta…tienici aggiornate!Io oggi consulto con la dottoressa maglia. Prossima settimana farò biopsia ed endometriocoltura compreso natural killer.
Farò anche dosaggi per vitamina D.
E se possibile anche esami trombofilia.Diciamo che a me la biopsia è stata consigliata dalla cardea e dopo dalla maglia a luglio..inoltre mi sono documentata e soprattutto mi hanno aiutato le vostre esperienze. Ho esposto che non volevo fare il trasferimento fin quando non avrò indagato su queste cose..e da li è nato tutto.
Spero di esservi d aiuto. Ciao a tutteNon può piovere per sempre.
Penelope84PartecipanteRagazze non sono l’unica…tempo fa ricordo che pure ad un’altra ragazza del forum è accaduto!!! Quindi non mollate e credeteci sempre. Io ieri fatte beta e sono a 1296…adesso spero in un aumento!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Azzurra84PartecipanteBuona sera a tutte…tantissimi auguri Penelope, vorrei farvi delle domande e scusate la mia ignoranza ma vi chiedo che esami potrei fare per indagare visto che anch’io ho una biochimica vi leggo che volete indagare ed è giusto ma a me al centro non anno detto niente ed o pure chiesto grazie in anticipo 😘