-
LamPartecipante[quote quote=724464]Ciao Mary.. Non ho pensato di aggiornarvi xke pensavo ke eravate tutte nel mese di dicembre. Cmq si lho fatta ieri mattina e diversamente da come pensavo, non ho sentito dolore.. Ma lho anche fatta nel miglior centro radiologico della cittร a detta del mio dottore eh quindi non saprei. Cmq al passaggio del liquido d contrasto le tube erano completamente libere e pervie. Tutto apposto.. quindi penso ke al momento lascerรฒ stare tutto visto ke non ci sono problemi di fondo.. Quando vuole arrivare arriva!
[/quote]
Anch’io come te non ho sentito dolore menomale :good: cmq non continuerai neanche con il clomid ?
AnonimoInattivoCiao Mary.. ย Non ho pensato di aggiornarvi xke pensavo ke eravate tutte nel mese di dicembre. Cmq si lho fatta ieri mattina e diversamente da come pensavo, non ho sentito dolore.. Ma lho anche fatta nel miglior centro radiologico della cittร a detta del mio dottore eh quindi non saprei. Cmq al passaggio del liquido d contrasto le tube erano completamente libere e pervie. Tutto apposto.. quindi penso ke al momento lascerรฒ stare tutto visto ke non ci sono problemi di fondo.. Quando vuole arrivare arriva!
MaryPartecipante@Clo hai fatto il controllo?come funziona questa famosa isterosalpingoblbla??
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
EleonoraPartecipante
EleonoraPartecipanteRagazze oggi a 5+1 finisce il mio principio di gravidanza…ci riproverรฒ..secondo il medico con piรน tranquillitร
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=723521]Eccoli entrambi positivi m davano
[/quote]graaaazieee, stavo cercando di capire perchรฉ non sono molto intuitivi ho capito alla fine come funzionano…la striscia con due righe รจ quella di controllo quella con 1 รจ quella che indica la gravidanza … ho letto che dovrebbe essere piรน scura di quella dove ci sono 2 strisce… ma guardando le foto tue… mi sa che ancora non funziona cosรฌ ๐
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino ๐ฃ (4 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoHope sii ho le linee conservate di quelli fatti il mese scorso
Hope80PartecipanteClo…ย :whistle: ho bisogno di te ๐คtu che sai tutto hai mai smontato un test clear blu digitale? Come deve essere per essere positivo o negativo?
LamPartecipante
BicePartecipanteMa mi sembra che anche quelli di gravidanza… abbiamo visto che ci possono essere ghost anche molto evidenti, e leggevo che a volte in caso di gravidanza si positivizzano piuttosto tardi…
Non so. Comunque ne ho ancora un sacco a casa, quindi temo che continuerรฒ a usarli lo stesso ๐
MaryPartecipanteBuondรฌ! Clo aspetto di sapere come va la visita poichรฉ anno nuovo vorrei farla anche io la isperosalpingoeccecc.. Vedrai che sarร piรน facile e indolore del previsto!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=723353]Hopeโฆ mi dispiaceโฆ mi sto convincendo che i canadesi di gravidanza non sono proprio lโideale, nรฉ il risultato positivo nรฉ quello negativo sono davvero affidabiliโฆ se capitasse a me una cosa come quella che รจ capitata a te penso che avrei un infartoโฆ
Cloโฆ coraggio!
[/quote] si รจ vero non sono affidabili quelli di ovulazione per stabilire una gravidanza..almeno a me ad oggi che l’ho rifatto per curiositร non รจ positivo al 100% anche se il clearblue mi ha confermato la gravidanza
BicePartecipanteHope… mi dispiace… mi sto convincendo che i canadesi di gravidanza non sono proprio l’ideale, nรฉ il risultato positivo nรฉ quello negativo sono davvero affidabili… se capitasse a me una cosa come quella che รจ capitata a te penso che avrei un infarto…
Clo… coraggio! :heart:
Hope80Partecipante
AnonimoInattivoHope e capitata anche a me una ghost cosi evidenteย :yes:
Io sono in fase preparatoria all esame delle tube ke farรฒ giovedรฌ mattina.. pauraaaaa :whistle:
Hope80Partecipante[quote quote=723346]Buongiorno HOPE e alloraaaaaaa???

[/quote]buongiorno,sta mattina ho fatto un altro canadese di gravidanza, bianco, ho pensato che non era il caso di sprecare un clear blu con tutto quel che costano ๐คฃ๐คฃ๐คฃperรฒ credimi quella riga bella grossa e evidente… avranno sbagliato in produzione… avranno messo quel colore blu ad un test di ovulazione per fare uno scherzone ๐คฃ๐คฃ๐คฃe io fortunata, lโho trovato, ieri andavo ogni tanto a guardarlo in bagno… ancora lรฌ bello evidente, maledetto! Mi ha fatto venire un infarto bello quando lโho visto, eeee niente dai come tutte voi, pazienza e avanti ๐ช๐ป๐ค๐ปVoi come state!
AnonimoInattivoBuongiorno HOPE e alloraaaaaaa??? :whistle:
EleonoraPartecipante[quote quote=723316]Ciao, guardate qua cosa mi รจ successo ieriโฆ. allegato, una ghost su un test canadese fatto cosรฌ per passare il tempo che mi ha fatto un attimo sussultareโฆ maledetto perรฒ che razza di rigona, una ghost cosรฌ non lโavevo mai vista ๐ ๐
[/quote] forza Hope :yahoo: :heart: :rose:
stell86PartecipanteCiao io le aspettavo x ieri… Ma la passata tensione al seno mi manda indietro a marzo con la biochimica e spero nn sia uguale :wacko: sono in panico… M nn faccio test x adesso
๐จโ๐ฉโ๐งโ๐งSono mamma di Adele e Amalia
Hope80Partecipante[quote quote=723318]Si certo hope.. proprio una ghost ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
[/quote]no veramente perchรฉ sta mattina ne ho fatto un altro sempre canadese ed era bianco latte ๐ซ๐คชperรฒ ho comprato un clear blu magari lo faccio martedรฌ e intanto faccio quelli di ovulazione, ma credete fosse vero sarebbe un miracolo, quindi anche se in fondo un pochino ci spero, non ci credo realmente ๐
AnonimoInattivoSi certo hope.. proprio una ghost ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐