Aiuto!!!!! Entrateeee

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da LULA85 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • #729180 Risposta
    Luceee
    Membro

Salve in pratica ieri doveva arrivarmi il ciclo ma ancora niente , giorno uno ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo lui è lo stesso venuto fuori anche se c’era il preservativo. C’è qualche rischio?? Ho il seno gonfio e i capezzoli doloranti e svolte dolori del ciclo, l’ultimo mio ciclo risale a giorno 14 dicembre. Per favore rispondi grazie mille.

#729181 Risposta
    Mary
    Partecipante

Tranquilla! Il ciclo può tardare per tanti motivi :) magari ci mette qualche giorno in più ad arrivare. Quanto dura normalmente? Sei regolare?

Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    #729183 Risposta
    Luceee
    Membro

No non è mai stato regolare. Mi dura tra i 4/5 giorni e secondo te quindi!?? Ho tanta ansia :(

#729265 Risposta
    LULA85
    Partecipante

Rapporto protetto e lui viene fuori secondo me puoi stare super tranquilla!!

Sono mamma di Mostrilla (2 anni e 9 mesi circa) Paciuccone (0 anni e 8 mesi circa)
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Aiuto!!!!! Entrateeee

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: