Ciao, figurati, ma a che giorno del ciclo eri? Sai se vicina o lontana dall ovulazione? Hai ciclo regolare di solito? Comunque come ti ho già scritto, chiedi al tuo gine, io come altre qua possiamo solo darti info tramite esperienze sentite o vissute, ma per stare tranquilla sempre meglio chiedere a esperti :yes: 😉
Ciao, io so che la pillola del giorno dopo bisogna ptenderla entro le 72 ore (3 giorni) o 120 ore (5 giorni) successive a un rapporto sessuale,tu quando l hai presa dopo rapporto? Non è in grado di impedire l’annidamento dell’ovulo fecondato nell’utero; per questo motivo la pillola è stata catalogata come anti-ovulatorio (impedisce il rilascio dell’ovulo dalle ovaie), comunque meglio che chiedi al tuo ginecologo. Intanto ti consiglierei di fare un test domani mattina per toglierti ogni dubbio :bye:
Salve 18 giorni fa ho preso la pillola del giorno dopo e ora ho un ritardo di 2 giorni. Volevo sapere se è normale che la pillola mi faccia ritardare il ciclo mi doveva arrivare il 25 marzo ma ancora non si vede…. Mi sapete dire come mai?