- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da berta.
-
Moni8Partecipante[quote quote=671375]Ciao Raga eccomi qua.. isteroscopia diagnostica fatta.. ce un polipetto in cavita uterina che pero non è assolutamente la causa del fatto ke non rimango incinta.. ma dato ke il dottore m conosce, preferisce togliermelo.cosi sto piu tranquilla.. il 16 mattina m fa l operativa e melo aspira in clinica. Inoltre mi ha fatto l ecografia interna e ha visto ke gia sto ovulando.. ho un follicolo di 15 mm anche se e presto sono solo al gg 9 del ciclo
mi ha chiesto se ho avuto rapporti gli ho risposto ke ne ho avuti ieri e l altro ieri e lui m ha detto ke non devo averne piu per via dell esame ke ho fatto per sicurezza insomma ma ke non si sorprenderebbe se rimanessi incinta proprio questo mese ma che anzi si sorprenderebbe del contrario 
[/quote]
🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
ElenaMembroBuongiorno a tutte.
Mancano ormai che giorni all’arrivo del ciclo e sono nell’ansia più totale.
Le fitte ormai le ho da più di 10 giorni e ancora non hanno smesso.. Ho sempre la sensazione di gonfiore. E il seno non si è per niente sgonfiato cosa che di solito mi succede qualche giorno prima del ciclo… le solite perdite che avevo prima del ciclo che mi causavano bruciore e prurito non ci sono state… Ho solo piccole perdite gialline che si alternano a perdite acquose. Il dolore al seno mi sta passando..Che dite? Staranno arrivando? :unsure:
AnonimoInattivoCiao Raga eccomi qua.. isteroscopia diagnostica fatta.. ce un polipetto in cavita uterina che pero non è assolutamente la causa del fatto ke non rimango incinta.. ma dato ke il dottore m conosce, preferisce togliermelo.cosi sto piu tranquilla.. il 16 mattina m fa l operativa e melo aspira in clinica. Inoltre mi ha fatto l ecografia interna e ha visto ke gia sto ovulando.. ho un follicolo di 15 mm anche se e presto sono solo al gg 9 del ciclo :whistle: mi ha chiesto se ho avuto rapporti gli ho risposto ke ne ho avuti ieri e l altro ieri e lui m ha detto ke non devo averne piu per via dell esame ke ho fatto per sicurezza insomma ma ke non si sorprenderebbe se rimanessi incinta proprio questo mese ma che anzi si sorprenderebbe del contrario :scratch:
SimoPartecipante
Moni8PartecipanteRoss86 auguri!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
è bello entrare e vedere positivi speriamo per tutte noi che continui così🤞🤞
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
Ninfetta85Membro[quote quote=671350]4041[/quote]
Ciao!!! Sicuramente non è un bel periodo per te.. fai bene a parlarne con la psicologa… spiace leggere di queste cose. Purtroppo la depressione post partum…è pericolosa. Ma se ne parli al passato, significa che sei riuscita a risalire.. kmq se vuoi sfogarti, noi siamo qui.
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoRoss 86 sono super contenta x teeeee che bellooooooo!!!dopo quello ke hai passato un anno fa ci voleva userà gioia…spero ke succeda anke a me lo stesso come accadde l anno scorso dopo il tuo positivo ad agosto segui il mio a settembre lanciaci piumetteeee
stell86PartecipanteRagazze prima ho avuto una fitta forte all’ovaio destro….vuol dire che mi stanno x arrivare?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
dolcetta21Partecipante[quote quote=671350]Ciao a tutte ,ho avuto il mio piccolo a novembre 2016 e ore la mia testa continua a dirmi che vorrebbe avere un secondo cucciolo ,niente di strano se non fosse che ho avuto una bruttissima depressione post partum che mi porta ancora oggi ad avere paura… le cose con il mio compagno poi non vanno molto bene ,ma il mio desiderio c è. … domani proverò a parlarne con la psicologa che mi segue…. intanto vi leggo e spero che ognuno di voi realizzi il suo desiderio. …
[/quote]
Scusa se sono un po’ diretta però le premesse non sono delle migliori per avere un secondo bambino…soprattutto perché le cose con il tuo compagno non vanno bene, secondo me per ora dovresti dedicarti a te stessa, al tuo bambino e a ritrovare la serenità con il tuo compagno. Cmq fai bene a sentire la psicologa lei saprà sicuramente consigliarti per il meglio. In bocca a lupo :heart:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21PartecipanteCiao a tutte! Leggere di tanti positivi fa veramente ben sperare che prima o poi quelle due lineette compariranno per tutte!
A me il ciclo è tornato oggi dopo 33gg…il mese scorso erano 32 quindi diciamo che ha una certa regolarità! Resto con voi a luglio anche se difficilmente arriveranno prima dei primi di agosto!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
michly78PartecipanteCiao a tutte ,ho avuto il mio piccolo a novembre 2016 e ore la mia testa continua a dirmi che vorrebbe avere un secondo cucciolo ,niente di strano se non fosse che ho avuto una bruttissima depressione post partum che mi porta ancora oggi ad avere paura… le cose con il mio compagno poi non vanno molto bene ,ma il mio desiderio c è. … domani proverò a parlarne con la psicologa che mi segue…. intanto vi leggo e spero che ognuno di voi realizzi il suo desiderio. …
Sono mamma di Samuele (9 anni)
ArgenteaPartecipanteQui 2PO, ovulato in ritardo rispetto al solito (19PM) ma ho avuto un ciclo strano quindi ci sta, per fortuna questo ritardo nell’ovulazione farà slittare l’arrivo dell’eventuale ciclo al 14/7 così potrò stare tranquilla al mare quella settimana che è l’unica di ferie B-) Vediamo questo lato positivo ahahah
Sono mamma di Damiano (5 anni)
AnonimoInattivoGrazie ragazze per i consigli e per il sostegno..ok, cercherò di non fasciarmi la testa e rimanere ottimista..venerdì verdetto e vi farò sapere..
Simo il tuo gine non ha tutti i torti, le beta mettono un’ansia assurda :wacko:
SimoPartecipante[quote quote=671337]No Ninfetta85..ieri mattina ho fatto le beta ed erano a 54..il laboratorio mi spezzato le gambe e io me le sono fatte spezzare perché questo valore mi ricorda molto la mia esperienza d’aborto, anche se è necessario almeno un altro prelievo per capire l’andamento. Il gine ha detto di ripeterle venerdì e fare progesterone nel frattempo, ma da ieri dolori fortissimi da ciclo..direi inequivocabili, ma cmq cerco di essere positiva e gioisco per tutte voiiii
[/quote] il mio ginecologo è contrario alle beta perché dice che mettono solo ansia.
SimoPartecipante[quote quote=671337]No Ninfetta85..ieri mattina ho fatto le beta ed erano a 54..il laboratorio mi spezzato le gambe e io me le sono fatte spezzare perché questo valore mi ricorda molto la mia esperienza d’aborto, anche se è necessario almeno un altro prelievo per capire l’andamento. Il gine ha detto di ripeterle venerdì e fare progesterone nel frattempo, ma da ieri dolori fortissimi da ciclo..direi inequivocabili, ma cmq cerco di essere positiva e gioisco per tutte voiiii
[/quote] ricorda che a volte i sintomi della gravidanza sono identici a quelli premestruali quindi non fasciarti la testa prima del tempo. Io per il mio primo figlio le prime Beta erano a 28 perché le ho fatte prima del ritardo la settimana successiva Erano alla grande.
Ninfetta85MembroScusami… vero che l avevi scritto… dai non mollare.. piedi per terra è giusto.. magari kn il progesterone si risolve tutto..
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoNo Ninfetta85..ieri mattina ho fatto le beta ed erano a 54..il laboratorio mi spezzato le gambe e io me le sono fatte spezzare perché questo valore mi ricorda molto la mia esperienza d’aborto, anche se è necessario almeno un altro prelievo per capire l’andamento. Il gine ha detto di ripeterle venerdì e fare progesterone nel frattempo, ma da ieri dolori fortissimi da ciclo..direi inequivocabili, ma cmq cerco di essere positiva e gioisco per tutte voiiii :rose: :heart:
Ninfetta85MembroBuongiorno a tutte!!! Oggi mutanda bianca ed è il giorno X…Ho kmq i soliti sintomi che ho elencato qualke gg fa… domani se mii ricordo, faccio il test…
<p style=”padding-left: 30px;”>Intanto faccio gli auguri a ross86…</p>
Cicci87…km va?! Anche tu test domani?!Sono mamma di Nicola (8 anni)
TittiMembroCHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO
Vale85 :yahoo:
Valy88 01/07 😥
Valentina82 01/07
Alicetta 02/07 😥
Dolcetta21 02/07 😥
Ross86 02/07 :yahoo:
Caty 03/07 😥
Ninfetta85 03/07
Cicci87 03/07
Galatina 04/07 :yahoo:
Lullabyforbaby 05/07
Elena 05/07
Stell86 06/07
Enni 06/07
Vera 08/07
Valentina91 08/07
Sabi 09/07
Simo 09/07
Maria.1987 10/07
Simo 11/07
Lessenziale 11/07
Moni8 10/07
Elisa 13/07
Argentea 13/07
Vale78 13/07
Flower85 15/07
Stella12 17/07
Eileen 19/07
Stella89 22/07
Valentina 23/07
clo’ 24/07
tulipana 24/07
Alicetta 28/07
Esmy4 30/07
palmielisina fine/07
Patrizia XX/07
Mary XX/07
Antonella :yahoo:
ESMY4MembroCIAO RAGAZZE! ECCOMI SPOSTATA A LUGLIO! IERI CICLO ARRIVATO :negative: MA VA BENE COSI VISTO CHR FINALMENTE DOPO 3 MESI SEMBRA ESSERE REGOLARE COME PRIMA ! L’ALLATTAMENTO FA ANCHE QUESTO! DICIAMO CHE DA QUESTO MESE INIZIAMO EFFETTIVAMENTE A PROVARE :yahoo: ! AUGURIIII A TUTTE QUELLE CHE CE L’HANNO FATTA E IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTTE NOI ALTRE!! FORZAAA!! :yahoo: :heart: NON DOVREI ASPETTARLE PER IL 30 LUGLIO! VEDIAMO 🙂
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 30 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
SimoPartecipante[quote quote=671296]Evviva ragazze…luglio appena iniziato e già alcuni positivi!!!
Tanti auguri!!!
@Simo c’è stato un piccolo calo ma la tua tb a me sembra ancora altina, per quando non le aspetti?@Clo in bocca al lupo per la visita, facci sapere
[/quote] è ancora presto per me non le aspetto per lunedì 9. Di sicuro non si tratta di un calo da imminente ciclo dal momento che la mia fase luteale e di 14 giorni e sono all’ottavo. Spero in un rialzo pazzesco domani🤞
EileenPartecipante
Ross86MembroGrazie grazie!!! Visto i precedenti vediamo un attimo come va…. Ma vi dirò che la sto prendendo serenamente!!!! Come va va… Domani faccio le beta e il gine per messaggio mi ha già detto di ripeterle dopo una settimana…. Ci farò sapere!!!! :heart: mi avete portato fortuna!!!!
E adesso la do a voi!!!! Piumeeeee!!!!! :yahoo: :yahoo:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Valentina GPartecipanteCiclo ormai al termine, con stasera si riaprono le danze! B-)
voi che avete preso la cicogna suggerite un giorno si e uno no?
AnonimoInattivoIo ho trascorso una nottataccia..dolori atroci al basso ventre..speriamo solo passino presto :scratch: