- Questo topic ha 2,306 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
SinsongMembroLa ragazza con la foto profilo con il compagno e la copertina con 1 altra ragazza.
LucryPartecipanteCe ne sono due di Martina zinzeri.
Ma non sarebbe meglio un gruppo whatapp?
SinsongMembroCon altre mamme abbiano fatto un gruppo segreto fb…volete farne parte? Scrivetemi mp!!
nenni89Partecipante
mari mPartecipante
Gina81PartecipanteMalefiche arrivate : 😥 Inizio il ciclo di Clomid e speriamo di beccare giugno.
Che test di ovulazione mi consigliate ne ho visti svariati su Amazon …
Aspetto consigli e suggerimenti.
Augurissimi a tutte voi mie dolci pancine maggio è un mese bellissimo e ci ho sperato … ma va bene anche Giugno 😇
SinsongMembroPerdite acquose anche qui. Oggi doveva arrivarmi il ciclo ma niente. (Ri)facessi il test domani è troppo presto?
Cmq ho un sacco mal di pancia…
LucryPartecipanteCiao ragazze, anch’io ho fatto le beta oggi. Sono 16580 e sono alla sesta settimana.
SandraPartecipanteBenissimo….a me manca ancora un po’ x il test :scratch:
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
-Je-Partecipante[quote quote=699947]Ragazze sono felicissima
Ma con una paura da morire!! Ho appena ritirato le beta, 6791…Spero che vada tutto bene sta volta! Non ho i sintomi negativi delle altre volte, nessun pizzicore all’utero. Voglio essere fiduciosa 😘[/quote]
Ottimo!!!! :yahoo:
Solo chi sogna può volare!!!
Gina81Partecipante
Luna80MembroRagazze sono felicissima
Ma con una paura da morire!! Ho appena ritirato le beta, 6791…Spero che vada tutto bene sta volta! Non ho i sintomi negativi delle altre volte, nessun pizzicore all’utero. Voglio essere fiduciosa 😘
AnonimoInattivo[quote quote=699618]
Io u.m. 16 agosto ovulazione 28 credo e ora aspettiamo il verdetto, potenziale dpp 23 maggio… sarebbe troppo bello

io um 13 agosto, ovulazione 31 agosto quindi sono a 3po 😀 …ho il ciclo lungo ma siamo lì! io ho avuto rapporti mirati invece
sto mese voglio acchiapparla perchè maggio mi piace tanto come mese!
io sono già troppo sicura come non mai. il ciclo comunque mi era arrivato…il 01.01.18!!! poi ho saltato febbraio e da marzo abbastanza regolare ogni 32/33 giorni. facciamo il test lo stesso giorno? che dici? mercoledì per me è prestino, ma venerdì lo faccio!!![/quote]
Mamma mia, il primo gennaio 😅😅 forte! I bimbi tutto bene?
Io passo dal essere sicura al 100% a pensare che non lo sia affatto :wacko:
Ci sto x fare il test venerdì o sabato, ma non prometto che non ne farò altri prima, sono curiosa come una 🐒 Ahahah
Che bello sarebbe essere pancine di nuovo insieme :heart:
GalaPartecipanteJé le beta so o un’arma a doppio taglio, se non le fai stai in ansia, se le fai pure 🙄
Io con la prima gravidanza le avevo altissime, oltre i limiti, non ti dico l’angoscia fino alla prima eco.. Poi invece Diego era sanissimo!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Nina76Moderatore[quote quote=699650]
Ciao tutte
ragazze scusate l’intrusione ma volevo dire ad Anna che i suoi messaggi spesso sono privati perché senza accorgerti tu segni il quadrato sotto “Set as private reply ” ciò vuoi dire che ke ragazze soltanto l’amministratore e noi moderatoti riusciamo a leggere mentre le ragazze non riescono a leggere i tuoi messaggi . Io che faccio qualche giretto nel forum ho sistemato mettendo publico il tuo messaggio precedente e adesso lo fatto anche con questo . Quando scrivi un messaggio prima di premere “invia “controlla un attimo se la casella private è segnata così facendo garantisce che le ragazze riescono ad interagire con i tuoi messaggi
detto questo faccio a tutte i miei più cari auguri
Maggio è il mio mese e lo trovo il più bello del anno
buona fortuna a chi attende con ansia il verdetto e serena gravidanza 🤰🏼 a tutte 
sinceramente non volevo fosse pubblico ma rispondevo a Eve&luck!! Ah ah ah vabbè ormai pazienza!
[/quote] per rispondere privatamente deve chiamarla in chat perché non è possibile farlo nelle discussione del forum che è pubblico a tutti :good: Gaia :heart: 😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
-Je-Partecipante‘sera ragazze…tornata ora a casa…giornata devastante al lavoro uff
Ma almeno le beta sono andate bene…1523…la ginecologa del centro pma dove mi ero rivolta mi ha detto che vanno bene e che non le devo rifare e mi ha consigliato di fare la prima visita non prima del 17 settembre poi ha anche aggiunto che se voglio le posso anche rifare se non resisto fino al 17….
voi che fareste???
Oggi non sono riuscita a parlare con il consultorio, domani spero di riuscire a parlare con quelli della polizza sanitaria che ho al lavoro per capire quanto copre e decidere dove fare le visite…ma credo che ne farò qualcuna al consultorio e qualcun’altra (magari la morfologica ed eventuali test tipo il btest ecc da lei)…
Buona serata a tutte!Solo chi sogna può volare!!!
-Je-Partecipante
GalaPartecipanteCiao dolce Nina76, mi ricordo di te anche se non frequentavo il forum da quasi 3 anni..
ti auguro tante belle cose ❤️
Eve&luck si, una timidissima linea e la scorsa gravidanza al 9po, con i canadesi però, che hanno sensibilità 10uml,!
Gina81 di norma allora sarebbe bene aspettare almeno 14 gg dall’ultimo rapporto però ecco, io per es l’ho scoperto prima ma dipende sempre da giorno in cui èavvenuto l’impianto! Prima avviene prima si alzano le beta 😉
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=699631]Ciao tutte
ragazze scusate l’intrusione ma volevo dire ad Anna che i suoi messaggi spesso sono privati perché senza accorgerti tu segni il quadrato sotto “Set as private reply ” ciò vuoi dire che ke ragazze soltanto l’amministratore e noi moderatoti riusciamo a leggere mentre le ragazze non riescono a leggere i tuoi messaggi . Io che faccio qualche giretto nel forum ho sistemato mettendo publico il tuo messaggio precedente e adesso lo fatto anche con questo . Quando scrivi un messaggio prima di premere “invia “controlla un attimo se la casella private è segnata così facendo garantisce che le ragazze riescono ad interagire con i tuoi messaggi
detto questo faccio a tutte i miei più cari auguri
Maggio è il mio mese e lo trovo il più bello del anno
buona fortuna a chi attende con ansia il verdetto e serena gravidanza 🤰🏼 a tutte 
[/quote] sinceramente non volevo fosse pubblico ma rispondevo a Eve&luck!! Ah ah ah vabbè ormai pazienza!
SandraPartecipante[quote quote=699519]Gina anche io ho avuto perdite il 26 Agosto il giorno in cui mi doveva arrivare il ciclo.. Macchie scure e poi più nulla, ad oggi ancora niente ciclo solo perdite acquose e non ho ancora fatto il test. Possono essere perdite d’impianto.
[/quote]le perdite acquose sono un buon segno!!🤞🤞🤞🤞
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)