Ciao Sonia.. Si si mi ha seguita lui personalmente a parte qualche ecografia fatta da un altro dottore ingambissimo… Borzi ‘ ha fatto Sìa pikcup che transfer
Ciao a tutte, ciao Mara posso chiederti una cosa? Se non Sbaglio ai tempi hai detto che il primo trasfer di 2 blastocisti andò male e il secondo bene giusto? Cosa ti dissero a proposito del primo fallimento? Scusa la domanda.. Ho paura di fallire pure il secondo😭 ovviamente non proverò adesso ma voglio fare passare l estate
<p style=”text-align: left;”>Ciao Mara, posso chiederti come ti sei trovata con il dottor Borzi’? Ti ha seguito lui in prima persona o il suo staff? Quanto tempo passa tra il primo colloquio in ospedale e la tecnica? Grazie</p>
Ciao Mara, posso chiederti come ti sei trovata con il dottor Borzi’? Ti ha seguito lui in prima persona o il suo staff? Quanto tempo passa tra il primo colloquio in ospedale e la tecnica?
Una volta erano lunghissime ora nn più… Se vuoi ti mando il numero del reparto e ti informi.. Io sono fuori da qualche mese ormai (fortunatamente)… Il costo è poco meno di tre mila euro.. Farmaci esclusi ovviamente
Ragazze una domanda ma gli esami sul gruppo sanguigno e per l’anemia mediterranea li avevo fatti qualche anno fa, non vanno ancora bene? Mica cambia il gruppo sanguigno.
Il mio valore è 25,9, quindi insufficiente. Forse però non è così basso da dover ricorrere ad una cura ? Boh, vediamo chiederò al Centro o al mio medico
Io avevo un’insufficienza, con valore sotto i 20, e il dottore mi ha dato una cura di sei mesi con integratori DBase di diverso dosaggio, massiccio per il primo periodo e poi mantenimento.