-
Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marlygrazie Mille, scusami ma ho la testa piena di cose e nn so da dove iniziare, ma tu mi sei stata d Aiuto Marly. grazie
Marly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaAllora Claudia credo che nel sito della biotex ce la lista degli analisi che fanno a la prima visita, anche ora hanno inserito alcuni di secondo livello, prima facevano solo quelli di primo livello, eco x che ora si paga 1000€ anzi che 600€ che erano prima. Io ti suggerisco di consultare una ematologa x la tromfilia, io ho fatto cosi è lei anche si gli analisi erano abbastanza buoni, mi aveva detto di fare l’ eparina di basso peso molecolare, iniziando prima del transfer, ora che sono alla 20 settimane lei ha valutato che devo smettere x che il referto della morfologica è buona. Poi controlla bene il tuo TSH deve essere al di sotto si 2 prima del transfer. Si hai altri dubbi chiedi.
Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marlyperfetto!!per caso sai che esami ti fanno alla prima visita? perché per esempio i trombofilici fatti alcuni ma non tutti e vorrei completarli..
Marly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCiao Claudia, io ho trasferito 4 blasto classe A, è solo uno è rimasto con me! Questo poi lo decidi tu avendo anche il pare del dottore che ti segue.
Io ho scelto questo pacchetto x che il marito non voleva fare più tentativi…Prima ero seguita a Careggi dove ho fatto due cicli de eterologa con un negativo nel 2016 è un positivo nel 2018 finito en aborto con raschiamento x ovo cieco ( c’era la camera gestazionale ma non l’ embrione) io ho 44 anni.
Si nobhai dei problemi particolari la biotexcom ti può proporre anche il contatto da 5 tentativi con rimborso, a noi c’era dado da scegliere quello che volevammo, da 1,2 è 5 con rimborso!
Claudia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Mary sono contenta x te, grande Biotexcom!!hai fatto transfer di quante blasto?loro ti avevano consigliato il pacchetto da 1 tentativo? posso chiederti quanti anni hai e se é il primo tentativo in assoluto che fai?</p>
Marly
PartecipanteCiao Claudia, allora si ad ogni tentativo il transfer è compreso nel prezzo, di solito sono sempre 4 o più blasto, nel mio caso io ho fatto il contratto di un tentativo ho pagato 4900€ pagato solo il volo, ho ottenuto 4 blasto classe A, 2 classe B, è 2 classe C, io ho fatto il transfer a febbraio ora incinta di 20 settimane.
Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marlygrazie Marly!quindi mi stai dicendo che se ho 2 o 5 tentativi significa che ogni tentativo hai una donante che può farti n x di ovuli che ti porteranno in 5-6giornata in blastocisti? E ogni transfer é incluso nel prezzo?
anche tu ti sei stata lí?se si ti sei trovata bene?
Marly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claudiaciao Claudia, allora il vantaggi che puoi avere in biotex sono che hai tutto compresso Vito, alloggio, medicinali è transfert aeroporto-clinica- albergo.
Si dicidi di fare la visita in Kiev non pagui nulla solo il volo.
Si fai il contratto si 5 avrai sempre una donatrice esclusiva, anche in contratto di due è di uno!
Si il primo tentativo non hai il positivo riparti con il secondo sempre scegliendo una nuova donatrice, loro non lavorono con il congelato!
Si envece voi fare la visita in Italia il soldi ti verrà scalto dal prezzo totale( ma devi essere convinta di scegliere questa clinica)
X la donazione mitocontriale non so come aiutarti su quello dato che è nuovo, è quando io ho fatto l’ ovodonazione da loro ancora non c’era questa possibilità, solo so che devi avere un buon valore di amh, loro dopo la valutazione clinica ti diranno si sei idonea oppure no!
Si hai altre domande poi anche chiamare o mandare una mail cosi loro ti possono chiarire le idee senza impegni!!!
Claudia
Partecipantepurtroppo non so proprio a quale clinica affidarmi per Ivo, pensavo alla Spagna Fertilab che ti garantisce le Blasto, ma non sono convinta, poi ho letto mille recensioni positive sulla Biotexcom e la novità della sostituzione Mitocondriale che non sembra affatto male..se mi sapete dire effettivamente cosa include il pacchetto e gli extra potrei pensare di spendere quei 1000euri di visita. grazie
Claudia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte, mi sono appena informata di questa clinica sul web e purtroppo il listino prezzi non é molto chiaro, per di più la prima visita mi costerebbe 1000euri!!é se poi non sono convinta? vorrei capire se in quei pacchetti:da 1-3-5 tentativi é tutto incluso anche di tutti i transfer o se poi ci sono altri extra, attendo notizie!grazie belle</p>
karlotta
Partecipantefia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fabianaciao Fabiana, la preparazione è cmq molto più leggera rispetto ad una stimolazione per una fivet… è sopprtabilissima
Fabiana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto karlottaCiao, sono molto contenta x la tua bella notizia! Noi siamo in procinto di fare gli esami con la biotexcom. Sono spaventata x il percorso da fare di 4/7 settimane per la preparazione. Mi puoi dire qualcosa in più? È impegnativo? Hanno effetti collaterali
Grazie
Fabiana
gaby
PartecipanteMarly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarlyScusa volevo scrivere Gabi, non Gabri questo cellulare 🙈!!!
Marly
PartecipanteCiao Gabri, che bello che vai x il bis 🤗, allora in un primo momento pensavo di essere seguita da Dimitri, poi però il giorno del pick-up la mia coordinatrice mi disse che era Kristina la mia Dottoressa, quindi x andava anche bene x che ho sentito parlare molto bene di lei, x cui mi sono fidata, è in effetti e andata bene🙏🙏🙏!
gaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tequila71io invece consiglio il contratto da 5. sei stata fortunata, ma immagina se hai 1 o 2 negativi…
gaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tequila71Alessadra è davvero fabtastica!! Io avevo la dottoressa Elena invece
gaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marlyciao, anche io ero seguita da loro, ed ora sono una mamma felice! e sto accarezzando l’idea di tentare il bis..
da chi eri seguita?
Marly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tequila71Tequila io sono reduce di due tentativi a Careggi – Firenze, il primo tentativo becccai il mio primo negativo, il secondo positivo con aborto spontaneo alla 8 settimana finita in raschiamento, il mio marito non voleva piu proseguire, quindi siamo arrivati al patto di ultimo tentativo in Biotex, quindi me la sono giocata il tutto o niente, sono contenta di aver scelto questa clinica, senza pensare a niente tranne che ai biglietti aerei!!! Si, siamo distanti di una settimana, x poco no ci siamo beccati in albergo, io ero al 365 dove si mangia benissimo!!!
Tequila71
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marlycongratulazioni 😀🤞🤞 siamo vicine come settimane 😜 e comunque non avrei mai sperato andasse bene alla prima, almeno per adesso…infatti io avevo deciso per 5 tentativi non ho voluto cedere a patti …vendondo già da un altro tentativo in altra clínica avevo paura che poi il mio compagno si arrendesse allora ci siamo accordati per 5 tentativi e poi accettare la realtà! ma adesso si veramente quello da 5 non lo consiglierei…sei stata bravissima e fortunata nella scelta 😜
Marly
PartecipanteBe’ che dire anch’io mi sono trovata benissimo! Allora al iniziò la mia coordinatrice mi disse che il mio dottore era Dimitri, poi il giorno del Pick up mi disse che sono seguita da Kristina, sono rimasta un po’ perplessa, però sapevo che tutti i dottori sono bravi e avevo sentito parlare molto bene di lei, quindi mi sono lasciata guidare da loro in tutto!! Io avevo Irina coordinatrice, avevo fatto il contratto da uno😱, quindi avevo una sola chance di rimanere incinta!!! X fortuna tutto e andato bene, ho fatto il pick-up il 12/02 e transfer il 16/02 ora sono a 9+6!!! Che dire la Biotex è fantastica!!!
Tequila71
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marlyciao Marly io ho avuto pick up il 5 febbraio e transfert il 9…ho la dott.ssa Kristina e come coordinatrice Alessandra che adoro…mi è stata davvero utile e non solo per chiarirmi tutti i dubbi su contratti…albergo…medicine ma sopratutto umanamente…è diventata un’amica e questo è molto bello! mi sono trovata bene…era il mio primo tentativo qui quindi di dubbi e paure ne avevo molti…ma ho sempre parlato chiaro e chiesto…sinceramente mi sono trovata bene 😀
Marly
PartecipanteCiao tequila anch’io come te ho fatto transfer a febbraio! Io sono stata a Kiev la seconda settimana di febbraio. Di dove sei? Da chi eri seguita e che è la tua coordinatrice?
Tequila71
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto karlottaciao….anch’io che cercavo informazioni e confronti su biotexcom…finalmente a febbraio ho fatto trasfert e adesso sono a 11 settimane e speriamo bene 🤞 se posso aiutarvi in qualche modo su questa clínica…volentieri 😜