- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
BicePartecipante[quote quote=710949]
Bice x quando non le aspetti?
[/quote]
Per lunedì… intanto da ieri ho crampettini al basso ventre. E reazioni emotive fortissime, che non sono da me… ieri ho fatto un’urlata a mio marito, poverino… e anche questo proprio non è da me. Dite che potrebbe essere correlato? Però è anche il primo ciclo senza pillola, quindi magari gli ormoni sono un po’ birichini per quello.
Non so, non vedo l’ora di poter fare il test :whistle:
BicePartecipante[quote quote=710959]
sono finalmente scuriti, ma non
Hope, si data notizia ma purtroppo non ha sortito l’effetto che speravo…anzi….non ne era felice ed ora è ancora piu in crisi…io sinceramente ci sono rimasta male xke speravo fosse uno stimolo x aggiustare le cose. ho capito che lui puo andarsene a fan…lo che un uomo cosí non lo voglio al mio fianco.
io cmq sono talmente felice che sinceramente di mio marito al momento non mi importa un fico secco!😎
[/quote]
Quello che conta è la tua felicità e quella dei tuoi figli. Magari lui deve solo digerire la notizia e poi rinsavirà… magari no… ma la cosa più importante è che tu stia bene e sia felice. <3
stell86PartecipanteIo ragazze aspetto domani il ciclo… E spero di ripartire poi con un periodo meno stressante e che mi porti finalmente questo dono tanto atteso anche dalla mia piccola peste… :rose:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
stell86Partecipante[quote quote=710959]
Hope, si data notizia ma purtroppo non ha sortito l’effetto che speravo…anzi….non ne era felice ed ora è ancora piu in crisi…io sinceramente ci sono rimasta male xke speravo fosse uno stimolo x aggiustare le cose. ho capito che lui puo andarsene a fan…lo che un uomo cosí non lo voglio al mio fianco.
io cmq sono talmente felice che sinceramente di mio marito al momento non mi importa un fico secco!😎
[/quote]fai bene…. Fregatene noi donne siamo forti e sappiamo cavarcela rimbocca dolci le maniche… Cmq avvolte le persone sono strane…nn è che questa creatura l hai fatta da sola?!?!?! Goditi questo dono e se ti fa stare meglio torna in Italia.
EliannePartecipante[quote quote=710959]
Hope, si data notizia ma purtroppo non ha sortito l’effetto che speravo…anzi….non ne era felice ed ora è ancora piu in crisi…io sinceramente ci sono rimasta male xke speravo fosse uno stimolo x aggiustare le cose. ho capito che lui puo andarsene a fan…lo che un uomo cosí non lo voglio al mio fianco. io cmq sono talmente felice che sinceramente di mio marito al momento non mi importa un fico secco!😎
[/quote]
Mi dispiace molto per la tua situazione, sopratutto perché stai lontano da casa ed è ancora più difficile. Io anche vivo lontano da dove sono nata (non così lontano! ) e nei momenti di crisi è stata veramente dura. Sicuramente è in crisi perché si rende conto anche lui che avete dei problemi e un altro figlio ora forse lo “impanica” , ma se non lo fa lui cerca di riavvicinarti tu piano piano..
Quando siamo stati in crisi noi sono partita per quasi un mese, ma poi ho deciso di tornare per risolvere la situazione. Non era cambiato nulla fino a che non gli è scattato qualcosa quando ha visto tutte le mie cose impacchettate! Io per non farglielo dimenticare poi di cosa avrebbe perso lasciai le cose impacchettate per 3 mesi davanti al letto! Non Mollare!
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
EliannePartecipanteCiao a tutte, non scrivo molto ma vi leggo sempre! Io sono al 12 p.o,data X il 18. Come una scema ho fatto i test canadesi di gravidanza al 10 po di mattina e 11 po di pomeriggio (dopo 4 ore senza fare pipi’) .ho visto una leggera linea quasi impercettibile (che sicuro vedo solo io) ma non so se è una ghost line o che. Ho letto tanti casi di linee così che poi si sono rivelate il nulla! Quindi ci spero ma sto coi piedi per terra..ho fatto anche test di ovulazione, so che non dovrei dato che non servono a nulla e che vicino alle mestruazioni lh aumenta, ma ne ho 100 e la tentazione era troppo forte! Quelli si stanno scurendo sempre di più. Comunque l’ultima settimana di attesa è troppo snervante :wacko: :wacko: incrocio le dita per tutte!
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
palmielisinaPartecipante[quote quote=710957]sono finalmente scuriti, ma non[/quote]
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoIn verità dal post ovulazione il gine ha visto ke il mio endometrio è molto spesso e vabenissimo per la gravidanza non so ke pensare cmq giovedì vado a visita e vediamo
Hope80Partecipante[quote quote=710952]ciao ragazze! io sono ancora qui con voi!😉 ieri fatta visita dal gine, esame urine paptest ed eco interna, ovviamente non si è visto nulla xke tr presto, xo endometrio spesso e tutto ok. devo tornarci la prossima settimana x vedere dove si è annidato, speriamo ci sia!io al momento zero sintomi da gravidanza, ma avevo fatto cosí anche con il primo. clo ma non è che il tuo endometrio è un po tr sottile? quindi quando hai il ciclo lo elimini tutto in soli due giorni?
[/quote]ciao, cavoli la tua gravidanza è proprio quella magia al momento giusto, :rose: hai dato la notizia al marito? È felice? 😍
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=710949]Ciao ragazze! Sono di nuovo qui, non le aspetto x il 29. Questo mese ovulazione al 12pm cioè oggi, rapporti ‘a rischio’ domenica, dato la candida che mi è venuta
non ho notato muco fertile, e ieri canadese ovulazione positivo… ieri pure cistite, mah, con tutte ste infezioni chissà che succederà, intanto 🤞🤞 Stell cm va?? Tulipana allora?? Hope80 ancora niente ovulazione? Bice x quando non le aspetti? Buona giornata 
[/quote]ciao a tutte, io faccio stick di ovulazione sperando di vederli positivi e domenica si sono finalmente scuriti, ma non credo abbastanza, cioè sicuramente l’Lh si è finalmente alzato e forse vuol dire che qualcosa ricomincia a funzionare, non so se abbastanza da far scoppiare un follicolo, nel dubbio io ho comunque piazzato qualche compitino, un po’ tardi però perché con la bimba piccola e il nasino tappato i suoi sonni sono un po’ tormentati. Incrocio le dita e spero sempre nel mio miracolo 😍 se fossi più giovane prenderei le cose con calma, ma il tempo passa🤓speriamo. Chi aspettava un responso? Novità?
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
SybillaPartecipanteRagazze sono anche io qui,
Incrociata per chi ancora è in forse!! Dai dai vi mando tante piumette!!
Ieri fatta prima eco, la gravidanza è in utero e abbiamo visto camera gestazionale e intravisto il minuscolo embrione (l’ha visto il ginecologo, io un po’ meno :whistle: )!
Appuntamento fra due settimane per il controllo, sfilza di analisi e ripetere le beta.
Qualcuna di voi sa l’iter per maternità anticipata?
Io lavoro in un asilo nido quindi devo subito interrompere con il lavoro.. :wacko:
palmielisinaPartecipanteciao ragazze! io sono ancora qui con voi!😉 ieri fatta visita dal gine, esame urine paptest ed eco interna, ovviamente non si è visto nulla xke tr presto, xo endometrio spesso e tutto ok. devo tornarci la prossima settimana x vedere dove si è annidato, speriamo ci sia!io al momento zero sintomi da gravidanza, ma avevo fatto cosí anche con il primo.
clo ma non è che il tuo endometrio è un po tr sottile? quindi quando hai il ciclo lo elimini tutto in soli due giorni?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
AliPartecipanteStell ci sono anche io..9po e niente di particolare da dichiarare! Non le aspetto per il 22!
Anche a me Clo il ciclo dura 2 giorni, poi però ne ho altri 2 di spotting :scratch:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Sono di nuovo qui, non le aspetto x il 29. Questo mese ovulazione al 12pm cioè oggi, rapporti ‘a rischio’ domenica, dato la candida che mi è venuta :wacko: non ho notato muco fertile, e ieri canadese ovulazione positivo… ieri pure cistite, mah, con tutte ste infezioni chissà che succederà, intanto 🤞🤞
Stell cm va??
Tulipana allora??
Hope80 ancora niente ovulazione?
Bice x quando non le aspetti?
Buona giornata :rose:
AnonimoInattivoNo ma da quando m.sn operata mi e sempre durato 2 giorni il ciclo
ChiccaPartecipanteA me sono partiti i dolori preciclo… tutti uguali,precisi precisi. Solo ieri nausea tutta la giornata.
Clò a me è capitato qualche mese fa, ciclo corto corto. Non so che dirti, ma se il ginecologo dice che va bene , vorrà dire che è così.
AnonimoInattivoRagazze buongiorno. Io come al solito, ho avuto flusso mestruale solo per 2 giorni.. Già e finito da due.. E’ normale secondo voi?? Io penso sia troppo poco ma quando lo dissi al ginecologo disse ke era meglio cosi :unsure:
ChiccaPartecipanteciao Stell86!
si qualcuna c’è ancora. A te come procede? io non le aspetto per il 21.
AnonimoInattivo
BicePartecipante
stell86Partecipante
tulipanaMembro[quote quote=710815]
Per me ritardo.. Mi dovevano arrivare il 13. Sintomi nessuno, seno niente. Ho più fame e sono più stanca come quando mi devono arrivare. Però niente brufoli ormonali.. Io aspetto, il test al limite sabato prossimo
ma siete trooopppo brave, io sarei già corsa a comprare un test, comunque incrocio le dita per te 🤞🏻
Ho già un test in casa ma ho paura della delusione.. Preferisco sperare un pochino :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)
stell86Partecipante[quote quote=710814]
Ho appena avuto una perdita tipo acqua ma senza muco tanto che pensavo mi fosse arrivato il ciclo e sono iniziati dolori😅😅😅
stell ma hai fatto una pma?
[/quote]no no cerco in modo naturale… Forse ti confondi con un altra :bye:
BicePartecipante[quote quote=710815]
Per me ritardo.. Mi dovevano arrivare il 13. Sintomi nessuno, seno niente. Ho più fame e sono più stanca come quando mi devono arrivare. Però niente brufoli ormonali.. Io aspetto, il test al limite sabato prossimo
ma siete trooopppo brave, io sarei già corsa a comprare un test, comunque incrocio le dita per te 🤞🏻
[/quote]
E io che mi sto già chiedendo quanti giorni *prima* del ciclo posso fare il test… sono indisciplinata :whistle: