Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 1,293 risposte, ha 92 partecipanti, ed è stato aggiornato da Antonietta 13 ore, 3 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 801 a 825 (di 1,293 totali)
  • #1145100 Risposta
    Antonietta
    Partecipante

si anche io un maschietto!

#1145104 Risposta
    Antonietta
    Partecipante

MI dispiace tanto per il tuo mal di schiena. E per la dieta pure. Tutto il mio support morale.

Ti faro’ sapere se domain mi metteranno a dieta anche a me.

#1145105 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Ah ok anche io la stessa cosa allora! Con la Tachipirina ti è passata? Ma l’hai presa per molto tempo?

Sono una pancina a 40 settimane e 4 giorni in attesa di Daniel che arriverà il 13/09/2019.
    #1145109 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Beh brutto i giramenti di testa, si io qualcosa in più

7kg circa,

si si non dire nulla che porta sfiga :-)

Sono una pancina a 40 settimane e 4 giorni in attesa di Daniel che arriverà il 13/09/2019.
    #1145126 Risposta
    Miriam
    Partecipante

L’ho presa per tre giorni tre volte al giorno.. però non avrei dovuto aspettare tanto, a sapere che mi passava del tutto l’avrei presa subito. La gine mi ha detto di non farmi problemi a prenderla, anche la 1000 per il dolore. Ti dico che non riuscivo neanche ad allacciarmi le scarpe, ogni faccenda domestica era un incubo!

Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #1145141 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Ciao ragazze io fortunatamente per ora non ho mal di schiena quindi non saprei cosa consigliarvi…per i chili sono a quota +7 kg eh diciamo che la ginecologa non mi ha detto dieta assoluta ma devo fare attenzione a quello che mangio…🤦‍♀️

Sono una pancina a 38 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/09/2019.
    #1145155 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Grande! Grazie per le info!

#1145445 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Buongiorno, voi indurimenti improvvisi di pancia ne avete? Ho letto che potrebbero essere false contrazioni.. la mia Ginecologa mi aveva dato il magnesio da prendere, ma da allora questi indurimenti sono quotidiani :scratch:

Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #1145449 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Ciao si sono fisiologici, potrebbero essere o false contrazioni o i  movimenti del bimbo..io aspetto due gemelli e ti dico che delle volte si creano proprio dei bozzi, ma sono in piccoli che si muovono. :heart:

#1145451 Risposta
    Marcy
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao si sono fisiologici, potrebbero essere o false contrazioni o i  movimenti del bimbo..io aspetto due gemelli e ti dico che delle volte si creano proprio dei bozzi, ma sono in piccoli che si muovono. :heart:</p>

#1145482 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Si io soprattutto verso sera ho una pancia dura come un sasso

#1145515 Risposta
    Elena
    Partecipante

Io sono a 22+6, ho preso 3,9 kg finora! Generalmente soffro di lombalgia ma sono abituata a fare ginnastica posturale per cui il mal di schiena solo se faccio troppi sforzi!

#1145581 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Ma sai che non ci faccio caso?? Forse è dura sempre…bohhh

#1145583 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Mizzica ma che culo solo 4kg…

io porca miseria mangio super sano, sono vegetariana da anni e mangio pochi dolci

cammino abbastanza perché ho tre cani che escono tre volte al giorno e sono in giro tutto il giorno per lavoro

santa pazienza sto lievitando lo stesso :-) :-) sarò a +7 (ho paura a monitorare)

Vabbè si perderanno dai (spero)

B-)

#1145731 Risposta
    Antonietta
    Partecipante

aspita solo 4 kg, complmenti. Io sto praaticamente a +7 kg, 22 settimane, pancia enorme, ma il dottore oggi mi ha detto che va bene cosi, quindi non ho intenzione di limitarmi troppo per il momento :good: :good: :good:

#1145783 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Siamo in tante piu o meno 22 settimane 7nkg quindi probabilmente non è poi cosi tanto come a noi sembra😂😂😂il 5 ho visita spero di rimanere in questo range😜

#1145792 Risposta
    Elena
    Partecipante

Sarà anche questione di metabolismo sicuramente, io mi limito ma non eccessivamente, ho il terrore delle smagliature sulla pancia non di non perdere più i kg di troppo, quelli con un po’ di attività fisica si perdono!

#1145907 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Anche io nel sentire voi mi rilasso sulla questione peso.. Io non sono fissata, non voglio prenderne molti perché sono partita con qualche kg in più,  soprattutto dopo l’as.. di solito mi metto a dieta prima della visita dalla gine 😁.. l’ultima volta ero a 6 e non mi ha detto nulla..

#1146549 Risposta
    Sissy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze a voi capita che quando state in piedi un Po di più vi ritrovate gli slip bagnati tipo acqua trasparente?</p>

Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/09/2019.
    #1146552 Risposta
    Giusi
    Partecipante

Ciao si a me a volte capita…adesso indosso sempre un salva slip quando sono in giro…

Sono una pancina a 38 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/09/2019.
    #1146588 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Si anche a me capita ed alcuni giorni piu di altri

#1146810 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Si si capita, credo faccia tutto parte del magico mondo delle gravide 🤣

#1146813 Risposta
    Sissy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Mamma mia io non so voi ma sono sempre in ansia 🤣</p>

Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/09/2019.
    #1146822 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte.

Volevo sapere quanto pesavano alla morfologica i vostri bimbi??? :heart: :heart:

#1147160 Risposta
    Eleonora
    Partecipante

Ciao Marcy!il mio a 22+1 pesava 497grammi

Sono una pancina a 39 settimane e 6 giorni in attesa di Lorenzo che arriverà il 18/09/2019.
    Sono mamma di Luigi (2 anni e 1 mesi circa)
Stai vedendo 25 articoli - dal 801 a 825 (di 1,293 totali)
Rispondi a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: