Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Questo argomento contiene 1,322 risposte, ha 92 partecipanti, ed è stato aggiornato da Anonimo 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 826 a 850 (di 1,322 totali)
  • #1147162 Risposta
    Eleonora
    Partecipante

Buongiorno mammine ho  una domanda per chi ha il mio stesso problema..purtroppo mi sono fuoriuscite delle fastidiose emorroidi..le avevo anche nella prima gravidanza ma dopo il parto scomparvero o per meglio dire mi furono recise col taglio.. qualche rimedio per farle scomparire?

Sono mamma di Luigi (2 anni e 3 mesi circa) Lorenzo (0 anni e 2 mesi circa)
    #1147177 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Ciao Eleonora l. Perfetto. I miei pesano il.maschietto 600 grammi e la femminuccia 530 :heart: :heart:   e anch’io l’ho fatta quando stavo a 22 settimane e 3 giorni

#1148870 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Buongiorno, la gine mi ha detto di fare l’esame della curva glicemica dalla 24esima settimana, voi quindi la fareste da 23+1?

Sono mamma di Alberto (0 anni e 1 mesi circa)
    #1149079 Risposta
    Mari_83
    Partecipante

Ciao io la faccio a 26+4. Sono andata a guardarmi il referto della prima gravidanza e anche in quell’occasione l’avevo fatta a 26+3

#1149086 Risposta
    Miriam
    Partecipante

In effetti su internet ho trovato che il periodo in cui farla è compreso tra la 24 e la 28..

#1149431 Risposta
    enzadag
    Partecipante

Ciao a tutte io in base a quello che mi ha detto il ginecologo la farò la curva glicemica a 25+3

#1151019 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Ciao panciotte come state?ho un quesito da porvi oggi io sono 23+1 ma questa mattina ruspetto a ieri mi si è abbassata la pancia molto visibile secondo voi può essere normale?non ho dolori e Leo si muove tanto secondo voi devo avvisare gine

#1151020 Risposta
    Giugy
    Partecipante

Se vuoi essere sicura al 100% senti il ginecologo…ma non mi preoccuperei…probabilmente è il tuo bimbo che giocando si è messo in una determinata posizione

#1151267 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Buongiorno carissime come state io non so voi…ma Leo a me è un terremoto si muove tantissimo ieri era un continuo sarà stato 2 ore continue a scalciare e far capriole e gia lo vedo dall’esterno ,mi sembra un po prestino ,oppure non ricordo ma I miei 2 primi bimbi mi sembravano piu tranquilli…😂e voi. Li sentite i vostri pargoletti?son vivaci?

#1151322 Risposta
    Miriam
    Partecipante

ciao, il mio si muove tantissimo, é sempre sveglio, soprattutto quando voglio dormire io :yahoo:

#1151324 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Ciao anche i miei si muovono  tantissimo e soprattutto quando sono distesa 😂😂 da quello che sto capendo sono svegli quando io voglio dormire e dormono quando io sono sveglia :wacko:   :heart: :heart: :heart:

#1151433 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Ciao Sissy,

si mi capita fin da inizio gravidanza! Cambio letteralmente 4 mutande al giorno…mio marito mi prende in giro per tutte le mutande che metto in lavatrice!

un abbraccio

#1151434 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Ciao Eleonora

mi dispiace non saperti aiutare, non le ho mai avute e per fortuna adesso non mi sono venute..dev’essere fastidioso!!

#1151442 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Ciao Sara,

si anche Daniel si muove un sacco, quando sono sdraiata o seduta lo sento tirare colpi o “ravanare” come se stesse esplorando qualcosa

il papà da fuori lo sente benissimo e siamo davvero felici e vogliosi di accoglierlo! Questa gravidanza arrivata dopo aime’ Il lutto di un aborto, ci sta regalando così tanta gioia

Allego una foto di me e Daniel al mare questo weekend

un abbraccio a tutte le mamme e i loro bambine/i

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1151444 Risposta
    Noemi
    Partecipante

Ih ih chissà che strano sentirne due, io mi chiederei tutto il tempo “chi Dei due si è mosso??”

ma si capisce la differenza? Chissà  quando con la prima ecografia ti hanno detto “Numero 2 embrioni presenti”

pazzesco davvero!!

#1151584 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

wau che bel panciotto colorato anche io super tatuata😂😂😂felice per voi cara….

#1151631 Risposta
    Miriam
    Partecipante

che bella pancia, anche io porto il ciondolo!

#1152950 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Ciao Noemi,

Si davvero strano sentirli muovere entrambi. Per fortuna i miei li riconosco bene perché Viola sta a sinistra mentre Giordano si trova a destra :heart: :heart:   e devo dirti che quando cominciano a muoversi è  un concerto di pigni e calcetti😂😂😂

Appena il ginecologo ci disse che erano due gemellini, io non ho parlato per due settimane 😂😂

#1152972 Risposta
    Giusi
    Partecipante

😂 immagino il tuo silenzio….😂 però che emozione….🥰

Sono mamma di Beatrice (0 anni e 1 mesi circa)
    #1152974 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Siiiii emozioni uniche :heart: :heart:

#1152984 Risposta
    Miriam
    Partecipante

buongiorno donne, domanda: A corse in bagno come state? Stanotte per la prima volta sono riuscita a non alzarmi mai dal letto per fare pipì, avrà cambiato posizione il bimbo? Ammetto che al momento mi ero preoccupata.. Poi stamattina ho sentito un paio di movimenti e mi sono rilassata.. :scratch:

#1152988 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Io che dormo tutta la notte senza alzarmi, penso che siamo da febbraio che non mi succede :scratch: in media mi alzo dalle 3 alle 5 volte per notte :cry: :cry:

#1152993 Risposta
    Sara Joice
    Partecipante

Io una volte a notte

#1153000 Risposta
    Marcy
    Partecipante

Scusate mamme, che voi sappiate l’autan si può usare in gravidanza?

#1153029 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Me lo sono chiesto anche io.. Ho letto dietro e non dà controindicazioni,  quindi io L’ho messo..

Stai vedendo 25 articoli - dal 826 a 850 (di 1,322 totali)
Rispondi a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: