- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
AnonimoInattivoPer me sei incinta! Riprova domani con la prima urina evvaiiii :yahoo:
EliannePartecipante[quote quote=711074]Elianne io la vedo eccome! Nei canadesi spesso è flebile, non è un problema..l’importante è che la tonalità sia rosata tipo quella di controllo Per essere sicura domattina con le prime urine rifallo, magari uno di altra marca se riesci a procurartelo!
[/quote]il primo test al 10 po non si vedeva il colore questa mi sembra rodata, ma non vorrei fosse suggestione. Un altro test per ora non ne ho,ho solo canadesi, dovrei farmi accompagnare a comprarlo dal mio compagno dato che non ho la macchina ma ancora non mi sento di dirglielo, non vorrei dargli false aspettative dato che sono ancora al 12 po’. Spero in bene, intanto grazie per la risposta!
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
AliPartecipanteElianne io la vedo eccome! Nei canadesi spesso è flebile, non è un problema..l’importante è che la tonalità sia rosata tipo quella di controllo
Per essere sicura domattina con le prime urine rifallo, magari uno di altra marca se riesci a procurartelo!
AnonimoInattivoIl mio medico invece da g-balance della Nestlé e quasi tutte le sue pazienti rimangono incinte con questo integratore. Ma purtroppo io non posso prenderlo xke m porta forti coliche. Quindi prendo chirofol due volte al giorno
EliannePartecipante[quote quote=711057]A integratori come siamo messe? Io ho fatto un anno di inofert che non ha fatto proprio nulla visto che ho continuato ad avere cicli lunghissimi. Ora sono passata al Dikirogen da un mesetto… Qualcuna usa o ha sentito parlare di Sinopol?
[/quote]ciao io prendo clotisol bustine da due mesi, dovrebbe essere simile
EliannePartecipanteGiusto per non farmi mancare l’ansia ho appena fatto un altro test gravidanza canadese.. Dopo solo 2 ore di pipi non riesco proprio a trattenerla mi stavo sentendo male!! Dato che è tutto oggi che non mi sento bene, mi sento accaldata e ho mal di testa e giramenti ho voluto fare sta cavolata. Ora sono più confusa di prima ovviamente! Per fare la foto ci ho messo un sacco perché mi vengono sfocate le foto appena avvicino, questo è quello che sono riuscita a fare.. Dal vivo vedo una linea molto flebile
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
MaryPartecipanteA integratori come siamo messe? Io ho fatto un anno di inofert che non ha fatto proprio nulla visto che ho continuato ad avere cicli lunghissimi. Ora sono passata al Dikirogen da un mesetto… Qualcuna usa o ha sentito parlare di Sinopol?
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=711039]
<p style=”padding-left: 30px;”>Non so se vi fa stare meglio ma anch’io sono lontana da casa, e dai miei, ci sono all’incirca 2000km tra di noi, ed è così da più di 8 anni, da una parte mi dispiace perché non possono godersi i nipotini dall’altra parte credo sia meglio così perché non ci vado molto d’accordo 😅</p>
posso chiederti dove vivi Eve?
[/quote]
Vivo in un piccolo paesino in provincia di Torino 😅
AnonimoInattivoCiao Mary. Si mio marito ha fatto 3 spermiogramma e sono usciti sempre ottimi sopra la media. L esame delle tube e quelle ormonali, mi mancano.. sono sicura ke m fara queste questo mese
MaryPartecipante[quote quote=710945]Ragazze buongiorno. Io come al solito, ho avuto flusso mestruale solo per 2 giorni.. Già e finito da due.. E’ normale secondo voi?? Io penso sia troppo poco ma quando lo dissi al ginecologo disse ke era meglio cosi
[/quote]
Ciao Clo! La durata del flusso che io sappia nn é un problema, anche a me il ginecologo disse che addirittura anche un solo giorno può andar bene.. Nel tuo caso visto che l’eco ha appurato l’ovulazione, il problema potrebbero essere le tube? Se non sbaglio parlavi di fare un controllo.. Ma tuo marito ha fatto lo spermiogr?
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
palmielisinaPartecipante[quote quote=711035]<p style=”padding-left: 30px;”>Non so se vi fa stare meglio ma anch’io sono lontana da casa, e dai miei, ci sono all’incirca 2000km tra di noi, ed è così da più di 8 anni, da una parte mi dispiace perché non possono godersi i nipotini dall’altra parte credo sia meglio così perché non ci vado molto d’accordo 😅</p>
[/quote] posso chiederti dove vivi Eve?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Non so se vi fa stare meglio ma anch’io sono lontana da casa, e dai miei, ci sono all’incirca 2000km tra di noi, ed è così da più di 8 anni, da una parte mi dispiace perché non possono godersi i nipotini dall’altra parte credo sia meglio così perché non ci vado molto d’accordo 😅</p>
palmielisinaPartecipante[quote quote=710962]
sono finalmente scuriti, ma non
Hope, si data notizia ma purtroppo non ha sortito l’effetto che speravo…anzi….non ne era felice ed ora è ancora piu in crisi…io sinceramente ci sono rimasta male xke speravo fosse uno stimolo x aggiustare le cose. ho capito che lui puo andarsene a fan…lo che un uomo cosí non lo voglio al mio fianco. io cmq sono talmente felice che sinceramente di mio marito al momento non mi importa un fico secco!😎
Mi dispiace molto per la tua situazione, sopratutto perché stai lontano da casa ed è ancora più difficile. Io anche vivo lontano da dove sono nata (non così lontano! ) e nei momenti di crisi è stata veramente dura. Sicuramente è in crisi perché si rende conto anche lui che avete dei problemi e un altro figlio ora forse lo “impanica” , ma se non lo fa lui cerca di riavvicinarti tu piano piano.. Quando siamo stati in crisi noi sono partita per quasi un mese, ma poi ho deciso di tornare per risolvere la situazione. Non era cambiato nulla fino a che non gli è scattato qualcosa quando ha visto tutte le mie cose impacchettate! Io per non farglielo dimenticare poi di cosa avrebbe perso lasciai le cose impacchettate per 3 mesi davanti al letto! Non Mollare!
[/quote] Grazie mille Hope!
Guarda…era già successo che me tornassi in italia, quando comprai ol biglietto di sola andata probabilmente gli prese un colpo e riuscimmo a fare pace prima che partissi, poi sono partita lo stesso ma almeno eravamo in pace. Ora non so cosa accadrà, io vorrei tanto sistemare le cose ma sinceramente sono molto stanca anche io e se lui non cambia io non posso tornare indietro….spero e prego e intanto cerco di godermi questa gravidanza… :heart:
se hai dubbi sugli stick lh posta le foto che ci guardiamo! 😘
palmielisinaPartecipante[quote quote=711005]
ciao ragazze! io sono ancora qui con voi!😉 ieri fatta visita dal gine, esame urine paptest ed eco interna, ovviamente non si è visto nulla xke tr presto, xo endometrio spesso e tutto ok. devo tornarci la prossima settimana x vedere dove si è annidato, speriamo ci sia!io al momento zero sintomi da gravidanza, ma avevo fatto cosí anche con il primo. clo ma non è che il tuo endometrio è un po tr sottile? quindi quando hai il ciclo lo elimini tutto in soli due giorni?
Ciao cara! Intanto auguri x il positivo
Per il resto… beh… sicuramente saprai scegliere per il tuo meglio ed il meglio dei tuoi figli
Mi dispiace però che siete arrivati a fare questa scelta. Spero vivamente non sia definitiva… È spero che lui pensi bene cos’è meglio per tutta la famiglia e cambi atteggiamento in modo da far diventare la vostra vita più bella. W la pace e l’amore!

[/quote] grazie mille!😘 spero anche io che si renda conto della grande cavolata che sta facendo! Sicuramente un periodo separati ci farà bene…intanto mi.godo il mio bimbo e il mio puntino ch chissà cosa sarà !😊
tulipanaMembroCiao ragazze! Io sono ancora in attesa. Oggi sarebbe il terzo giorno di ritardo e dovrei essere al 15 po. Non ho sintomi di gravidanza, forse più da ciclo per la stanchezza. Incrocio le dita per chi non le aspetta ancora e prendo piumette per i positivi :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=710952]ciao ragazze! io sono ancora qui con voi!😉 ieri fatta visita dal gine, esame urine paptest ed eco interna, ovviamente non si è visto nulla xke tr presto, xo endometrio spesso e tutto ok. devo tornarci la prossima settimana x vedere dove si è annidato, speriamo ci sia!io al momento zero sintomi da gravidanza, ma avevo fatto cosí anche con il primo. clo ma non è che il tuo endometrio è un po tr sottile? quindi quando hai il ciclo lo elimini tutto in soli due giorni?
[/quote]
Ciao cara! Intanto auguri x il positivo :yahoo:
Per il resto… beh… sicuramente saprai scegliere per il tuo meglio ed il meglio dei tuoi figli :heart:
Mi dispiace però che siete arrivati a fare questa scelta. Spero vivamente non sia definitiva… È spero che lui pensi bene cos’è meglio per tutta la famiglia e cambi atteggiamento in modo da far diventare la vostra vita più bella. W la pace e l’amore! :rose: :rose:
stell86Partecipante[quote quote=710997]
Ho appena avuto una perdita tipo acqua ma senza muco tanto che pensavo mi fosse arrivato il ciclo e sono iniziati dolori😅😅😅
questo è un mio post di ieri…
Ma secondo voi che può essere stato? Ne ho avuta solo una..
A che po sei?
[/quote]le aspetto domani… Ma arriveranno con certezza anche xke con tutte le medicine che ho preso sto mese x i battiti alti spero vivamente mi vengano… Ma nn potevo rischiare di farmi venire un colpo quindi le ho prese… :unsure: inoltre alla visita dal gine nonostante avessi ovulato da una sett circa (dico circa xke nn ricordo neanche più quando ho ovulato) il mio endometriosi nn era così spesso e so che in caso di gravidanza lo è
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Paolina88Partecipante[quote quote=710985]
Ho appena avuto una perdita tipo acqua ma senza muco tanto che pensavo mi fosse arrivato il ciclo e sono iniziati dolori😅😅😅
questo è un mio post di ieri…
Ma secondo voi che può essere stato? Ne ho avuta solo una..
[/quote]
A che po sei?
stell86Partecipante[quote quote=710775]Ho appena avuto una perdita tipo acqua ma senza muco tanto che pensavo mi fosse arrivato il ciclo e sono iniziati dolori😅😅😅
[/quote]questo è un mio post di ieri…
Ma secondo voi che può essere stato? Ne ho avuta solo una.. :unsure:👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AliPartecipante[quote quote=710959]
sono finalmente scuriti, ma non
Hope, si data notizia ma purtroppo non ha sortito l’effetto che speravo…anzi….non ne era felice ed ora è ancora piu in crisi…io sinceramente ci sono rimasta male xke speravo fosse uno stimolo x aggiustare le cose. ho capito che lui puo andarsene a fan…lo che un uomo cosí non lo voglio al mio fianco.
io cmq sono talmente felice che sinceramente di mio marito al momento non mi importa un fico secco!😎
[/quote]
Palmi..io credo che nella vita nulla accada per caso, l’arrivo di questo dono proprio adesso ti darà la forza di affrontare la situazione facendo le scelte migliori, segnerà una svolta nella tua vita in un senso o nell’altro.
Spero che tuo marito non rinunci all’ opportunità di stare con te e veder crescere suo figlio, ma se così non fosse…io sinceramente un uomo che non vuole me e i nostri figli non lo vorrei proprio al mio fianco!
Concentrati solo sulla gioia che ora ti dà questo fagiolino! :heart:
EliannePartecipante[quote quote=710977]
Ciao a tutte, non scrivo molto ma vi leggo sempre! Io sono al 12 p.o,data X il 18. Come una scema ho fatto i test canadesi di gravidanza al 10 po di mattina e 11 po di pomeriggio (dopo 4 ore senza fare pipi’) .ho visto una leggera linea quasi impercettibile (che sicuro vedo solo io) ma non so se è una ghost line o che. Ho letto tanti casi di linee così che poi si sono rivelate il nulla! Quindi ci spero ma sto coi piedi per terra..ho fatto anche test di ovulazione, so che non dovrei dato che non servono a nulla e che vicino alle mestruazioni lh aumenta, ma ne ho 100 e la tentazione era troppo forte! Quelli si stanno scurendo sempre di più. Comunque l’ultima settimana di attesa è troppo snervante
incrocio le dita per tutte!Anche io al 10 po linea super chiara!! Nn sono molto sensibili gli stick canadesi di gravidanza..
[/quote]
Si questo lo so, ma ho paura sia una ghost line o una linea di evaporazione non so.. Ne ho lette parecchie di storie così! Con la prima figlia ho avuto quasi 2 anni di mesi di delusioni, quindi boh non voglio illudermi anche per essere più forte. Il prossimo lo faccio domani al 13 po e vediamo..
Paolina88Partecipante[quote quote=710961]Ciao a tutte, non scrivo molto ma vi leggo sempre! Io sono al 12 p.o,data X il 18. Come una scema ho fatto i test canadesi di gravidanza al 10 po di mattina e 11 po di pomeriggio (dopo 4 ore senza fare pipi’) .ho visto una leggera linea quasi impercettibile (che sicuro vedo solo io) ma non so se è una ghost line o che. Ho letto tanti casi di linee così che poi si sono rivelate il nulla! Quindi ci spero ma sto coi piedi per terra..ho fatto anche test di ovulazione, so che non dovrei dato che non servono a nulla e che vicino alle mestruazioni lh aumenta, ma ne ho 100 e la tentazione era troppo forte! Quelli si stanno scurendo sempre di più. Comunque l’ultima settimana di attesa è troppo snervante
incrocio le dita per tutte![/quote]
Anche io al 10 po linea super chiara!! Nn sono molto sensibili gli stick canadesi di gravidanza..
AnonimoInattivoSiamo in tante ancora allora :yahoo: