- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
AnonimoInactiveAnna Vedrai andra’ tutto Bene, io stasera brucciore Di stomaco, Che strano cosi’ presto, e sento da 3 giorni bolle d’aria in pancia, sembra Che sia IL bambino ma non credo, e troppo presto. Notte a tutte :heart:
AnonimoInactiveIntendevo Che siamo cosi debole
AnonimoInactive[quote quote=702593]
Ragazze mi sento svenire, non riesco a regermi inpiedi, credo Che sia normale,.
Credo di sì…io ieri sono quasi svenuta 4 volte…fortuna il divano vicino!!
[/quote]
[quote quote=702593]
Ragazze mi sento svenire, non riesco a regermi inpiedi, credo Che sia normale,.
Credo di sì…io ieri sono quasi svenuta 4 volte…fortuna il divano vicino!!
Poverina, ma forse abbiamo bisogno di ferro, dato Che siamo cosi’ de Ole.
AnonimoInactiveCiao ragazze, scusate l’assenza… voi come va? A me pare leggermente meglio, le perdite da un paio di giorni sono diminuite, ogni tanto filamenti marroni…
Ma vabbè, basta ansia, aspetto il 20 x il controllo.
Ora mi godo mio marito che è stato fuori x w settimane, e lunedì dovrà ripartire. Sarà così almeno fino a Natale purtroppo. Spero solo che il mio distacco con annesso riposo non duri fino a tanto anche lui… sono 3 settimane e già non ne posso più.
Vi abbraccio tutte e in bocca al lupo
Caroline*Participant
CeciliaParticipantHo paura spero k vada bene 🙁
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
celeParticipantPurtroppo le igm indicano infezione recente… …. Però io non sono un medico ….. Affidati a lui. ….. Pensa che nel momento in cui restavo incinta a casa c erano 2 miei figli e mio marito con la 5 malattia!!!!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
CeciliaParticipantIl valore nn il migliore🤦♀️ ho già sentito il Gine e mi a dtt di stare tranquilla. :wacko: dmn ripeterò l esame e se c’è ancora mi darà una cura sicuramente
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
CeciliaParticipantIl migliore è igm quindi e presente il valore è di 0,3 … Tu l hai presa tempo fa?
celeParticipantCecilia c è un indicatore che tramite prelievo ti fa capire se l infezione l hai avuta ora ovvero recentemente….. O in passato sono le igg e igm se l hai avuta in passato non c sono problemi se l hai avuta ora dovresti sentire il gine…. Con una bimba piccola io confido che tu l abbia presa da tempo! Quindi sta tranquilla!
CeciliaParticipantSuccede qualcosa? O se preso in tempo va tt bene?
CeciliaParticipantTu k dici succede ali? Ho se preso in tempo va tt bene? 😔
CeciliaParticipantVolevo scrivere domani lo devo ripetere .. Invece ho scritto non lo devo ripetere
CeciliaParticipant[quote quote=702601]Cecilia anch io ho cytomegalo positivo …. Lavoro in pediatria e credo di avere avuto tutto .. .. .Tranne la toxo
[/quote] celeste ma ora ti e risultato positivo? Cosa ti a ftt il Gin e? Io sn in ansia so dalle sue rassicurazioni mi sembrava che mi a voluto dire”che se continua lui sa cosa fare e non accadrà nulla” bhooo nn so che pensare :wacko: spero vada bene e nn lo devo ripetere🤞
celeParticipantCecilia anch io ho cytomegalo positivo …. Lavoro in pediatria e credo di avere avuto tutto .. .. .Tranne la toxo 😥
IlariaParticipantChe bello :heart: deve essere un emozione indescrivibile…spero sia così anche per me il 20🤞
Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
Caroline*ParticipantCele :wacko: allora forse ho capito male ahaha!! Troppe emozioni mi hanno dato alla testa 😉
[quote quote=702597]Caroline scusa l appunto ma se pesa ora 550 gr partorirai un elefante!!! Credo non sia possibile cmnq si sicuramente sei più avanti!!! Buon per te perché supererai prima il periodo critico
Cmnq che emozione sapere il sesso
[/quote]
CeciliaParticipant[quote quote=702596]
Stamattina ho ritirato le analisi e mi e risultato positivo il citomegalovirus domani farò un altro prelievo per il citomegalovirus e se non e cambiato nulla o e salito vedremo sul da farsi… Mi a ftt l infermiera del laboratorio che viene quando baci i bambini in bocca in gravidanza e io e la mia bimba capita k ci scambiamo qlk bacetto … an agitata anche se il mio ginecologo mi a rasserenata dicendomi di nn preoccuparmi perché c’è lui
Tesoro! Immagino l Ansia…facci sapere…anche mio figlio ogni tanto mi sbava…speriamo bene!
[/quote]
Spero bene .. lui mi a tranquillizzata spero che abbia una cura efficace e cosa più importante che nn intacchi il feto in alcun modo :wacko:Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
celeParticipantCaroline scusa l appunto ma se pesa ora 550 gr partorirai un elefante!!! Credo non sia possibile cmnq si sicuramente sei più avanti!!! Buon per te perché supererai prima il periodo critico :yahoo:
Cmnq che emozione sapere il sesso :good:
BeasillaParticipant[quote quote=702572]Stamattina ho ritirato le analisi e mi e risultato positivo il citomegalovirus domani farò un altro prelievo per il citomegalovirus e se non e cambiato nulla o e salito vedremo sul da farsi… Mi a ftt l infermiera del laboratorio che viene quando baci i bambini in bocca in gravidanza e io e la mia bimba capita k ci scambiamo qlk bacetto … an agitata anche se il mio ginecologo mi a rasserenata dicendomi di nn preoccuparmi perché c’è lui
[/quote]
Tesoro! Immagino l Ansia…facci sapere…anche mio figlio ogni tanto mi sbava…speriamo bene!
BeasillaParticipant
AnonimoInactiveChe bello Caroline, sono contenta x voi, auguri :rose:
AnonimoInactiveRagazze mi sento svenire, non riesco a regermi inpiedi, credo Che sia normale,.
Caroline*ParticipantCiao a tutte, ho un po’ di novità da raccontarvi..
Stamattina avevo visita dal gine per farmi il certificato di gravidanza a rischio, ovviamente prima di fare il certificato gli ho chiesto di visitarmi, abbiamo sentito il battito, è 5.52 cm e pesa 550 grammi, il gine ha detto che si porta grande quindi probabilmente ho concepito una settimana prima, però non mi ha ridatata ancora. Poi ero sul lettino e mi dice che siccome è in una giusta posizione e dovrei essere una settimana avanti, facciamo anche la translucenza (a me la doveva fare sempre lui ma il 20) così ha fatto sedere mio marito e ha iniziato. È una magia!! L’ho visto in 3d l’ho visto muoversi, mentre metteva le manine vicino al viso, e i parametri sono tutti nella norma, e all’80/90 percento è un maschietto, non riuscivo a fermare le lacrime di gioia e ancora adesso abbiamo entrambi un sorriso stampato! Vi abbraccio tutte :heart:
CeciliaParticipantStamattina ho ritirato le analisi e mi e risultato positivo il citomegalovirus domani farò un altro prelievo per il citomegalovirus e se non e cambiato nulla o e salito vedremo sul da farsi… Mi a ftt l infermiera del laboratorio che viene quando baci i bambini in bocca in gravidanza e io e la mia bimba capita k ci scambiamo qlk bacetto … an agitata anche se il mio ginecologo mi a rasserenata dicendomi di nn preoccuparmi perché c’è lui