- Questo topic ha 13,816 risposte, 128 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 ore, 28 minuti fa da Pesciolina 81.
-
Rosita Laudenzi
PartecipanteCare ragazze mando un bacio a tutte voi 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 22 giorni.Stella
PartecipanteLulu mi dispiace ma nn posso aiutarti. Sono 36 giorni dal raschiamento ma non passa . Ho fatto 2 consulti da una psicologa ma non mi sono serviti e ho smesso. Penso ci voglia solo tempo per imparare a convivere con questo dolore.
Lulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RainbowSi è vero dobbiamo convivere con il dolore…eppure non cambia niente sapere il motivo per cui abbiamo avuto l aborto…sia cause materne che cause genetiche…fatto sta che non lo accetteremo mai…non accetteremo mai il perché sia capitato proprio a noi..
Fly🧩
PartecipanteCara Lulu e invece dovrai arrivare ad accettarlo proprio per riuscirci a convincere ❤️vorrà dire che lo hai elaborato e sei pronta ad andare avanti. Credo che sapere il motivo serve, per poter evitare che succede di nuovo, perché non sempre è un caso. Forza e coraggio, piano piano starai meglio💪
Un abbraccio a tutte♥️Lisa
PartecipanteRagazze io purtroppo ho avuto un’emorragia dopo 15 giorni dalla’aborto…ora sono ricoverata e ho fatto trasfusione di 2 sacche di sangue…ho pensato di morire!
Lulu
PartecipanteCiao Lisa mi dispiace tanto l importante che adesso stai bene🙏ti mando un abbraccio
Lulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Si so che è importante sapere la causa..io intendevo dal punto di vista del dolore è sempre lo stesso nonostante a volte ci siano cause naturali a cui non possiamo dare spiegazioni..
Valee
PartecipanteCaspita Lisa!!! Che spavento!!! Ora pensa a rimetterti e per fortuna tutto bene 🙏
Sono mamma di 👧👧 👼👼 ...💙 pupotto in arrivo! 🐻Valee
PartecipantePaola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaLisa ora stai meglio? Un abbraccio
Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di Tatina che arriverà il 16/09/2021.Sono mamma di A. (5 anni)Paola
PartecipanteOggi sono arrivati i risultati del dna fetale… nessuna anomalia ne delezione individuata.. Ora attendo anche la translucenza del 5, ma sono già più serena!
Ah, bimba in arrivo!Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di Tatina che arriverà il 16/09/2021.Sono mamma di A. (5 anni)Carrie
PartecipanteChe bello Paola!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 22 giorni.Sono mamma di C (6 anni) C (3 anni)Fly🧩
PartecipanteBuonasera a tutte, Lisa spero che tu stia meglio, aggiornaci♥️
Paola che bello, congratulazioni ♥️ e che proceda tutto bene!
Un abbraccio a tutteValee
Partecipantegabryjames
PartecipanteLisa ma L’ emorragia è stata una complicanza del raschiamento ??mi dispiace tantissimo per quello che hai passato spero che tu ora stia meglio❤️
Paola che bella notizia 🎀🎀🎀Lisa
PartecipanteCiao ragazze oggi va un pò meglio…l’emorragia è stata la complicanza dell’aborto…forse ho aspettato troppo prima del raschiamento…non so…so solo che ho pensato di morire!
ila583
PartecipanteLisa mamma mia immagino lo spavento! Per fortuna ora stai meglio!!
Paola che bellissima notizia!!!!
Io fatta eco l altro ieri e tutto ok il bimbo cresce, siamo arrivati a 8.6 cm, ed è un bel terremotino, purtroppo continuo ad avere queste continue perdite di sangue che non mi fanno vivere tranquilla, ma se è il prezzo da pagare lo pago volentieri, l importante è che vada tutto bene!
Resta con me questa volta, il tuo fratellino ti aspetta! ❤️Sono mamma di A (5 anni)Paola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaLisa sono felice di risentirti.. vedrai, il decorso sarà un po’ lungo ma supererai anche questa! Un abbraccio
Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di Tatina che arriverà il 16/09/2021.Sono mamma di A. (5 anni)Valentina
PartecipanteLisa immagino lo spavento, ti abbraccio! Che rabbia pensare che dopo tutto il dolore di un aborto bisogna sopportare anche queste cose!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Lulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaChe bella notizia Paola augurissimi per la tua principessa!!posso chiederti se hai fatto il test molecolare e quanto hai pagato??
Paola
PartecipanteCiao Lula, perdonami ma non so se si tratta di un test molecolare…
Nel mio caso ho scelto il G-test wga della Bioscience Institute, pagato 750. Conta che è una di quelli completiSono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di Tatina che arriverà il 16/09/2021.Sono mamma di A. (5 anni)Lulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaHo capito grazie e perché poi serve fare pure la translucenza??perdonami tutte le domande ma per una futura gravidanza credo che farò tutte le indagini possibili🙂
Paola
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuluFai benissimo a pensare a tutti gli approfondimenti, oggi abbiamo anche così tante opportunità!
Allora, avendo avuto un as per trisomia 21 i medici mi hanno consigliato di fare analisi il prima possibile. Ero orientata alla villocentesi, ma ho l’utero indebolito dal precedente taglio cesareo che mi ha dato grossi problemi, quindi me l’hanno sconsigliata, consigliandomi piuttosto dna fetale e translucenza. Non sono esami alternativi, perché dal dna fetale rilevano anomalie cromosomiche, mentre la translucenza può rilevare anche problemi cardiaci.
Quindi, ora che il dna fetale è andato bene, faccio anche la translucenza, se è tutto ok mi hanno consigliato premorfologica fra 1 mese..
Dna fetale translucenza, villo e amniocentesi hanno tutti pro e contro, e non aono alternativi. Quando sarà il momento, e ti auguro presro, fatti consigliare quelli più adatti al tuo casoSono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di Tatina che arriverà il 16/09/2021.Sono mamma di A. (5 anni)Paola
PartecipanteBuongiorno ragazze, buona domenica a tutte… una carezza alle pancine, un saluto a chi è arrivata da poco e sta ancora cercando i suoi perché, e un abbraccio a chi è nella ricerca attiva! Rosita, morgana, carrie e tutte le altre, come state? Ci sono novità?
Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di Tatina che arriverà il 16/09/2021.Sono mamma di A. (5 anni)