Eterologa con doppia donazione

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Eterologa con doppia donazione

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Tata 🤘🌶🐞🍀 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • #719002 Risposta
    lisa@ginevra
    Partecipante

Salve a tutte, vorrei chiedere se c’è qualcuno che ha fatto eterologa con doppia donazione e cioé con blasto ottenuti da ovociti e spermini donati. Ci hanno proposto una Clinica a Siviglia. Per chi ha fatto eterologa con doppia donazione vorrei sapere come è andata, se hanno fatto prima esami in particolare, qual è stata la preparazione e il post transfert e se conoscete I prezzi. So che al mio centro il costo si aggira sui 7mila euro, lì a Siviglia intorno I 3900 …Grazie a chi vorrà rispondermi :heart:

#1157072 Risposta
    Denise
    Partecipante

Up

🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
    #1159171 Risposta

L ho fatta io in Sagrada Familia a Barcellona.

Preparata su ciclo spontaneo con l assunzione di Gonasi 5000 al picco di LH e supporto di ovuli di Progefik 3 al di da 200 e 1 fiala di pleyris.

Ho avuto il positivo al primo transfer.

Non ho fatto ulteriori esami perché avevo già fatto di tutto e di più.

Ho solo fatto i dosaggi e i monitoraggi.

Sono richiesti poi tamponi vaginali pap test eco mammaria o mammografia e virali.

I prezzi non sono standard variano a seconda delle diverse esigenze.

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #1159172 Risposta

L ho fatta io in Sagrada Familia a Barcellona.

Preparata su ciclo spontaneo con l assunzione di Gonasi 5000 al picco di LH e supporto di ovuli di Progefik 3 al di da 200 e 1 fiala di pleyris.

Ho avuto il positivo al primo transfer.

Non ho fatto ulteriori esami perché avevo già fatto di tutto e di più.

Ho solo fatto i dosaggi e i monitoraggi.

Sono richiesti poi tamponi vaginali pap test eco mammaria o mammografia e virali.

I prezzi non sono standard variano a seconda delle diverse esigenze.

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Eterologa con doppia donazione

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: