- Questo topic ha 3,142 risposte, 114 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Ludo.
-
AnonimoInattivoLe regole del forum io le sapevo, ma non è che il forum ti divieta in assoluto se una si fida bene, comunque come non detto per me se volete bene altrimenti bene lo stesso! 🙂
dolcetta21Partecipante[quote quote=696879]Ma no @dolcetta ma secondo te prendo il numero delle ragazze per un altro scopo??? Io dalla mia prima gravidanza mi avevano messo in un gruppo dove mi ero trovata benissimo eravamo in 15 circa, però non siete obbligate il mio era solo un piacere
[/quote]
Ho solo riferito le regole del forum…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnonimoInattivoMa no @dolcetta ma secondo te prendo il numero delle ragazze per un altro scopo??? Io dalla mia prima gravidanza mi avevano messo in un gruppo dove mi ero trovata benissimo eravamo in 15 circa, però non siete obbligate il mio era solo un piacere
dolcetta21PartecipanteTra le regole del forum c’è il divieto di scrivere numeri di telefono… Quindi non fatelo c’è chi si finge qualcun altro x prendere i vostri numeri a scopi pubblicitari e non solo…
https://www.periodofertile.it/forums/topic/come-fare-per-2
AnonimoInattivoRagazze buonasera abbiamo creato il gruppo se qualcuno ne vuole far parte bacioni :heart:
AnonimoInattivoTi ho scritto Cecilia :heart:
CeciliaPartecipanteSì cicognine?
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
AnonimoInattivoAllora vedi le chat sul sito???
CeciliaPartecipanteCome faccio a mandarti il messaggio privato? Perché non so usare ankora questo sito
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
AnonimoInattivo@cecilia io ci sono alla chat del sito se vuoi parliamo in pvt io e elisa ci siamo scambiati i numeri e magari se volete possiamo far un bel gruppo :rose:
CeciliaPartecipanteAnk’io non ho facebook :unsure:
ElisaGMembroCiao compagne di viaggio, sono Elisa e sono già mamma di Ginevra che presto farà 3 anni… siamo in attesa del secondo che nascerà verso il 18 Aprile 2019 e oggi sono a 5+5 … piacere di fare la vostra conoscenza e di scambiare piacevoli consigli. 💕
AnonimoInattivoCiao ragazze, visto che non ho Facebook ne niente parlavo con una pancinq che a breve vi scriverà se è possibile far un gruppo wup :rose: fatemi sapere
dolcetta21Partecipante
dolcetta21PartecipanteMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Tita in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
CeciliaPartecipanteGrazie dolcetta21 :heart:
Ary78PartecipanteL’ecografia l’ho fatta transvaginale e il mio compagno era vicino a me. Quando ha visto il cuore che pulsava ha anche fatto una lacrimuccia. Che emozione!La prossima la faccio fra una settimana dal mio ginecologo adesso lui era in ferie.
dolcetta21PartecipanteMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Tita in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Cecilia in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Mamme del cuore
Didi@
dolcetta21Partecipante[quote quote=696738]Salve sono Lia ho fatto il test l’8 agosto sono incinta da 5+3
ho una bimba di 5 anni e a dicembre ho perso una gravidanza a 9 settimane .. perso per un coagulazione nn li passava più nutrimento perché dopo il raschiamento abbiamo fatto io e il mio gine vari analisi di cui sono risultata mutata dall MTHFR C677T ora assumo cardiospirina e prefolic 15mg 
[/quote]
Benvenuta Lia mi dispiace per la tua perdita ma almeno avete trovato la causa e potete rimediare ed evitare che si ripresenti!
[quote quote=696742]Ciao a tutte! Questa mattina ho fatto la prima serie di esami del sangue, in settimana farò anche gli altri consigliati dal gine. Ragazze la prima visita ce l’ho intorno al 10/12settembre, deve ancora darmi conferma. Ma è tantissimo tempo!!! Ho un’ansia! Vorrei sapere quanto prima se sta andando tutto bene!!
[/quote]
Dai che arriva presto la prima visita… Farla prima non servirebbe xk non si vedrebbe nulla!
[quote quote=696779]
-
<li style=”list-style-type: none”>
- <li style=”text-align: right;”>Ciao a tutte sono alla seconda gravidanza ho già un bambino di 4 anni….ho fatto il test giorno 11 ed è risultato positivo…oggi ho fatto le prime analisi….vorrei unirmi a tutte le pancine di aprile per scambiare consigli…

[/quote]
Benvenuta!
[quote quote=696784]Benvenute alle nuove pancine
Ragazze ho letto che alcune di voi hanno già fatto la prima eco, che emozione! L’avete fatta transvaginale?? E i vostri mariti/compagni sono entrati? Io non vedo l’ora…ma devo aspettare ancora 15gg!! Quando andrò a farla dovrei essere a 8+5… Un abbraccio a tutte 
[/quote]
Valentina la prima eco è transvaginale alla scorsa gravidanza il mio compagno è entrato ma ha aspettato dietro un separé.. [quote quote=696810]Ragazze sono a 6 settimane ma ho troppa ansia , sto male , prendo da tempo paroxetina e En al bisogno, in gravidanza sto peggiorando e ho paura … gestisco male i sintomi , non so cosa fare mi sembra di impazzire, sono sempre a letto e ho paura di tutto eppure sarebbe il mio secondo figlio
[/quote]
Non so cosa siano quelle medicine ma cosa ti senti di preciso xk stai sempre a letto?
Un abbraccio a tutte! A me hanno anticipato la visita a mercoledì, speriamo vada tutto bene… Sono un po’ agitata anche se tra ieri e oggi i sintomi stanno diventando più simili a quelli della scorsa gravidanza: tanta stanchezza, inappetenza, pipì frequente…
Valy88PartecipanteForza Lisa77, dobbiamo pensare positivo!
Anche io ho un po’ di ansia, è la mia prima gravidanza, non so bene cosa aspettarmi, ogni tanto i doloretti mi fanno allarmare ma devo cercare di stare il più serena possibile, mi ripeto che non serve a nulla agitarsi, solo a star peggio!!
Per ora l’ho detto solo a mia sorella e alla sorella del mio compagno (che non hanno mai avuto figli) Non siamo riusciti ancora a dirlo ai genitori, volevamo aspettare la visita. Però magari dicendolo a mia mamma potrei avere delle rassicurazioni che in certi momenti, avendo avuto 3 figli,male non farebbero..
Non so che fare!! :wacko:Non mollare mai!
Valy88PartecipanteRagazze a sintomi posso dire di avere seno dolorante, pipì frequente, tanto tanto sonno dopo pranzo, ogni giorno dormo almeno 2 orette al pomeriggio! Non riesco proprio a stare sveglia😅
Appettito ne ho molto direi! Cerco di mangiare spesso, spuntini metà mattina e pomeriggio, un frutto o della frutta secca 😉
La nausea ogni tanto fa la sua comparsa ma non eccessiva :good:Alla fine prima visita confermata per il 5 settembre quando sarò a 6+4! :heart:
Non mollare mai!
BeasillaMembroScusa la mia ignoranza…ma a cosa servono le cose che stai prendendo? Purtroppo se le gravidanza sono diverse o prima o seconda sono tutte sensazioni da scoprire e stare tranquille e proprio difficile anche se tutti dicono di stare il più serene possibile
Lisa77MembroRagazze sono a 6 settimane ma ho troppa ansia , sto male , prendo da tempo paroxetina e En al bisogno, in gravidanza sto peggiorando e ho paura … gestisco male i sintomi , non so cosa fare mi sembra di impazzire, sono sempre a letto e ho paura di tutto eppure sarebbe il mio secondo figlio
BeasillaMembroCiao a tutte!
Oggi nausea e fittine alla pancia..
Uffa anche voi ogni tanto avete qualche piccolo fastidio ho letto e questo mi consola un Po…
Mi fanno stare in pensiero qnd le sento perché ho il bimbo che ancora ciuccia e spesso vuole venire in braccio… :wacko:
AnonimoInattivoCiao pancine :heart: io oggi ho tanta nausea ho mangiato poco e niente, anche per mio marito ho fatto la pasta ma non ho manco assaggiato :negative: