Intervengo anche io su questo argomento visto che sono fresca di soggiorno alla Biotexcom.
Dunque, dispiace ammetterlo ma come avevo già intuito leggendo in qua e là nei vari forum le foto dei donatori e delle donatrici sono falsi, chiaramente la clinica gioca questa carta pensando che tutti noi abbocchiamo ma la realtà è un’altra.
Il giorno della prima visita e del transfert ho avuto modo di vedere con i miei occhi le donatrici, ragazze normalissime, dalla sciattona a quella carina, proprio come noi!!!
Non ho visto nessuna modella o modello 🤣
Feci una ricerca su ogni foto inviatami dalla clinica con l’app PHOTO SHERLOCK.. trovati quasi tutti donatori, ragazzi e ragazze bellissimi, russi ed ucraini, il loro nome corrispondeva al nome datomi nelle schede con le generalità, peccato che nella vita reale fossero tutti o modelli, o personalità della moda o della televisione!!! Detto questo, seguo la mia pseudo donatrice via Instagram ed anche il mio pseudo donatore, lui si è trasferito a Barcelona da diverso tempo, la ragazza non ha figli ed talmente impegnata a fare storie di vestiti e gioielli che non credo abbia mai pensato di stimolarsi per un migliaio o poco più di grivinie ucraine!
Se volete credere agli asini che volano fate bene, siete libere, ma la realtà è questa..
Io sono grata se avrò questa gravidanza ai ragazzi ucraini che hanno donato una parte di loro per farmi diventare mamma, non me ne importa niente se erano alti e belli, la cosa importante è che i miei figli nascano sani!!!
La Biotexcom è una grande clinica, ma resta una delle migliori.