Notti dure!!!!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Serena 3 ore, 1 minuto fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • #1127592 Risposta
    Sonia Lato Ponga
    Partecipante

Salve, il mio bambino di 5 mesi alterna alcune notti dove ogni ora e mezza 2 si sveglia, ciuccia al seno 3,4 volte e si riaddormenta e andiamo avanti così per tutta la notte.Mentre ci sono (RARE) volte IN cui ha dormito anche 4 ore di fila… Mi dissero “tranquilla, dopo il terzo mese la poppata notturna la salterà” ma questa luce in fondo al tunnel ancora non la vedo…allatto esclusivamente al seno… Come posso fare per risolvere il problema!?

#1136308 Risposta
    laelilai
    Partecipante

Non lo so… Noi abbiamo 2 anni di notti insonni alle spalle… i risvegli sono fisiologici fino ai tre anni… allattamento al seno o meno…

Mia figlia ora non prende il seno di notte ma ancora si sveglia 2 – 3 -4 – 5 volte…

coraggio…

#1136783 Risposta
    Sonia Lato Ponga
    Partecipante

:wacko: c è praticamente da svenire… :scratch:

#1141974 Risposta
    Serena
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1142020 Risposta
    Sonia Lato Ponga
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1142480 Risposta
    Serena
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Sonia,
    Sono praticamente nella tua identica situazione :cry:
    Bimbo di 4 mesi e mezzo e da qualche tempo non si dorme più, fino ad un mesetto fa era molto più bravo, anche se una volta o due per notte si svegliava. Ora non vuole neanche stare più nel suo lettino, appena lo metto giù si sveglia e piange. Lo metto nell’ovetto e lo cullo e sembra che gli piaccia di più, ma dopo 1/2 ore si sveglia ugualmente.
    Ho parlato con un’ostetrica e mi ha detto che a 4 mesi c’è una regressione del sonno,ma questa situazione sta durando da troppo tempo…
    Ho intenzione di comprare il libro “Fate la nanna senza lacrime” le provo tutte!!!</p>

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Notti dure!!!!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: