Ciao a tutti, allego il messaggio Inps aggiornato al 2018 che di fatto va ad integrare quello del 2005 contenente le disposizioni relative al congedo per malattia – pma.
Il messaggio INPS così come indicato non esiste o quanto meno non esiste più. l’ho cercato sul sito INPS, per, data, per numero, per argomento e niente.
potrebbe essere stato sovrascritto da provvedimento più recente o semplicemente non essere più in vigore.. o mai entrato effettivamente in vigore conoscendo l’INPS..
Salve, il link del 2019 della Dott.ssa non funziona, io ho provato a contattare il contact center DELL’INPS e mi hanno detto che non trovano questo messaggio e quindi che non esiste, qualcuno ne sa di più in merito? Grazie mille
Buona sera. Sembra un’impresa trovare questa benedetta circolare Inps. Io e mia moglie vorremmo capire se le spettano le settimane. Avresti modo di inviarmi questo documento? Grazie mille.
nonostante sia una metropoli nessuno sembra conoscere questa circolare del 2005.
Ti ringrazio per averla pubblicata mi sarà molto utile ,ma vorrri sapere se ce ne sono state altre conseguenti e se è quindi ancora valida in ogni sua parte! Grazie
Ciao a tutte, approfitto della richiesta di una lettrice per segnalare questa circolare che potete consultare a questo link ( PDF: INPS-MESSAGGIO-3-marzo-2005-n.-7412-1)
INPS – MESSAGGIO 3 Marzo 2005 N. 7412 Valutazione della malattia indennizzabile in materia di procreazione assistita. (1) Emanato dall’Istituto nazionale di previdenza sociale