Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱

Questo argomento contiene 820 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Puffolandia 1 mese fa.

Stai vedendo 21 articoli - dal 801 a 821 (di 821 totali)
  • Risposta

SunflowerCla
    Partecipante

Ciao #Vale, come stai, va meglio la nausea? Io sto prendendo magnesio e integratori dall’inizio. e poi per la stitichezza cerco di mangiare tante verdure emele cotte ma non mi vanno sempre. prendo lo sciroppo per stitichezza  Nostip che mi ha consigliato la ginecologa e direiche funziona benissimo. La mattina dopo fa effetto!! oggi pomeriggio ho l’eco di controllo … sono in ansia!!!!

:heart: :heart:   :rose:   :rose:

La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!

Sono una pancina a 34 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 28/02/2019.
    Risposta

Martina
    Partecipante

SALVEEE A TUTTEEEEEE!!

Mi presento! Ho 18 anni, sono incinta di 11+4, parto previsto per il 28 Marzo 2019 😍

ho passato il primi con tanta nausea, da un po’ andata via, ma adesso la sciatica😓 Cosa fate voi per la sciatica ??❤️

AUGURONI A TUTTE VOI 😘

Risposta

Vale.92
    Partecipante

Ciao #Vale, come stai, va meglio la nausea? Io sto prendendo magnesio e integratori dall’inizio. e poi per la stitichezza cerco di mangiare tante verdure emele cotte ma non mi vanno sempre. prendo lo sciroppo per stitichezza Nostip che mi ha consigliato la ginecologa e direiche funziona benissimo. La mattina dopo fa effetto!! oggi pomeriggio ho l’eco di controllo … sono in ansia!!!!

:heart: :heart: :rose: :rose:

Ciaooo io sto bene grazie.. La nausea continua ancora :wacko:.. Io ho fatto l’ho screening ieri ed è tutto a posto :yahoo: ancora non si sa cos’è… Anch’io sto usando l’ho sciroppo ed funziona
    Spero le l’eco. È andata bene un bacio 😘

SALVEEE A TUTTEEEEEE!!

Mi presento! Ho 18 anni, sono incinta di 11+4, parto previsto per il 28 Marzo 2019 😍

ho passato il primi con tanta nausea, da un po’ andata via, ma adesso la sciatica😓 Cosa fate voi per la sciatica ??❤️

AUGURONI A TUTTE VOI 😘

Ciao Martina benvenuta tra noi :-)
    Non ti posso dare consigli sulla sciatica perché fortunatamente non né sto soffrendo puoi chiedere al ginecologo cosa ti consiglia.. Mi dispiace fammi sapere come andrà 😘

Sono una pancina a 31 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2019.
    Sono mamma di Diego "l'amore di mamma è papà" (2 anni e 0 mesi circa)
    Risposta

Silvia
    Partecipante

Ciao a tutte, ho scoperto questo sito e questo forum e ho deciso di partecipare anche io. Sono Silvia, ho 30 anni e sono alla mia seconda gravidanza (la prima purtroppo era esitata in un aborto spontaneo alla nona settimana). Dopo 5 mesi sono rimasta di nuovo incinta e ora eccomi qui, alla sedicesima settimana e con una bimba (all’ecografia il medico era strasicuro!!) che dovrebbe nascere il 5 marzo. Sto soffrendo di difficoltà digestive e un po’ di mal di schiena :-)

Risposta

Vale.92
    Partecipante

Ciao Silvia benvenuta tra noi.. Mi dispiace per quello ke ti è capitato in passato :-(
    Ke bellooo avrai una bimba :yahoo: io ancora non so ke cos’è :unsure: dovrò aspettare :unsure:
    Cmq per quanto riguarda la digestione siamo tutti sulla stessa barca… Speriamo ke passi presto ;-)

Sono una pancina a 31 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2019.
    Sono mamma di Diego "l'amore di mamma è papà" (2 anni e 0 mesi circa)
    Risposta

*Paola*
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno, come state? Sono Paola e il parto è previsto fine febbraio inizi marzo, sarà un Tc.</p>

Sono una pancina a 32 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/03/2019.
    Sono mamma di Luca (13 anni)
    Risposta

Fragolina
    Partecipante

Ciao a tutte, sono alla 13 sett, dpp 27 marzo.

Siamo felicissimi. Voi come state? Io non ho avuto mai nausea, fino ad oggi tutto bene 🤞🏻

Risposta

Puffolandia
    Partecipante

Ciao pancine termine sedici marzo…sono.in ansia ,ma quando arriva mercolesi?

Risposta

Molly
    Partecipante

Ciao a tutte le future mamme!!!sono molly, mamma di 1 bimba di quasi 3 anni e in attesa alla 12+2. Se tutto va a buon fine il termine è per il 27 marzo!come state?

Risposta

Ross86
    Partecipante

Ciao a tutte le nuove arrivate….. Volevo invitarvi a partecipare al gruppo Facebook che abbiamo creato per problemi di gestione del forum…. Se volete le prime di marzo che hanno iniziato a fare rete sono lì… Il gruppo si chiama MAMME DI MARZO 2019 con la foto di una pancia con scritto baby… :heart: :heart: :heart:
    Buona serata!!!

Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤

Risposta

Fragolina
    Partecipante

Ciao ci sono anche io ed il mio piccolo tesoro. Sonoba 12+5 e dpp fine marzo. Ogni volta che ne parlo mi emoziono 😊

Risposta

Dona
    Partecipante
    This reply has been marked as private.

Dona

Risposta

Giusy
    Partecipante

Ciao mamme !!!sono giusi e sono incinta del terzo figlio..sono a 13+0 settimane ❤️

Risposta

Stellinac89
    Partecipante

Che bello questo gruppo!! 😍🤩😍

Anch’io sarò mamma a Marzo🌸 (dpp 9 marzo)Come state?? Quanti kg avete preso?

Io da poco finalmente bene, ho energie e zero nausee, ma l’estate l’ho passata in letargo praticamente 🤦
    <p style=”text-align: left;”>Il mio pancino e ben visibile, ho preso 6kg :cry:</p>

Risposta

Puffolandia
    Partecipante

Ciao io tutto ok solo dolori post amniocentesi.mah a me non piace tanto sto forum,e’,spento e le.chat nonsono.poco attive.ciao auguri

Risposta

Mari
    Partecipante

Ciao!@Stefi identica a te la mia dpp.
    Ciao a tutte!

Risposta

Gioia
    Partecipante
    Risposta

Puffolandia
    Partecipante
    Risposta

Emma
    Partecipante

Io spero di fare ali parte anche io cioè di diventare mamma nel 2019 Ma per adesso niente ancora :good: :good: :good:

Cercare di rimanere incinta più presto😊emma

Risposta

Emma
    Partecipante

Spero anche io di diventare mamma nel 2019 :

Cercare di rimanere incinta più presto😊emma

Risposta

Puffolandia
    Partecipante
Stai vedendo 21 articoli - dal 801 a 821 (di 821 totali)
Rispondi a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: