- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
CeciliaParticipant[quote quote=700910]Ragazze sono andata … mi sono preoccupata inutilmente… tutto procede…
[/quote]
Per fortuna io oggi pomeriggio ho fatto pipi e sulla carta ho trovato del muco con macchie marroncino sempre mucose a te erano così ? :scratch:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
AnonimoInactiveRagazze sono andata … mi sono preoccupata inutilmente… tutto procede…
IlariaParticipantSe fossi in te,farei anch’io le beta a distanza di 2 giorni per vedere se crescono bene e poi un eco al max tra 6/7 giorni.
Ci sono passata anch’io e questi giorni di attesa sono un incubo…meglio sapere subito😙
Ti auguro con tutto il cuore che questo fagiolino si sia impiantato semplicemente solo un po’ più tardi e che alla prossima eco si faccia vedere in tutto il suo splendore…tieni duro😚Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
AlysciMember
CeciliaParticipantIo ho voluto fare 2 beta di testa mia per vedere se crescevano bene .. e una csa che si può fare di testa propria almeno non stai per 10 gg a fissarti :unsure:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
Ro♡ParticipantSì ma infatti non so proprio cosa pensare… :unsure: Sto valutando se fare le beta per conto mio..
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
AnonimoInactiveEh oddio
celeParticipantScusami se mi sono permessa….. Ma così io al posto tuo passerei 10 gg di m….
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
celeParticipantRana 10 gg di attesa mi sembrano veramente tanti…. A mio parere tra 3 o 4 giorni già qsa dovrebbe vedersi…. Perché farti aspettare così tanto!?! E cmnq fare un doppio prelievo beta!?!? Mah….
Ro♡Participant[quote quote=700790]
Ciao ragazze!! @rana come stai oggi?
Io domani alle 10.00 ho la prima eco…ho una paura terribile spero sia tutto apposto ma non riesco proprio a stare tranquilla…oggi mi picchia cosi
Qualcuna deve fare eco oggi? Un abbraccio a tutte 
Buongioenorme ragazze… Sono appena uscita dalla visita…C’è la camera ma non si vede l’embrione… Il medico mi ha detto di fare un’altra eco tra dieci giorni… intanto ovuli di progestione…. Sono molto demoralizzata..Non mi sembra un buon segno una camera vuota alla 6+3

Rana non potresti semplicemente essere più indietro con il tempo?
[/quote]
Non credo… ho avuto stick ovulazione positivo dal 6 agosto al 7 agosto e rialzo della tb l’8…. non sono molto esperta, ma dell’ovulazione tra il 7 e l’8 sono quasi certa
dolcetta21Participant[quote quote=700784]
Hai fatto bene a chiamare…adesso cerca di stare tranquilla anche se so che è difficile!😙
È davvero tosta. Anche perché sono sola, mia mamma è a lavoro, mia sorella in vacanza, mio marito è fuori x lavoro… da sola, stare a casa a letto non è il massimo… quindi ogni stranezza mi sembra una cosa grave
[/quote]
Immagino non sia semplice ma cerca di stare tranquilla e pensa al tuo piccolino che sta lottando con tutte le sue forze per restare con te!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21Participant[quote quote=700783]
Ciao ragazze!! @rana come stai oggi?
Io domani alle 10.00 ho la prima eco…ho una paura terribile spero sia tutto apposto ma non riesco proprio a stare tranquilla…oggi mi picchia cosi
Buongioenorme ragazze… Sono appena uscita dalla visita…C’è la camera ma non si vede l’embrione… Il medico mi ha detto di fare un’altra eco tra dieci giorni… intanto ovuli di progestione…. Sono molto demoralizzata..Non mi sembra un buon segno una camera vuota alla 6+3

[/quote]
Rana non potresti semplicemente essere più indietro con il tempo?
AnonimoInactive[quote quote=700771]Hai fatto bene a chiamare…adesso cerca di stare tranquilla anche se so che è difficile!😙
[/quote]
È davvero tosta. Anche perché sono sola, mia mamma è a lavoro, mia sorella in vacanza, mio marito è fuori x lavoro… da sola, stare a casa a letto non è il massimo… quindi ogni stranezza mi sembra una cosa grave
Ro♡Participant[quote quote=700764]Ciao ragazze!!
@rana come stai oggi?
[/quote]
Buongioenorme ragazze… Sono appena uscita dalla visita…C’è la camera ma non si vede l’embrione… Il medico mi ha detto di fare un’altra eco tra dieci giorni… intanto ovuli di progestione…. Sono molto demoralizzata..Non mi sembra un buon segno una camera vuota alla 6+3 😥
IlariaParticipantHai fatto bene a chiamare…adesso cerca di stare tranquilla anche se so che è difficile!😙
Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
AnonimoInactiveHo chiamato la ginecologa stamattina, devo fare un controllo stasera x sicurezza. Bo troppa paura
Valentina91ParticipantCiao ragazze!!
@rana come stai oggi? :heart:
Io domani alle 10.00 ho la prima eco…ho una paura terribile spero sia tutto apposto ma non riesco proprio a stare tranquilla…oggi mi picchia cosi :wacko:
Qualcuna deve fare eco oggi? Un abbraccio a tutte :heart:
dolcetta21ParticipantBuongiorno ragazze! Come va?
@Anna se sono scure magari sono perdite vecchie però uno squillo al ginecologo è sempre meglio farlo!
@Cele mannaggia non ci voleva ti capisco per i bimbi, la mia paura più grande è proprio non poter accudire il mio cucciolo… Però se hai i nonni che ti aiutano è una gran cosa! Te li riporteranno un po’ viziati ma pazienza!@Cecilia dai che andrà tutto bene, facci sapere subito :heart:
Io sotto insistenza del mio compagno ho preso appuntamento anche per amniocentesi…. Ma proprio non voglio farla!
CeciliaParticipantLo speriamo tutte :good: io domani ho la prima visita alle 14,15 dentro di me c’è paura e gioia 🙇
celeParticipant
CeciliaParticipant[quote quote=700732]
Anna sei ancora a letto a riposo assoluto? Io ho passato la prima giornata ferma a letto e già sono stremata. I miei figli un po’ qua e un po’ la…. Mi sento in colpa e mi mancano. Perfortuna c sono i nonni. Ma come faccio ad arrivare all 11 settembre?
[/quote]
Tranquilla cele in qst occasioni purtroppo bisogna avere pazienza dai che c’è la fai .. vedrai che l 11 settembre arriverà presto 💪
CeciliaParticipant[quote quote=700702]Mammine ho di nuovo paura e non smetto di tremare. Oggi nel pulirmi dopo la pipì avevo di nuovo macchioline marroni. Stasera, prima di mettere l’ovulo nel pulirmi ho trovato altre un po’ pií scure Ma Sempre marroni. Lunedì ho fatto il controllo e procedeva tt bene, ora che caspita succede? Senti il tuo ginecologo oppure vai al ps così vedi se va tt bene 🙁
[/quote]
celeParticipantAnna sei ancora a letto a riposo assoluto? Io ho passato la prima giornata ferma a letto e già sono stremata. I miei figli un po’ qua e un po’ la…. Mi sento in colpa e mi mancano. Perfortuna c sono i nonni. Ma come faccio ad arrivare all 11 settembre? :unsure:
BeasillaParticipant[quote quote=700702]Mammine ho di nuovo paura e non smetto di tremare. Oggi nel pulirmi dopo la pipì avevo di nuovo macchioline marroni. Stasera, prima di mettere l’ovulo nel pulirmi ho trovato altre un po’ pií scure Ma Sempre marroni. Lunedì ho fatto il controllo e procedeva tt bene, ora che caspita succede?
[/quote]
Non saprei mi spiace! Io però sentirei immediatamente il Gin e o andrei al ps..
AnonimoInactiveMammine ho di nuovo paura e non smetto di tremare. Oggi nel pulirmi dopo la pipì avevo di nuovo macchioline marroni. Stasera, prima di mettere l’ovulo nel pulirmi ho trovato altre un po’ pií scure Ma Sempre marroni. Lunedì ho fatto il controllo e procedeva tt bene, ora che caspita succede?