- This topic has 2,306 risposte, 109 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte…eccomi anche io con.un.test positivo❤🙏Sarei alla sesta settimana secondo i calcoli e ho la prima visita il 28!!Tante preghierine per noi! …e piacerissimo di conoscervi e scambiarci le nostre emozioni!❤🙏🙏🙏</p>
TamyLParticipant
Valentina GParticipantGrazie mille ragazze! Probabilmente vi stresserò a lungo perché e’ la mia prima gravidanza quindi non so come muovermi😂
AnonimoInactiveChe amore :rose: chissà quanto e grande mamma mia sarà cresciuta tantissimo poi voi siete alti,dai sono contenta, Melissa già cammina da 1 mesetto circa, da sola a volte cade ma è raro, invece noi per l’asilo comunale non l’hanno presa, troppe richieste :negative: e non l’avrei mandata è troppo piccola per me ancora l’anno prossimo sicuramente andrà :heart:
TamyLParticipant
TamyLParticipantAh mi dispiace per la tiroide ma per fortuna che lo hai scoperto. Si vittoria cammina ormai da qualche settimana sicura di sé e non devo più prenderla in braccio. È molto indipendente. Dorme dai nonni e gioca sempre da sola. Ad ottobre inizia nido. È pronta per divertire la grande sorella e aiutarmi. Fa fare la nanna alla bambolina.
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
AnonimoInactiveChe meraviglia, e a noi ci è voluto del tempo anche e sopratutto per la tiroide che non sapevo di avere dato che abortivo senza saperlo :wacko: però ora tutto apposto :heart: chissà vittoria come è bella, cammina già? Melissa si :yes:
TamyLParticipant[quote quote=705111]@tamyL scusami la domanda,ma come mai il secondo presto? Mi ricordo che aspettavi un po’
avete cambiato idea?[/quote]infatti ho aspettato un anno. Noi volevamo 2 anni di differenza. Per fortuna è arrivato al secondo mese di tentativi ma poteva anche arrivare dopo 6 come la vittoria.
AnonimoInactive@tamyL scusami la domanda,ma come mai il secondo presto? Mi ricordo che aspettavi un po’ :rose: avete cambiato idea?
AnonimoInactive@tamyL già stitica ? Mamma mia io ancora no per fortuna, hai provato a prendere qualcosa nel mentre? :scratch: @valeG io non so se lo farò sinceramente è una cosa secondo il mio parere che non serve tanto, lo dico per me !
TamyLParticipant[quote quote=705086] @Valentina G una bella sorpresa del tipo scrivere nello specchio sarai papà o una scatolina con dentro il test e delle scarpette sarebbe una cosa bellissima, comunque negativa alla toxo vorresti dire ricettiva ???? Come ti dice shedir le cose crude no di nessun tipo uova ecc ecc ma il salame e il crudo shedir e la mia passione ovviamente mangio ogni tanto! Vale sempre per le beta meglio di no secondo me creano solo disagio, poi comunque senti il tuo ginecologo ma le beta e solo un ansia unica l’unica cosa e aspettare la visita! Io la mia lo fatta a 9 settimane ho aspettato davvero tanto, e il cuore lo visto pulsare ma la dottoressa scrupolosa ha detto che è molto presto lo sentiremo a tempo debito
ragaZze qualcuna per la tn e bitest ??? Io ho chiamato il cup niente posto solo a fine novembre e non ero più dentro le settimane, e privatamente mi fanno pagare 180€ 
[/quote]da voi la tn si fa solo privatamente. Io ho la prima visita la prima settimana di ottobre. Se mi dicono che tutto procede per il meglio prenoto la tn.
TamyLParticipant[quote quote=705105]Ragazze conoscete la marca evial test di ovulazione e gravidanza?
[/quote]no mi spiace[quote quote=705073]Una doma da.. Io adesso non so proprio cosa fare.. Intanto prenderò un test e farò una sorpresa al mio fidanzato.. Ma poi devo sentire il gine per andare a fare le beta o cosa? Ho visto che queste beta creano troppa ansia..
[/quote] io per esempio ho fatto sempre le beta e mi sono trovata benissimo. Li faccio una volta a settimana e guardo come raddoppiano e mi tranquillizzò. Il test per me che ho i valori bhcg bassi di mio sono una fregatura…la linea si vede sempre a malapena e io rimango go con il dubbio se l’ho vista o no. E poi fare beta costa 24 euro ma non ci sono mezze misure. O ci sono o non ci sono!
Per la toxo ti hanno già risposto le ragazze. Io per esempio non so rinunciare a sushi… Mangiato anche stasera da un amico fidato.
Ragazze la stitichezza e predominante! Mi sembra di partorire ogni gg! È mancato ancora 7 mesi! Povera me!
AnonimoInactive@valentina G una bella sorpresa del tipo scrivere nello specchio sarai papà o una scatolina con dentro il test e delle scarpette sarebbe una cosa bellissima, comunque negativa alla toxo vorresti dire ricettiva ???? Come ti dice shedir le cose crude no di nessun tipo uova ecc ecc ma il salame e il crudo shedir e la mia passione ovviamente mangio ogni tanto! Vale sempre per le beta meglio di no secondo me creano solo disagio, poi comunque senti il tuo ginecologo ma le beta e solo un ansia unica l’unica cosa e aspettare la visita! Io la mia lo fatta a 9 settimane ho aspettato davvero tanto, e il cuore lo visto pulsare ma la dottoressa scrupolosa ha detto che è molto presto lo sentiremo a tempo debito :yahoo: ragaZze qualcuna per la tn e bitest ??? Io ho chiamato il cup niente posto solo a fine novembre e non ero più dentro le settimane, e privatamente mi fanno pagare 180€ :wacko:
shedir81ParticipantScusate gli errori…il t9 colpisce sempre :wacko:
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
shedir81Participant<p style=”padding-left: 30px;”>Vale g, teoricamente dovresti mangiare tutto cotto. Quindi no salumi crudi,no verdure crude no uova crude ecc. È abbastanza difficile prendersela, puoi anche mangiare liberamente ma fare esami seriati di controllo positività,io nelle precedenti gravidanze ho fatto così. Quando alla prima gravidanza la gine ha iniziato l’elenco Delle cose no mi son sentita persa. Quando è arrivata a dire no salame ho detto e no dai,ora si esagera. Toglietemi tutto ma non il salame 😂. Cmq se vuoi essere scrupolosa l’unica i divani e da seguire è niente di crudo,di nessun tipo di cibo.</p>
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
Valentina GParticipantAh rompo giaw.. Io son negativa alla toxoplasmosi.. Sapete se c’è una lista o un sito per sapere cosa non posso mangiare? Grazieeee
Valentina GParticipantUna doma da.. Io adesso non so proprio cosa fare..
Intanto prenderò un test e farò una sorpresa al mio fidanzato.. Ma poi devo sentire il gine per andare a fare le beta o cosa? Ho visto che queste beta creano troppa ansia..
Valentina GParticipantRagazze ho cambiato il nome con Valentina G, cosi non ci sbagliamo😂
TamyLParticipant
TamyLParticipant[quote quote=705011]Buongiorno pancine! Questa mattina ho fatto test canadese gravidanza dopo due giorni di ritardo e mi da positivo.. Cosi mi hanno detto le altre ragazze Perché io sinceramente ho ancora qualche dubbio. Domani vado a comprare un clearblue 😂 ho visto che ci son già molte pancine! Buona giornata.. Vi allego il test cosi potete dirmi la vostra😘
[/quote]direi proprio di sì! :yahoo:
ValentinaParticipantEheh si siamo in 2….
Io ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo ma mi ha dato negativo..😢😢
Ma continuo con nausea e dolori :unsure:
Valentina GParticipantRagazze credo ci sia un’altra Valentina nel gruppo.. Mi sa ci stiamo confondendo! 😂
GalaParticipantNico benvenuta! Sei in buona compagnia, anche qui nausea, capogiri e taaaaanta stanchezza! Per fortuna che il piccolo va al nido ora altrimenti stramazzerei a terra prima di sera…
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)