- This topic has 2,306 risposte, 109 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Anonimo.
-
GalaParticipant
NovellaParticipantCiao a tutte ragazze, venerdì ho fatto finalmente la mia prima eco!! Era tutto perfetto, il cuore batteva e il fagiolo era lungo poco più di 1 cm. Io ho l’utero bicorne ma la gine mi ha rassicurata, dicendo che si è posizionato benissimo e non dovrei avere problemi.
Finalmente so la mia dpp… 19 maggio!!
Per rispondere ad alcune ragazze, come Vanessa, sul discorso dei sintomi: da alcuni giorni sto ancora meglio, i principali sintomi “negativi” sono spariti… i dolori totalmente svaniti, la nausea al mattino quasi a zero (anche se ne ho sofferto davvero poco), e con un un’integratore di fibre ora va molto meglio anche la stitichezza!! :yahoo:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto GalaCiao Gala, una domanda ma il tuo fagiolino era 6,4 a quale settimana?
A me era mm 5,4 alla 6+1 :bye:
AnonimoInactive[quote quote=709108]Ciao Giulia! Anche io mamma tris😊.
Pupolandia, è un poco fuori dalla tempistica prevista,ma se fosse un problema serio ti avrebbero consigliato di cercare altrove. Se te lo hanno fissato senza riserve va bene cosi
[/quote]si anche perché ho chiamato e per fortuna ci stava quel posto lì, già avevo chiamato altre volte ed era tutto pieno, non penso per per 5 giorni faccia la differenza :unsure: se chiamò la mia dottoressa lei mi manda a pagamento e sinceramente o vado da lei o faccio la visita perciò non le conviene
AnonimoInactive[quote quote=698827]
CIAO A TUTTE!!! IO NON LE ASPETTO PER DOMANI!! HO GIA’ COMPRATO IL TEST E DOMANI MATTINA LO FARO’ DI CORSA!! CHE ANSIAAA!! HO GIA’ UN BIMBO CHE HA APPENA COMPIUTO DUE ANNI! SEMBRERO’ MATTA MA HO MILLEMILA SINTOMI!! TANTI IN COMUNE CON LA PRIMA GRAVIDANZA!! NON VEDO L’ORA CHE SIA DOMANI!! NON STO PIU’ NELLA PELLE!!!!!!!!
Il tuo bimbo e di agosto 2016? Che giorno? I miei sono nati il 23 novembre 2016 In becco alla cicogna
facci sapere![/quote] Ciao a tutte! Sono a 6+6!
Prima Eco mercoledì…
È la seconda gravidanza per me… mia figlia è nata il 24.11.16 🙂
shedir81ParticipantCiao Giulia! Anche io mamma tris😊.
Pupolandia, è un poco fuori dalla tempistica prevista,ma se fosse un problema serio ti avrebbero consigliato di cercare altrove. Se te lo hanno fissato senza riserve va bene cosi
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
AnonimoInactive@tamyL grazie purtroppo è l’unico posto che ho trovato e ho anche avuto fortuna :good:
TamyLParticipant[quote quote=709076]Ragazze! Ho trovato posto per la TN ma la farò a 13+5 dite che me la fanno lo stesso?
[/quote] sei 2 gg oltre il limite. Penso che deve valutare il dottore se fare o no….
[quote quote=709079]Ciao a tutte!! Sono Giulia e sono all’8 settimana…data presunta 19/05 Ed è la mia 3 gravidanza❤
[/quote] benvenuta! Quante mamme bis/tris! I primi 2 sono maschi o femmine?
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
Giulia84MemberCiao a tutte!!
Sono Giulia e sono all’8 settimana…data presunta 19/05
Ed è la mia 3 gravidanza❤
AnonimoInactiveRagazze! Ho trovato posto per la TN ma la farò a 13+5 dite che me la fanno lo stesso?
nenni89Participant
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze, io mi sento una straccio mai mi sono sentita così, mal di pancia mal di stomaco :negative: :negative: la notte mi fa male la pancia come se dovessi andare in bagno ma non ci vado :negative: e orribile stare cosi
mari mParticipant[quote quote=708961]
Che bello luna!!! Caty,prima visita fatta intorno alla settima,la prossima mercoledì!! Per la verità alle pupe non l’ho ancora detto… Voi mamme bis o tris l’avete già detto? La grande è solo un po’ insospettita dal fatto che non vado a lavoro. Per lei no lavoro uguale ferie uguale vacanza,non capisce perché non andiamo in vacanza quindi…aspettavo ancora la visita di mercoledì poi penso che glielo diremo. Non si vede ancora praticamente,quindi non si accorgono di nulla. Voi altre??lo avete già detto??
anche noi non l’abbiamo detto alla bambina ma penso che lo diremo presto la pancina inizia a vedersi
mary ti scrivo qui xke non so come contattarti mi scrivi appena puoi?? forse ho una notizia

Ciao cara dimmi pure spero anche tu abbia beccato la pennuta :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
GalaParticipantLuna io non ne posso più.. Con la nausea va un po’ meglio ma oggi ho messo a letto mio figlio e sono crollata con lui dalle 12,30 alle 16.00 e dopo ero comunque stanchissima!
Io 36 anni. Per il primo mi ero limitata a TN e bitest, ora voglio avere le idee chiarissime da subito.
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Luna80MemberIo farò la translucenza il 24 ottobre, poi il test del dna fetale, ho paura di fare amniocentesi, ho 38 anni. @gala @Vanessa i sintomi mi sono tornati in questi giorni, ma x 10 giorni erano quasi spariti, ora di nuovo sonno stanchezza nausea e dolore al seno.
AnonimoInactiveIo niente bitest ne TN, faccio solo la visita di routine e dopo la morfologica
GalaParticipantPer me é il contrario…. Prima gravidanza neanche un sintomo, ora sono uno straccio…
shedir81ParticipantCiao ragazze belle,buona domenica. Noi faremo solo bitest,tanto indipendente dal risultato lo terremo comunque…quindi rischiare un aborto, perché anche se rischio è basso c’è comunque ed è stimato su 1 caso su 100, x nulla nn ha senso. Succedesse x disgrazia qlc nn me lo perdonerei. Quindi tanta fiducia ottimismo qualche preghierina…è solo bitest come le altre 2 volte 😊
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
TamyLParticipant
AnonimoInactiveRagazze una curiosità, a qualcuna di voi è successo già di avere molti meno sintomi rispetto alla settimana precedente?
GalaParticipantBuonasera donne!
Felice per Luna e la sua visita!
Gaby anche a me spaventa e infatti farò il test sul DNA fetale e se quello dovesse dare risultati dubbi procedere con la villo, ma solo in quel caso
TamyLParticipantCiao ragazze io vi leggo ma non riuscivo a scrivere. Mah chissà perché.
Avevo tante risposte da dare ma mi sono dimenticata di tutto. Auguri alle ragazze che devono fare la prima eco la prossima settimana.
Tutte fanno il bitest e la traslucenza?
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
GabyParticipant[quote quote=708945]Ciao ragazze!
Gaby non saprei sinceramente.. Io ho un po di fifa nel farla.. Adesso vedo come va la prima ecografia e cosa mi dicono.. E poi chiedo giusto per..
Ma come mai volete farla?[/quote]
Onestamente Valentina sia x questione di età dato che I prossimi sono 40, sia xchè mi sono da sempre ripromessa che l’avrei fatta a prescindere…Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più
Gaya86Participant[quote quote=708795]
Che bello luna!!! Caty,prima visita fatta intorno alla settima,la prossima mercoledì!! Per la verità alle pupe non l’ho ancora detto… Voi mamme bis o tris l’avete già detto? La grande è solo un po’ insospettita dal fatto che non vado a lavoro. Per lei no lavoro uguale ferie uguale vacanza,non capisce perché non andiamo in vacanza quindi…aspettavo ancora la visita di mercoledì poi penso che glielo diremo. Non si vede ancora praticamente,quindi non si accorgono di nulla. Voi altre??lo avete già detto??
anche noi non l’abbiamo detto alla bambina ma penso che lo diremo presto la pancina inizia a vedersi
[/quote]mary ti scrivo qui xke non so come
contattarti
mi scrivi appena puoi??
forse ho una notizia :bye:
Sono mamma di Lorenzo (12 anni)
Valentina GParticipantCiao ragazze!
Gaby non saprei sinceramente.. Io ho un po di fifa nel farla.. Adesso vedo come va la prima ecografia e cosa mi dicono.. E poi chiedo giusto per..
Ma come mai volete farla?