- This topic has 2,306 risposte, 109 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactiveMi dispiace tanto @valentina spero che riproverai! :rose:
Ragazze le mie nausee dopo 1 mese sembrano sparite, però ancora se sento qualche odore per me è finita :scratch: :scratch: :wacko: vabbè l’importante è che passino e uno può mangiare tranquillamente! Vediamo come divento enorme ahaha, sono già partita con il peso che ho preso dopo la mia prima gravidanza, voi come vi sentite? @mari ha tempo per crescere secondo me, anche io dovevo essere a 11 settimane ma sono a 10 ma non è preoccupante l’importante è che c’è e il cuore batte per il resto lo sai diventa grosso da non volerlo più li 😉
mari mParticipant- [quote quote=706234]Buon giorno… @mal io abito in svizzera non fuziona cosî Anche dal medico di base devo prendere appuntamento e poi aspetto 3-4 giorni e arrivano i risultati a casa… Cmq non cè più bisogmo dato che questa mattina mi sono arrivate le rosse…. Auguro a tutte le pancine tanta felicità e che vada tutto bene… Grazie perl aouto che mi avete dato ma siccome non sono incinta esco da questo gruppo😢😢
[/quote]mi dispiace tanto Valentina
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
ValentinaParticipantBuon giorno…
@mal io abito in svizzera non fuziona cosî
Anche dal medico di base devo prendere appuntamento e poi aspetto 3-4 giorni e arrivano i risultati a casa…
Cmq non cè più bisogmo dato che questa mattina mi sono arrivate le rosse….
Auguro a tutte le pancine tanta felicità e che vada tutto bene…
Grazie perl aouto che mi avete dato ma siccome non sono incinta esco da questo gruppo😢😢
AnonimoInactive@valentina, scusami, basta che vai dal medico di base e chiedi impegnativa per fare beta hcg, che siano esenti o no costa sui 20 euro fare l’esame, meno di tutti quei test di gravidanza.
vai in asl oppure in istituto convenzionato ed entro il pomeriggio sai il risultato. certo se le beta sono sopra la soglia sei incinta e poi attendi la gine con più tranquillità.
ValentinaParticipantho sentito la gine sta mattina e mi ha detto di aspettare fino a venerdi prossimo per andare a fare un controllo…..che ansia mamma mia :wacko: :wacko:
TamyLParticipant
AnonimoInactiveValentina sembra posetivo magari tra qualche giorno ripetti test di gravidanza, :rose:
mari mParticipant[quote quote=705989]Ieri ho fatto la mia prima visita emozione unica sono a 6+3 data era piccolissimo 😍😍😍
[/quote]per caso ti hanno detto la misura il mio a 5+1 era 4.5mm e la gine mi ha detto che era troppo piccolino ora vedremo il 3ottobre
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
NovellaParticipant[quote quote=706031]
Io prima visita la prossima settimana! Non vedo l’ora
Lo credo bene!
Anche io non vedo l’ora di farla..anche x sapere se e’ tutto ok dato che i sintomi son praticamente nulli![/quote]
Uguale io!!! Di mio sono tranquilla… ma ogni tanto non sentendo fastidi, inizio a preoccuparmi! Ieri sera sono scoppiata a piangere come una scema perchè avevo la sensazione di non avere più male al seno!!
Valentina GParticipant
ValentinaParticipant
Luna80MemberBuongiorno mamme, oggi sono stata in un centro a fare gli esami della poliabortivita’che avrei dovuto fare comunque a settembre anche se sono rimasta incinta ad Agosto, se non risultano mutazioni genetiche al fattore V di Leiden potrò sospendere alcuni farmaci che prendo dalle beta positive che mi stanno portando pure perdite di sangue dall’intestino ogni tanto, io ho anche il morbo di crohn e prendo farmaci pure x questo.Cerco di essere fiduciosa e soprattutto paziente.
TamyLParticipantIo prima visita la prossima settimana! Non vedo l’ora :heart:
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
Valentina GParticipantMa il seno non lo sento nemmeno.. Mi sembra anche morbido.. Mah..
Valentina GParticipantAnche io prima gravidanza! E se non fosse per l mancato ciclo non mi sembrerebbe di essere in gravidanza!
Dolori alla pancia si.. Lievi.. Qualche volta un po piu forti ma mai come le rosse! Dovrebbe essere normale, sai quanto si sta modificando il nostro corpo!
AnonimoInactiveIeri ho fatto la mia prima visita emozione unica sono a 6+3 data era piccolissimo 😍😍😍
AnonimoInactive
NovellaParticipantCaty82: io sono alla prima gravidanza! primissima esperienza, arrivata di botto e al primo tentativo. Mi sembra davvero incredibile credere che qualcosa stia crescendo dentro di me, un pò perchè ho avuto pochi sintomi, un pò perchè non l’ho ancora “visto”!! Non vedo l’ora della visita… :yahoo:
Valentina mi dispiace tanto… 🙁
Voi ragazze avete dei dolori all’utero? State prendendo qualcosa per calmarli? Io inizio ad averne qualcuno in questi giorni… che sensazioni avete?
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao!! Ho avuto anche io influenza e ho preso tachipirina 1000, si può prendere tranquillamente in gravidanza! :bye:
Valentina GParticipantIo credo di essere all’inizio della sesta.. Oggi vado dal medico cosi mi farà fare le beta forse non so. Io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion.. Cera orribile, doloretti alla pancia, Stanca e stamattina iniziato bruciore di stomaco con molta salivazione.. Spero vada tutto bene..
Non vedo l’ora di fare la visita anche se ci vorrà qualche bella settimana ancora.. Voi a che settimana vi hanno fissato la prima visita? E si dovrebbe sentire già il cuoricino?
TamyLParticipant
shedir81ParticipantCavolo Valentina,mi spiace!forse una visita ti chiarirebbe qlc idea davvero. Come stai Vanessa? Io stanca stanca stanca,ieri sera pressione sotto i piedi. Ma ne vengo da un periodo molto stressante,quindi ci sta
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
AnonimoInactive@Novella…🙌❤😍Ciao gemella di pancia!!!😜😜😜….anch’io settimana settimana e dpp oscillante tra il 20 e il 22…Attendo fiduciosa la visita,per ora tutto ok!Speriamo proceda tutto al meglio!Te,sei alla prima gravidanza?Io ho due bimbe,una di 7 e l’altra di 3….stavolta speriamo maschietto,anche se io adoro le bimbe😂😂😂😂❤❤😍😜
ValentinaParticipantBuon giorno ragazze…
Oggi ho rifatto il test.con 7 giorni di ritardo…negativo😢😢😢😢che delusione
Prenderó appuntamento dalla gine x vedere cosa cè che non va
AnonimoInactive[quote quote=705857]Vanessa,coraggio!Vedrai che andrà tutto bene…riposa più che puoi!❤Io per la prima visita dovrò aspettare l’8 ottobre quando inaugurero’,se Dio vuole,la nona settimana!Il.Dott non mi.ha prescritto neanche le beta….bohh!!Devo solo armarmi di pazienza e aspettare!Per ora mi sento benone…pure troppo dire!!!Sarà normale???😯😯😯😯😯😯Chi come me non ha grossi sintomi???
[/quote] buon giorno mammine, Caty io, io non ho Mai auto grossi sintomi anche con Le altre gravidanze, aparte stanchezza, e mai vomitato :bye:!
- [quote quote=706234]Buon giorno… @mal io abito in svizzera non fuziona cosî Anche dal medico di base devo prendere appuntamento e poi aspetto 3-4 giorni e arrivano i risultati a casa… Cmq non cè più bisogmo dato che questa mattina mi sono arrivate le rosse…. Auguro a tutte le pancine tanta felicità e che vada tutto bene… Grazie perl aouto che mi avete dato ma siccome non sono incinta esco da questo gruppo😢😢