Buongiorno a tutte ragazze, noi ci siamo rivolti all’hera dopo un anno di tentativi naturali falliti, e nel frattempo avevamo una diagnosi che era quella di un idrosalpinge alla tuba che andava rimossa, per cui a giugno siamo stati lì, incontro con la miranova che ci dice di operarmi e poi tornare..così è stato, ad agosto mi sono operata, settembre visita post intervento con il mio ginecologo, e poi siamo subito tornati al centro hera, non ricordo bene se era ottobre novembre, fatto sta che a dicembre avevamo quasi tutte le analisi di prassi fatte, il 31 gennaio ho avuto l ultimo ciclo e da li ho cominciato il protocollo lungo, anzi lunghissimo in quanto ho dovuto allungare di una settimana causa toxoplasmosi, che risultava dubbia..
Cioè questo è stato l unico intoppo, e anche una loro negligenza (parlo della miranova)..mando tutto quello che avevo fatto tramite email, facciamo il consulto in videochiamata, tutto apposto, tutto perfetto, possiamo cominciare..al primo estradiolo, parlo con un altra dottoressa, questa aveva i capelli neri, bassina, e mi dice che controllando le mie analisi si è accorta che avevo la toxo dubbia, per cui dovevo ripeterla e se ancora era così dovevamo interrompere la stimolazione, l ho ripetuta 3 volte, 2 volte dubbia e una addirittura positiva, io tutto mentre già facevo le punture, non vi dico che settimana ho passato..poi sono stata al policlinico dal dottor scalia e finalmente l incubo della toxo e svanito..così ci siamo preparati per il pick up, tecnica mista, sia icsi sia fivet, transfer in 4 giornata di due blasto effettuato da Guglielmino..e oggi stringo tra le mie braccia il mio piccolino..fate tutte le domande che volete, sarò lieto di rispondervi❤e scusate se mi sono dilungata ma ci vorrebbero giorni a scrivere per raccontarla tutta