5 settimana e perdite di sangue

Community di PeriodoFertile Gli aborti spontanei 5 settimana e perdite di sangue

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Rossana 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • #1126883 Risposta
    Rainbow
    Partecipante

Oggi ho avuto delle perdite di sangue sono andata al p. S. Mi é stata fatta un ecografia e le beta che sono a 1037,mi anno dato la cura di progesterone e mi anno detto che possono essere normali. E di rifare le beta tra 2 gg. É una minaccia d aborto??.

#1126931 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Purtroppo quando la gravidanza è all’inizio non si può dire se le perdite sono fisiologiche o no, almeno è quello che hanno detto a me! Se le perdite sono lievi puoi stare tranquilla, io le ho avute e per ora la gravidanza va bene!

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 1 mesi circa)
    #1126933 Risposta
    Rainbow
    Partecipante

Grazie..consiglio per come inserire gli ovuli??

#1127057 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Ciao per gli ovuli basta spingerli in fondo con un dito . Considera che la vagina ha una lunghezza media di  soli 7 cm quindi magari mettiti in posizione supina per andare  meglio magari la sera prima di andare a letto

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1128434 Risposta
    Rainbow
    Partecipante

Ho rifatto ecografia e beta lunedi 1172e oggi 2051ma ancora perdite di sangue tipo ciclo..nessun dolore. Sono alla 5 settimana piu 4 gg e dall ecografia si vede quello che si é visto 2 gg fa.ma nessuno sa darmi una risposta.  A qualcuna è capitato?

#1171114 Risposta
    Rossana
    Partecipante
    1.  Ciao Rainbow….come è andata ? Mi trovo nella tua situazione…4+4 perdite da ieri sera,  sangue a colte rosso vivo a volte marroni,ma molto.meno.di.una mestruazione. Nessun dolore….ho paura che sia una biochimica….
    Be the change you wish to see in the world
    Sono mamma di Davide (12 anni) Miriam (10 anni) Sabrina (6 anni)
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: 5 settimana e perdite di sangue

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: