- Questo topic ha 2,306 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: ragazze scusate l’intrusione ma volevo dire ad Anna che i suoi messaggi spesso sono privati perché senza accorgerti tu segni il quadrato sotto “Set as private reply ” ciò vuoi dire che ke ragazze soltanto l’amministratore e noi moderatoti riusciamo a leggere mentre le ragazze non riescono a leggere i tuoi messaggi . Io che faccio qualche giretto nel forum ho sistemato mettendo publico il tuo messaggio precedente e adesso lo fatto anche con questo . Quando scrivi un messaggio prima di premere “invia “controlla un attimo se la casella private è segnata così facendo garantisce che le ragazze riescono ad interagire con i tuoi messaggi 😉 detto questo faccio a tutte i miei più cari auguri :heart: Maggio è il mio mese e lo trovo il più bello del anno :heart: buona fortuna a chi attende con ansia il verdetto e serena gravidanza 🤰🏼 a tutte :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo[quote quote=699615]Io u.m. 16 agosto ovulazione 28 credo e ora aspettiamo il verdetto, potenziale dpp 23 maggio… sarebbe troppo bello

[/quote]
io um 13 agosto, ovulazione 31 agosto quindi sono a 3po 😀 …ho il ciclo lungo ma siamo lì! io ho avuto rapporti mirati invece :heart: sto mese voglio acchiapparla perchè maggio mi piace tanto come mese! :whistle: io sono già troppo sicura come non mai.
il ciclo comunque mi era arrivato…il 01.01.18!!! poi ho saltato febbraio e da marzo abbastanza regolare ogni 32/33 giorni.
facciamo il test lo stesso giorno? che dici? mercoledì per me è prestino, ma venerdì lo faccio!!!
AnonimoInattivoIo u.m. 16 agosto ovulazione 28 credo e ora aspettiamo il verdetto, potenziale dpp 23 maggio… sarebbe troppo bello :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=699605]
@Anna chi si vede?? Il tuo messaggio è privato, sei incinta?
ancora decisamente troppo presto per saperlo!!! e tu??????????

[/quote]
Sono riuscita a leggere il tuo messaggio e avevi scritto proprio a me 😅 ahah
Ma poi il ciclo ti è tornato??
Io nemmeno so se sono o meno incinta però presi dal momento, essendo in vacanza ci siamo concessi 2 rapporti non protetti nel periodo fertile e allora via ai sogni :heart: rifarò un test mercoledì al 8po e un’altro venerdì al 10po , se non c’è niente probabilmente rilanceremo la ricerca a gennaio o in un’altro momento oppure il prossimo mese, chissà :whistle:
AnonimoInattivo
Gina81Partecipante[quote quote=699599]
Saresti all’11 po’.. Prestino per avere il ciclo a meno che tu non abbia una fase luteale molto breve! Io comunque vi ammiro per la capacità di aspettare che avete io ho cominciato Co i canadesi all’8 po’ 😬
A 8po hai già avuto qualche accenno di reagente? No perché io l’ho fatto oggi (c’è chi ha ancora meno pazienza di te🤣🤣) al 6po ed è ovviamente troppo presto, c’era niente quindi tutto può essere ancora, ma siccome ne ho alcuni x casa mi tolgo lo sfizio. Hai fatto anche quello x ovulazione sempre al 8po? Con la prima urina?
[/quote] allora conta che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 3 agosto, e ho ovulato il 22/23 per via dell’ovaio policistico è tutto sballato … quindi proprio non so dirti, sicuramente se ho ovulato tardi era troppo presto fare il test adesso dal rapporto sono passati 11 gg e ho queste perdite che però potrebbe essere anche il ciclo … cmq vedremo.
AnonimoInattivo[quote quote=699594]Saresti all’11 po’.. Prestino per avere il ciclo a meno che tu non abbia una fase luteale molto breve! Io comunque vi ammiro per la capacità di aspettare che avete io ho cominciato Co i canadesi all’8 po’ 😬
[/quote]
A 8po hai già avuto qualche accenno di reagente? No perché io l’ho fatto oggi (c’è chi ha ancora meno pazienza di te🤣🤣) al 6po ed è ovviamente troppo presto, c’era niente quindi tutto può essere ancora, ma siccome ne ho alcuni x casa mi tolgo lo sfizio. Hai fatto anche quello x ovulazione sempre al 8po? Con la prima urina?
GalaPartecipanteSaresti all’11 po’.. Prestino per avere il ciclo a meno che tu non abbia una fase luteale molto breve!
Io comunque vi ammiro per la capacità di aspettare che avete io ho cominciato Co i canadesi all’8 po’ 😬
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Gina81Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=699586]Cele se fosse un maschietto avrei già tutto il corredo pronto almeno per i primi due anni ma… onestamente una femminuccia non mi dispiacerebbe! I maschietti poi sono scapestrati, dovresti vedere com’è conciato Diego a forza di cadere e arrampicarsi!!! Ragazze, le perdite potrebbero essere da impianto.. Sapete quando avete ovulato?</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote] io sono quasi sicura di aver ovulato il tra il 22/23 agosto.</p>
GalaPartecipanteCele se fosse un maschietto avrei già tutto il corredo pronto almeno per i primi due anni ma… onestamente una femminuccia non mi dispiacerebbe!
I maschietti poi sono scapestrati, dovresti vedere com’è conciato Diego a forza di cadere e arrampicarsi!!!
Ragazze, le perdite potrebbero essere da impianto.. Sapete quando avete ovulato?
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Gina81Partecipante
Luna80MembroAspetta qualche altro giorno Gina, poi farai il test, io ho deciso che domani farò direttamente le beta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto nenni89[quote quote=699392]Mamma mia, oggi ho sentito una punturina a livello del utero ovaia sx 🤞🤞

[/quote] ciao @Eve&Luck chi si rivede!!! eravamo compagne di panza insieme ti ricordi? Anche io sto mese ci ho provato, farò il test fra 10 giorni circa…e tu? :heart: in bocca al lupo! come stanno i tuoi cuccioli?
Gina81Partecipante[quote quote=699519]Gina anche io ho avuto perdite il 26 Agosto il giorno in cui mi doveva arrivare il ciclo.. Macchie scure e poi più nulla, ad oggi ancora niente ciclo solo perdite acquose e non ho ancora fatto il test. Possono essere perdite d’impianto.
[/quote]io macchie scure poi rosa poi scure … ma sulla carta … da una parte farei il test perché a questo punto se c ‘è stato l’impianto dovrebbe risultare positivo sono al 2 gg di ritardo ma mi è capitato di averne anche 15 di gg di ritardo quando non cercavo …
Luna80MembroGina anche io ho avuto perdite il 26 Agosto il giorno in cui mi doveva arrivare il ciclo.. Macchie scure e poi più nulla, ad oggi ancora niente ciclo solo perdite acquose e non ho ancora fatto il test. Possono essere perdite d’impianto.
Gina81PartecipanteHo qualche perdita, adesso non mi resta che aspettare il ciclo, o di fare il test … se magari sono perdite da impianto.
Ma penso che si stia preparando il ciclo …
Non sono ottimista con tutte le cisti che ho, inizio il clomid questo mese e se sono fortunata forse giugno sarà mio.
celePartecipanteGala io ho dpp il 29 aprile!! Ma potrebbe tranquillamente essere maggio!!!! I miei bambini sono nati tutti dai 4 ai 6 gg dopo la dpp!!! Che coincidenza ritrovarti!!! 🤣 Cmnq … speriamo che sia femmina 😉
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
GalaPartecipante
Gina81Partecipante
nenni89Partecipante[quote quote=699316]
Fatto test clear blue! POSITIVO!!! ❤️❤️ Ok ora per tre mesi delirio puro!😱😱
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!
quando farai la prima eco?[/quote]ciao! ☺️ Sia io che la mia gine siamo in ferie.. 🤣 Ha detto che ci rivedremo al rientro.. ma sarà secondo me troppo presto.. con il mio primo bimbo.. prima eco a 7 settimane circa.. e si vedeva solo la camera ma non L embrione.. una settimana circa dopo era 14 mm!!😍😍
AnonimoInattivoMamma mia, oggi ho sentito una punturina a livello del utero ovaia sx 🤞🤞 :scratch:
Gina81Partecipante[quote quote=699388]
Ciao a tutte!!!! dopo qualche mese torno con una bella notizia…stamattina test positivo…sono corsa a fare le beta..positive 723…. Vi riassumo: abbiamo iniziato a provarci a gennaio 2017…da sempre ciclo irregolare…cercato di regolarizzarlo con integratori ma nada…fatto un tentativo con clomid e gonasi ma nada…poi intrapreso il percorso pma…fatte tutte le analisi e tampone..scoperte infezioni vaginali curate con vari cicli di antibiotici poi a luglio ho fatto la visita delle tube che sono risultate aperte…(ah ultimo ciclo pervenuto a metà aprile) dopo mesi (mi ero stufata perchè non la rilevavo mai), rilevo l’ovulazione l’11 e 12 agosto (in entrambi i giorni fatti compitini) poi il 14 partiamo x la vacanza durante la quale ho avuto un gran male al seno, al rientro il 22 faccio il test ed era negativo (22 e 23 compitini) poi stamattina l’ho rifatto (la cosa incredibile è che era l’ultimo che avevo) ed è positivo….solo che ora non so come calcolare la data presunta del parto…..credo di essere rimasta incinta attorno all’11-12 quindi a quale settimana dovrei essere?? quando è meglio che fisso la prima visita???? Intanto incrocio le dita x tutte voi!!!!! p.s. è la mia prima gravidanza

anche io ciclo ballerino ho fatto il test 4 gg prima del ciclo ma era negativo, oggi mi dovrebbero arrivare ma sono pulitissima, credo di aver ovulato tardi r quindi probabilmente il test non era positivo per questo, vedremo non so se farlo domani o aspettare almeno altri 4 gg rispetto a quella che sarebbe stata la mia ovulazione! 😵 Intanto ho i classici sintomi un po’ più accentuati e si è aggiunta cattiva digestione ieri sera bahh secondo voi se lo faccio domani è presto considerando che ho ovulato il 23?
Se riesci ad aspettare il 6-7 sarebbe meglio però la cattiva digestione potrebbe già essere una spia..incrocio le dita per te!!!Facci sapere!:-)
[/quote]provo a resistere 😅
-Je-Partecipante[quote quote=699376]
Ciao a tutte!!!! dopo qualche mese torno con una bella notizia…stamattina test positivo…sono corsa a fare le beta..positive 723…. Vi riassumo: abbiamo iniziato a provarci a gennaio 2017…da sempre ciclo irregolare…cercato di regolarizzarlo con integratori ma nada…fatto un tentativo con clomid e gonasi ma nada…poi intrapreso il percorso pma…fatte tutte le analisi e tampone..scoperte infezioni vaginali curate con vari cicli di antibiotici poi a luglio ho fatto la visita delle tube che sono risultate aperte…(ah ultimo ciclo pervenuto a metà aprile) dopo mesi (mi ero stufata perchè non la rilevavo mai), rilevo l’ovulazione l’11 e 12 agosto (in entrambi i giorni fatti compitini) poi il 14 partiamo x la vacanza durante la quale ho avuto un gran male al seno, al rientro il 22 faccio il test ed era negativo (22 e 23 compitini) poi stamattina l’ho rifatto (la cosa incredibile è che era l’ultimo che avevo) ed è positivo….solo che ora non so come calcolare la data presunta del parto…..credo di essere rimasta incinta attorno all’11-12 quindi a quale settimana dovrei essere?? quando è meglio che fisso la prima visita???? Intanto incrocio le dita x tutte voi!!!!! p.s. è la mia prima gravidanza

anche io ciclo ballerino ho fatto il test 4 gg prima del ciclo ma era negativo, oggi mi dovrebbero arrivare ma sono pulitissima, credo di aver ovulato tardi r quindi probabilmente il test non era positivo per questo, vedremo non so se farlo domani o aspettare almeno altri 4 gg rispetto a quella che sarebbe stata la mia ovulazione! 😵 Intanto ho i classici sintomi un po’ più accentuati e si è aggiunta cattiva digestione ieri sera bahh secondo voi se lo faccio domani è presto considerando che ho ovulato il 23?
[/quote]
Se riesci ad aspettare il 6-7 sarebbe meglio però la cattiva digestione potrebbe già essere una spia..incrocio le dita per te!!!Facci sapere!:-)
Solo chi sogna può volare!!!