- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
CeciliaParticipant[quote quote=704836]Non ci credo ragazze sto piangendo!!😭😭😭😭😭😭😭😭mi hanno chiamata ora dal laboratorio analisi dove ho eseguito il Prenatalsafe😍😍😍😍😍mi hanno detto di stare tranquilla che la mia bimba è sana e sta bene!!! è una femminuccia ❤️❤️❤️❤️❤️sono troppo emozionata e felice!!aspettavo le risposte per la prossima settimana ed invece questa fantastica sorpresa!!
[/quote]
Auguroniiiiiiiii :yahoo: si,la prima femminuccia del gruppo. Sono felicissima per voiii :yahoo: ci sn 2 maschietti nel gruppo giusto? Secondo me saremo in attesa di più maschietti xo ragazze😂😂 saranno rare le femminuccieRicorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
Valentina91ParticipantFiocco rosa!!! La prima bimba del gruppo…🙌✌
Auguroni cucca1984!!! :heart:
SusyParticipant[quote quote=704842]Io ho 34anni e quindi a detta della ginecologa un po’ a limite,e comunque è una cosa che secondo me vale la pena di fare❤️ora che ho avuto i risultati mi è passata anche la nausea😍😍😍 peccato che non posso bere🤣🤣una bottiglia di champagne per festeggiare oggi era doverosa😍😍😍
[/quote]
Cucca1984 congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :heart: :heart: :heart: :heart:
Che bella notizia 🙂
AnonimoInactive[quote quote=704836]Non ci credo ragazze sto piangendo!!😭😭😭😭😭😭😭😭mi hanno chiamata ora dal laboratorio analisi dove ho eseguito il Prenatalsafe😍😍😍😍😍mi hanno detto di stare tranquilla che la mia bimba è sana e sta bene!!! è una femminuccia ❤️❤️❤️❤️❤️sono troppo emozionata e felice!!aspettavo le risposte per la prossima settimana ed invece questa fantastica sorpresa!!
[/quote]
Che bellooooo auguriiiiiiii. Ps: esiste lo spumante senza alcol, è alla frutta. Chiama tuo marito e faglielo trovare.
Sono felicissima x te
Cucca1984ParticipantIo ho 34anni e quindi a detta della ginecologa un po’ a limite,e comunque è una cosa che secondo me vale la pena di fare❤️ora che ho avuto i risultati mi è passata anche la nausea😍😍😍 peccato che non posso bere🤣🤣una bottiglia di champagne per festeggiare oggi era doverosa😍😍😍
AnonimoInactiveTu come mai hai deciso di farla?
Io sono ansiosa all’ennesima potenza…
AnonimoInactive[quote quote=704824]
Buongiorno ragazze, alla fine ho deciso, anche se mio marito ancora non è convinto, lunedì farò il vera test. 450€. E stata una decisione molto combattuta ma alla fine meglio così. Ecco fino a mercoledì che mi daranno i risultati dovete sopportare le mie ansie… speriamo bene…
Bene… l’ansia è troppa,ma se le risposte te le danno così immediate fidati che sarà una passeggiata!! Io le ho fatte martedì e mi hanno detto di calcolare 7 giorni lavorativi,sto impazzendo,ho veramente paura
[/quote]
Forse dipende dalla tipologia di esame. Io farò quello base su consiglio della ginecologa.
Ma ho capito bene, si saprà anche il sesso?
Cucca1984ParticipantNon ci credo ragazze sto piangendo!!😭😭😭😭😭😭😭😭mi hanno chiamata ora dal laboratorio analisi dove ho eseguito il Prenatalsafe😍😍😍😍😍mi hanno detto di stare tranquilla che la mia bimba è sana e sta bene!!! è una femminuccia ❤️❤️❤️❤️❤️sono troppo emozionata e felice!!aspettavo le risposte per la prossima settimana ed invece questa fantastica sorpresa!! :yahoo:
Cucca1984Participant[quote quote=704820]Buongiorno ragazze, alla fine ho deciso, anche se mio marito ancora non è convinto, lunedì farò il vera test. 450€. E stata una decisione molto combattuta ma alla fine meglio così. Ecco fino a mercoledì che mi daranno i risultati dovete sopportare le mie ansie… speriamo bene…
[/quote]
Bene… l’ansia è troppa,ma se le risposte te le danno così immediate fidati che sarà una passeggiata!! Io le ho fatte martedì e mi hanno detto di calcolare 7 giorni lavorativi,sto impazzendo,ho veramente paura
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze, alla fine ho deciso, anche se mio marito ancora non è convinto, lunedì farò il vera test. 450€. E stata una decisione molto combattuta ma alla fine meglio così. Ecco fino a mercoledì che mi daranno i risultati dovete sopportare le mie ansie… speriamo bene…
Valentina91ParticipantBuongiorno a tutte ragazze!
anche io mi chiedevo come sta Cele oggi, ma vedo che non è ancora entrata nel forum…speriamo ci dia buone notizie più tardi! :good:
Buon weekend a tutte carissime… :rose:
la settimana prossima per molte di noi ci sarà la translucenza…io venerdì e non vedo l’oraaaaaaa :heart:
AnonimoInactivebuongiorno ragazze. Cele spero che oggi va meglio. Un abbraccio a tutte
Caroline*ParticipantBuon sabato a tutte!!!! B-)
Cele come stai?? Come hai trascorso la notte?
Cucca1984Participant[quote quote=704763]Buon giorno mammine, io vi leggo ogni tanto, per il vomito io mai vomitato anche con Le altre gravidanza, spero Che voi vi passi presto, oggi 8+3, eco fatto a 7+3 e tutto Bene, mammine una domanda, secondo voi a Che settimana si puo vedere il spesso? Prima del morfologica, siccome io vivo nel mio paese, in Somalia, devo andare a Mia scelta e privato e quindi dipende da me posso andare quando voglio e Costa 40 dollari, buona giornata a tutte
[/quote]
Buongiorno Amina,la certezza si ha con la morfologica,ma se assumono una posizione ottimale durante l’eco,ho letto che si può supporre anche verso la dodicesima,ma non si ha la certezza al 100% se invece hai deciso di fare esami sul DNA fetale (il tipo di esame che ho scelto io si esegue dalla decima settimana)non appena sono pronte le risposte (più o meno una settimana)sai il sesso
AnonimoInactiveIntendevo sesso e non spesso :scratch: questo cel :negative:
AnonimoInactiveBuon giorno mammine, io vi leggo ogni tanto, per il vomito io mai vomitato anche con Le altre gravidanza, spero Che voi vi passi presto, oggi 8+3, eco fatto a 7+3 e tutto Bene, mammine una domanda, secondo voi a Che settimana si puo vedere il spesso? Prima del morfologica, siccome io vivo nel mio paese, in Somalia, devo andare a Mia scelta e privato e quindi dipende da me posso andare quando voglio e Costa 40 dollari, buona giornata a tutte :heart:
CeciliaParticipantMi aggrego al gruppo del vomito :wacko: ogni sera puntualmente alla stessa ora si presenta 🙁 Per quanto riguarda la roba sto aspettando anch’io un altro pó per fare acquisti e finisco per mettere sempre i 2 vestiti ormai mi sono affezionata 😂
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
Caroline*ParticipantLeggo ora!!!
Forza Cele!!! Stai a riposo, prova con le caramelle al miele magari calmano un po’ la tosse.
Ragazze io per le nausee sono super presente!! Oggi sono uscita con mia mamma per delle commissioni, appena tornata a casa mio marito mi viene incontro per darmi un bacio e.. aveva fumato una sigaretta ci è mancato poco che gli vomitavo addosso..una corsa in bagno :wacko: quando sto proprio male vado avanti a tuc non só mi è venuta questa fissa e se sono fortunata pastina in bianco..
Cucca1984Participant@Bibi anche io,sto mettendo su sempre le stesse cose,appena avrò qualche certezza in più su come procede la gravidanza,e che il mio piccolo sta bene la prima cosa che dovrò comprare sono dei nuovi reggiseni!!mi entra quasi tutto quello che ho però come dici te è proprio un fatto di comodità!
@Marsi poveraaa!! Si vero, è diventato disgustoso tutto ciò che profuma🤣la mia cagnolina bagnata puzza di meno secondo il mio naso!!🤣🤣
AnonimoInactiveCiao Bibi andrà tutto bene stai tranquilla. A me sentire tutte voi mi fa pensare positivo. Riguardo i vestiti io a volte lascio il pantalone sbottonato e porto magliette lunghe. 🙂
AnonimoInactiveBuonasera ragazze. Anche io soffro di nause. A volte vorrei tanto rimanere a casa. Oggi ho quasi fatto una figuraccia. Il mio capo e entrato in ufficio e non sono riuscita a sopportare il profumo che aveva messo. Sono uscita dal ufficio quasi di corsa se no stavo per vomitare li. E non ho detto niente al capo ancora ma per fortuna ho al ufficio due colleghi straordinari che mi coprono.
BibiMemberCiao a tutte!! È da qualche giorno che non scrivo ma vi leggo sempre! (Spesso non scrivo perché non ho ancora capito come fare a rispondere al messaggio di una singola persona, sono un po’ tonta e quindi poi mi sembra di perdere il filo :scratch:
Questa mattina sono stata in mangiagalli a fare il prelievo per il bitest (avrò la traslucenza lunedi) e mi è venuta una bella ansia!! :wacko: speriamo bene!
Siamo praticamente tutte alla fine del primo trimestre e spero che per ognuna di noi tutta la serenità possibile per il secondo, ormai manca poco!! Io mi sto trattenendo dal comprare abiti comodi e mi sono ridotta a mettere sempre le stesse due cose ma se tutto dovesse andare come spero lunedì pomeriggio mi dedico allo shopping!
Buona serata a tutte e buon fine settimana!