La mia ragazza

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Elena 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • #1133058 Risposta

    Ho fatto l’amore con la mia ragazza , la mattina dopo ha preso la pillola prima di 24 ore , ora dopo Una settimana ha avuto delle perdite di sangue nelle urine , cosa dovrei fare ? E un sintomo che puo essere incinta? Se si vi sono altri metodi per prevenire

    #1133843 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

    Salve

    il metodo corretto per evitare gravidanze non è la pillola del giorno dopo ma usare metodi anticoncezionali al momento del rappoprto ( il preservativo ad esempio) Perdite di sangue o sono vaginali o sono nelle urine. Il sangue nelle urine indica una infezione urinaria che va necessariamente curata. Peridite di sangue vaginali possono essere dovute alla pillola. Se non ci sarà un vero e proprio flusso per escludere uan gravidanza è necessario eseguire un test di gravidanza dopo circa 18 gg dal rappporto a rischio.

    Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: La mia ragazza

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.


Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.


Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
 



Aggiungi un'altra