- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
CeciliaParticipantCiao Ely,augurissimi😊 è benvenuta nel nostro gruppo :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
IlariaParticipantForza Anna…lo so che è dura l’attesa, te lo dice una che non ha dormito la notte prima del bitest…ma domani sarà un’emozione bellissima sapere che sta benissimo e magari anche il sesso :heart:
Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
AnonimoInactiveAnsiaaaq
Domani dovrebbero mandarmi i risultati del vera test… paura tantaaa.
Non so perchè…ma non riesco a star tranquilla. . Mi viene da piangere
IlariaParticipant[quote quote=705780]Grazie mille per i consigli! A questo punto chiederò alla ginecologa!
@Ilaria, anche a me in Mangigalli a Milano hanno fatto come una premorfologica guardando tutti gli organi, mani, piedi ecc… ma non ci sono scritti dati precisi, solo l’elenco degli organi visti e che risulta tutto normale![/quote]
L’importante è che i nostri cuccioli stiano benissimo, era solo per confrontare le misure,grazie mille :heart:
È proprio vero che si diventa mamma dal positivo, sono sempre in ansia per lui :wacko:Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
BibiMemberGrazie mille per i consigli! A questo punto chiederò alla ginecologa!
@Ilaria, anche a me in Mangigalli a Milano hanno fatto come una premorfologica guardando tutti gli organi, mani, piedi ecc… ma non ci sono scritti dati precisi, solo l’elenco degli organi visti e che risulta tutto normale!
Cucca1984Participant
IlariaParticipantDimenticavo,da subito il mio ginecologo mi ha consigliato di prendere multicentrum mamma dha,io mi trovo benissimo.
Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
IlariaParticipantCucca sono proprio contenta :yahoo: :yahoo:.Anch’io ci sto pochi secondi adesso che ho capito dov’è ma mi fa stare tranquilla visto che ho perso il primo bimbo e le prime settimane sono state molto dure per me.
Bibi io L’ho fatto a 12+0 e il crl era 5.65 e la tn 0,80, le altre misure le ho perché sono andata dalla migliore ecografista di Verona a pagamento quindi mi ha fatto una specie di morfologica guardando anche stomaco,vescica,cordone ombelicale,cuore,cervello e tanto altro…
Infatti vista l’accuratezza ho già prenotato da lei la morfologica al 19 novembreSono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
Cucca1984Participant[quote quote=705731]Ciao ragazze quante novità!
@Cele sono felicissima per le belle news e sono convinta che anche per Cecilia ne arriveranno presto di bellissime! Dobbiamo tenere duro e pensare positivo!Grazie mille per tutte voi che siete state felici dei risultati della mia traslucenza, è bello essere parte di un gruppo così unito! Grazie di cuore!
@Ilaria Per quanto riguarda le misure tn:1,60, CRL 63,2 mentre ctl e femore non li trovo indicati! Boh! Come ti sembrano? Mi hanno anticipato la data presunta parto al 3/4Ieri mi sono dimenticata di chiedere se era il caso di cambiare integratore, io continuo a prendere solo Folidex, voi avete qualcosa di più ricco?
[/quote]
@Bibi Al momento sto prendendo materna DHA, finito il terzo mese la ginecologa mi ha segnato il natalben supra da prendere fino al parto
Cucca1984Participant@Ilaria angel sound arrivato e provato❤️utilizzato solo 3 minuti, giusto il tempo di trovarla, inizialmente sentivo il mio cuore,mi sono spostata un pochino ed ho sentito il suo,un cavalluccio al galoppo 😍l’ho tolto subito perché ho timore di spaventarla oppure infastidirla,non so… comunque è stato bellissimo ❤️ mi sono ripromessa di utilizzarlo una tantum,solo nei momenti di panico! :heart:
BibiMemberCiao ragazze quante novità!
@Cele sono felicissima per le belle news e sono convinta che anche per Cecilia ne arriveranno presto di bellissime! Dobbiamo tenere duro e pensare positivo!Grazie mille per tutte voi che siete state felici dei risultati della mia traslucenza, è bello essere parte di un gruppo così unito! Grazie di cuore!
@Ilaria Per quanto riguarda le misure tn:1,60, CRL 63,2 mentre ctl e femore non li trovo indicati! Boh! Come ti sembrano? Mi hanno anticipato la data presunta parto al 3/4Ieri mi sono dimenticata di chiedere se era il caso di cambiare integratore, io continuo a prendere solo Folidex, voi avete qualcosa di più ricco?
Cucca1984Participant
celeParticipantCucca anch io farò il kario come te…. Volevo chiederti…. Ti sei fatta mandare il kit prelievo o l hai fatto in un centro con appuntamento?
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Cucca1984ParticipantSto aspettando il corriere dietro la porta🤣🤣appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere ❤️spero di trovarla subito la mia puzzola!
IlariaParticipantCecilia il 4% è davvero una percentuale bassa e adesso il tuo bimbo ha bisogno di una mamma forte che lo sostenga…vedrai che starà benissimo e noi siamo sempre qui per te :heart:
Cucca vedrai che emozione l’angel sound,adesso che ho superato la dodicesima settimana lo ascolto quasi tutti i giorni e mi da una tranquilla enorme,affronto la giornata con un sorriso😍
Se vuoi un consiglio premi un po’ sulla pancia,vedrai che lo trovi subito :heart:Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
CeciliaParticipantSi,mi risultò positivo Anna… grazie ragazze ho davvero bisogno di un sostegno morale.. mi sento davvero distrutta 😥
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
AnonimoInactiveCiao mammine, Cecilia sono d’accordo con cucca, anche io ho letto su internet Che e solo 4 per cento, e cerca di stare tranquilla, anche se non e facile lo so’ buona giornata a tutte mammine belle :heart:
Cucca1984Participant[quote quote=705573]Buongiorno ragazze, Cele sono felice per te
finalmente è finita la permanenza a letto 
Io invece nn porto prp notizie ottime. Ieri ho ritirato il risultato del citomegalovirus che lo ha confermato, sono passata dal mio gine per mostrarglielo e vedere sul da farsi.. mi a detto che non c’è una cura, devo fare altri accertamenti e sperare che lo presa 2 settimane prima del concepimento così che posso aver sviluppato delle difese immunitarie e il feto nn la contratto,xo nn possiamo sapere qnd lo presa quindi faremo l amniocentesi a 17 settimane per vedere se la contratto anke lui/lei. Mi a detto k su in sala parto c’è una ragazza che deve partorire e ha il mio stesso problema. I rischi sono cecità e sordità del bambino
[/quote]
@cecilia leggendo un po’ su internet ho visto che da il 4% di possibilità che il feto riporta i danni,so perfettamente che anche 1%ci desta preoccupazione,ma cerca di stare tranquilla e di non pensare subito al peggio,ti mando un tabella in allegato che ho trovato sempre su internet,se vuoi dargli un’occhiata occhiata,fatti forza…ti abbraccioAttachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInactive[quote quote=705573]Buongiorno ragazze, Cele sono felice per te
finalmente è finita la permanenza a letto 
Io invece nn porto prp notizie ottime. Ieri ho ritirato il risultato del citomegalovirus che lo ha confermato, sono passata dal mio gine per mostrarglielo e vedere sul da farsi.. mi a detto che non c’è una cura, devo fare altri accertamenti e sperare che lo presa 2 settimane prima del concepimento così che posso aver sviluppato delle difese immunitarie e il feto nn la contratto,xo nn possiamo sapere qnd lo presa quindi faremo l amniocentesi a 17 settimane per vedere se la contratto anke lui/lei. Mi a detto k su in sala parto c’è una ragazza che deve partorire e ha il mio stesso problema. I rischi sono cecità e sordità del bambino
[/quote]
Ceciclia so che è difficile, ma cerca di essere positiva… io però ho una domanda da porti: quando hai fatto le analisi, il virus era risultato positivo che era in corso oppure ti era uscito un risultato dubbio.
Caroline*ParticipantBuongiorno a tutte!!
Cele sono felice per te!!!
Cecilia, mi dispiace tanto, però non esser negativa, può essere che l’hai contratto prima e quindi non ci saranno problemi.
Immagino che il pensiero ti porta sempre lì però cerca di distrarti ti farà bene!!
CeciliaParticipantBuongiorno ragazze, Cele sono felice per te :yahoo: finalmente è finita la permanenza a letto :good:
Io invece nn porto prp notizie ottime. Ieri ho ritirato il risultato del citomegalovirus che lo ha confermato, sono passata dal mio gine per mostrarglielo e vedere sul da farsi.. mi a detto che non c’è una cura, devo fare altri accertamenti e sperare che lo presa 2 settimane prima del concepimento così che posso aver sviluppato delle difese immunitarie e il feto nn la contratto,xo nn possiamo sapere qnd lo presa quindi faremo l amniocentesi a 17 settimane per vedere se la contratto anke lui/lei. Mi a detto k su in sala parto c’è una ragazza che deve partorire e ha il mio stesso problema. I rischi sono cecità e sordità del bambino 😥Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
Cucca1984Participant[quote quote=705510]Eccomi!!
Allora il distacco è scomparso!! ! Secondo lui non era un distacco ma un mancato accollamento che spesso se non c sono perdite come nel mio caso non causa nessun problema!
Il piccolo è di 2.7 cm compatibile con le mie 9 +0.
Dulcis in fundo secondo lui non sarei neppure dovuta stare a letto
posso fare una vita normale!! !! !
[/quote]
Ottimo Celeeeee!! :yahoo:
Buongiorno ragazze!! 😊 Sto aspettando il mio angelo sound speriamo arriva oggi😌
AnonimoInactive[quote quote=705510]Eccomi!!
Allora il distacco è scomparso!! ! Secondo lui non era un distacco ma un mancato accollamento che spesso se non c sono perdite come nel mio caso non causa nessun problema!
Il piccolo è di 2.7 cm compatibile con le mie 9 +0.
Dulcis in fundo secondo lui non sarei neppure dovuta stare a letto
posso fare una vita normale!! !! !
[/quote]
Benissimooooo… menomale sono proprio contenta per te.