- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da berta.
-
stell86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ross86[quote quote=671797]
Ragazze arrivate in anticipo
no stell mi dispiace tantissimo. Anche il mio primogenito l’ho concepito a luglio. Ricordo ancora la data dell’ultimo ciclo il7 luglio 2013😍. Dai tu rispetto a me sei giovane. A me restano meno cartucce da sparare a ottobre faccio 40 anni 😔
[/quote]la mia data invece fu 1 luglio 2013….io spero che tu ci sia già riuscita
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
SimoPartecipante[quote quote=671770]Buonasera amiche
Fatto oggi monitoraggio di controllo! Un bel follicolo dominante di 21mm con altri 2 follicoli più piccoli prodotti dall’ovaio destro…. Propri che il mio ovaio sinistro si è preso una vacanza
Beh… fatta oggi pom puntura di gonasi (che finalmente ho fatto da sola
)Ovulazione prevista per venerdì mattina! Do conseguenza NON le aspetto il 20/07
Potete aggiornare la mia data nella lista
[/quote]e vai con un Week end di fuoco B-)
SimoPartecipante[quote quote=671777]Ragazze arrivate in anticipo
[/quote]no stell mi dispiace tantissimo. Anche il mio primogenito l’ho concepito a luglio. Ricordo ancora la data dell’ultimo ciclo il7 luglio 2013😍. Dai tu rispetto a me sei giovane. A me restano meno cartucce da sparare a ottobre faccio 40 anni 😔
Moni8PartecipanteStell86 mi dispiace davvero 😥 spero allora che luglio è il tuo mese :rose: 🤞
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
stell86PartecipanteBuongiorno…mi rimettete in lista x il 31? Mia figlia l’abbiamo concepita a luglio…magari mi porta fortuna
AnonimoInattivo[quote quote=671782]Io stanotte vado di insonnia e dolore al basso ventre…
Io venerdì devo fare le beta per controlli relativi all’operazioni. Considerando che il ciclo dovrebbe arrivare lunedì, secondo voi in caso fosse andata bene ci sarebbero già livelli adeguati? Non ci spero minimamente, ma il pensiero…[/quote]
quando fai le beta prima del ritardo di solito sono bassine e quindi non devi spaventarti, soprattutto 3 giorni prima come nel tuo caso..ma cmq ti segnalano se si sta instaurando una gravidanza o meno. Poiché un solo valore non dice nulla, poi dovrai ripeterle per vedere se raddoppiano ogni 2 giorni..fino a 1000 se non erro, poi raddoppiano ogni 3. È vero ke le beta mandano in paranoia, ma in molti casi servono, come dicevo prima. Per es io ho una gastroscopia da fare e quindi dovevo assolutamente sapere se fossi incinta o meno. Poi sull’andamento non può farci nulla nessuno..se non è andata, ce la metterò tutta per il prossimo mese 😉
dolcetta21Partecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIo stanotte vado di insonnia e dolore al basso ventre…
Io venerdì devo fare le beta per controlli relativi all’operazioni. Considerando che il ciclo dovrebbe arrivare lunedì, secondo voi in caso fosse andata bene ci sarebbero già livelli adeguati? Non ci spero minimamente, ma il pensiero…
Ross86Membro[quote quote=671777]Ragazze arrivate in anticipo
[/quote]
Nooooo 😥 😥 😥 😥Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
ElenaMembroDopo la perdita rosa mucosa di oggi… Fino ad adesso zero perdite spero che domani non arrivi
SweetmumPartecipante[quote quote=671751]
Ciao..Io nientee sintomi solo un senso di indolenzimento al seno…Domani dovevo fare beta …sinceramente visto che oggi sarebbe stato il mio gg ciclo..Io nn ci vado nn me la sento…andrò lunedì cosi se sono salite ho una speranza…se invece sono rimaste a quel 20 mi metto anima in pace…Non ho coraggio di andare domani….incrociateeee per me vi prego..
mi incrocio tutta per te Galatinaaa..ma sai ke io la stessa cosa? Non ho il coraggio di andare venerdi, preferirei lunedì..ma da una parte penso ke sia meglio fare ciò ke mi ha detto il gine togliermi subito il dente..anche perché con le beta basse si può andare incontro ad una geu..almeno cosi mi ha spiegato, per cui poi dovrei correre a fare un’eco
[/quote]
Ciao ragazze! Io ho deciso insieme alla mia ginecologa di fare le beta sabato mattina e poi di ripeterle martedì. Sabato sarà o il 15 o il 16 po. Domani mi sembra troppo presto e non ho voglia di imparanoiarmi con le beta troppo basse!
Notte a tutte 😘

Stella89 🌈💙PartecipanteBuonasera amiche :bye:
Fatto oggi monitoraggio di controllo! Un bel follicolo dominante di 21mm con altri 2 follicoli più piccoli prodotti dall’ovaio destro…. Propri che il mio ovaio sinistro si è preso una vacanza B-)
Beh… fatta oggi pom puntura di gonasi (che finalmente ho fatto da sola :yahoo: )
Ovulazione prevista per venerdì mattina! Do conseguenza NON le aspetto il 20/07
Potete aggiornare la mia data nella lista
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivo[quote quote=671760]Mannaggia stell86…finché mutanda bianca c è speranza…
@cicci87..siceramente non ho pensato che c era pericolo geu…cavolo..
[/quote]
purtroppo si..però solo con le beta non si può già concludere ke si tratti di geu. Quando arrivano tra 1000 e 1500 dovrebbe già vedersi la camera gestazionale con un’eco interna e allora la diagnosi diviene certa se non la si trova. Peró l’andamento della beta più o meno già ti fanno capire ke potrebbe trattarsi di aborto o geu..ecco perché in alcuni casi sono importanti..
Ovviamente non è detto ke sia il tuo o il mio caso, ma stare attente non costa nulla..
Anna82PartecipanteMannaggia stell86…finché mutanda bianca c è speranza…
@cicci87..siceramente non ho pensato che c era pericolo geu…cavolo..
stell86PartecipanteDolori da ciclo…spero solo nn mi vengano domani che ho promesso a mia figlia di portarla al mare 🙁
AnonimoInattivo[quote quote=671749]Ciao..Io nientee sintomi solo un senso di indolenzimento al seno…Domani dovevo fare beta …sinceramente visto che oggi sarebbe stato il mio gg ciclo..Io nn ci vado nn me la sento…andrò lunedì cosi se sono salite ho una speranza…se invece sono rimaste a quel 20 mi metto anima in pace…Non ho coraggio di andare domani….incrociateeee per me vi prego..
[/quote]
mi incrocio tutta per te Galatinaaa..ma sai ke io la stessa cosa? Non ho il coraggio di andare venerdi, preferirei lunedì..ma da una parte penso ke sia meglio fare ciò ke mi ha detto il gine togliermi subito il dente..anche perché con le beta basse si può andare incontro ad una geu..almeno cosi mi ha spiegato, per cui poi dovrei correre a fare un’eco
AnonimoInattivo
Anna82PartecipanteCiao..Io nientee sintomi solo un senso di indolenzimento al seno…Domani dovevo fare beta …sinceramente visto che oggi sarebbe stato il mio gg ciclo..Io nn ci vado nn me la sento…andrò lunedì cosi se sono salite ho una speranza…se invece sono rimaste a quel 20 mi metto anima in pace…Non ho coraggio di andare domani….incrociateeee per me vi prego..
SimoPartecipante
ElenaMembroIo di solito ho perdite marrone scuro il giorno stesso che mi arriva il ciclo… però non so :unsure:
SimoPartecipante
ElenaMembroNiente.. domani dovrebbe arrivare il ciclo e oggi nel primo pomeriggio ho avuto una perdita rosa mucosa
AnonimoInattivoChe bello vedere tanti positivi! :yahoo: