- Questo topic ha 7 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Saruta90.
-
Saruta90PartecipanteGrazie infinite per avermi risposto, allora attendiamo anche perché adesso devo capire quando mi verrà il ciclo…..
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Saruta90Ciao, puoi riprovarci subito non appena si verificherà la prossima ovulazione. Di solito il ciclo non subisce variazioni dopo una biochimica perchè tutto si arresta molto precocemente e il corpo diciamo che non se ne accorge.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 18 giorni.
Saruta90PartecipanteBuongiorno, ho avuto una biochimica 2 settimane fa….ora come mi devo comportare? Quanto devo aspettare per riprovarci? Grazie a tutte!
stella12Membro…e niente….allora siamo al 29 esimo non ho fatto il test ancora…
Qualche doloretto e un po’ di nausea e seno leggermente dolorante….ma c’ho una paura a fare il test che nemmeno ve lo dico….stasera se non arrivano mi faccio coraggio! :heart:
stella12MembroGrazie ragazze!davvero grazie del supporto e delle informazioni vi tengo aggiornate e spero che tutto vada per il meglio :bye:
AnonimoInattivoCiao. Io ho avuto una biochimica a inizio ottobre e quello è stato anche il mio ultimo ciclo, quindi si è possibile restare incinte subito dopo una biochimica e si è possibile senza sintomi, io non ne ho avuti subito a parte che continuavo ad avere la temperatura alta e che mi sentivo “strana” non saprei descrivertela la sensazione; i sintomi più forti sono arrivati almeno sette giorni dopo il ritardo tipo qualche giramento di stomaco, intolleranza agli odori di caffè e detersivo, forse un pó di fastidio al seno e tanta tanta sonnolenza; ho fatto il clearblue digitale al primo giorno di ritardo. Comunque ci abbiamo messo cinque mesi quindi non ti preoccupare che prima o poi arriva. In becco alla cico! :bye:
Stella89 🌈💙PartecipanteCiao cara! Anch’io vengo da un aborto precoce… l’ho avuto a marzo 😥
Se sei regolare puoi fare un test anche al 12po, sarebbe attendibile… farlo prima spesso non da alcuna certezza…
Ti auguro di averla acciuffata questa pennuta :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
stella12Membrolo so che magari è stato trattato milioni di volte..ma io ho un bimbo di 4 anni e mezzo e finalmente quando abbiamo deciso di fare il fratellino/sorellina sono subito rimasta incinta ma era una biochimica purtroppo e ho sofferto molto a livello psicologico. Ho comunque fatto una visita per verificare che tutto fosse a posto perché nei 2 mesi successivi ho sofferto dolori fortissimi durante l’ovulazione fortunatamente era tutto ok.
Ora diciamo dal 2 mesi a questa parte stiamo tentando e da quella gravidanza andata male ho anche smesso di fumare. Questo mese ci abbiamo messo molto impegno purtroppo però pur aspettandole per domenica/ lunedì (ovvero giorno 28 o 29) non ho sintomi, solo fastidio al basso ventre un fastidio particolare che mi fa ben sperare. Esiste davvero la possibilità che si possa iniziare una gravidanza senza sintomi? Quando, dato che sono molto regolare, posso effettuare un test?
Se ci sono altri post che possono aiutarmi a capire per favore mettetemi il link..e grazie del supporto, vi leggo spesso ma non trovo mai il coraggio di scrivere…