Miry tesoro io capisco la tua delusione, ci sono già passata e sto cercando di non fissarmi su quest’altra possibilità.. anche se so che ci resterei malissimo settimana prossima. Capisco anche se per un po non vorrai scrivere, perchè io ho fatto la stessa cosa, ma fallo per te in caso, non per noi. A noi fa piacere invece leggerti.. anzi se possiamo tirarti su il morale un po ben venga.
cricri io ho fatto due IUI (non al centro hera) prima di questa icsi in corso. Non abbiamo problemi e la mia riserva ovarica è buona, e i medici che mi hanno seguita mi hanno detto che potevamo tentare. È vero.. ho speso soldi, ma Sono stata contenta di aver provato prima in un modo più naturale. Io avrei anche tentato un terzo tentativo. Perchè per il calcolo delle possibilità che ha la IUI conviene fare più tentativi. Poi guglielmino ci disse che secondo lui per noi era inutile nonostante non ci fossero problemi e siamo passati al livello successivo.
in teoria in assenza di problemi dovrebbe essere il primo tentativo da fare. La cura che si fa è un pó più leggera: si fa sempre stimolazione per produrre più ovuli ma è più leggera (infatti se ne producono meno ed è ripetibile più volte)
ragazze… lo so che è difficile capire all’inizio.. quando ci sarete dentro, ahimè, capirete ogni cosa. Però per qualunque cosa chiedete.. è bello condividere tutte le info