- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da berta.
-
AnonimoInattivo
EileenPartecipante
stell86Partecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte 🙂 ieri è arrivato il ciclo, probabilmente ho ovulato il giorno stesso del primo stick positivo(nonostante 3 giorni di positivo molto netto, pensavo di aver ovulato qualche gg dopo ma non prendo la tb).
Non le aspettavo per ieri anzi, non le aspettavo affatto! Prendo appuntamento con il nuovo ginecologo e vediamo se con lui riesco a capirci qualcosa in più..
Oggi scatta un anno di ricerca anche se sono solo 3 mesi che uso gli stick a causa di una forte irregolarità. Non avevo mai idea dell’ovulazione quindi inizialmente ci abbiamo provato senza pensarci troppo.
Auguro a tutte noi di realizzare il nostro sogno, io credo di dover liberare un pò la mente già troppo affollata a causa del lavoro.
Un bacio a tutte, ci aggiorniamo presto! :heart:
Non vi conosco ma vi voglio bene!
stell86PartecipanteEnni prova a fare la foto alla luce del sole magari si vede…ma sei sicura di quando hai ovulato?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
stell86PartecipanteEnni io ti consiglierei le beta x scongiurare una biochimica…nn voglio demoralizzarti ma x tranquillità…ci sono passata a marzo…mi incrocio tutta x te… :good:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Test fatto..oggi 14 po e c’è una linea ombra veramente molto chiara! Non so che pensare 😥 _ Volevo mandarvi la foto ma in foto con il mo telefono non i vede!
Moni8PartecipanteBuon giorno niente sono arrivate anche con un giorno d’anticipo 😥 😥
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
AlicettaPartecipante@cicci non perdere le speranze che sei giovanissima!! Anch’io mi butto giù subito quindi ti capisco…mi faccio tutte le paranoie di questo mondo, torturo il mio ragazzo con le mie paranoie, quando tutto sommato ho provato solo 3 mesi finora… é che quando si inizia non si ha idea di quanto possa essere duro questo percorso!e infatti la storia di tua zia ci è di esempio!!! :bye:
AlicettaPartecipanteCiao a tutte e buon lunedì 🙂 vi ho letto in questi giorni e mi è dispiaciuto tantissimo per te @Galatina, immagino la sofferenza e ti faccio i miei auguri più sinceri per agosto!!
E sono contentissina per @Antonella, sei stata una ventata di speranza per tutte noi!!!
Chissà che questa settimana continui a darci soddisfazioni con @Enni e con @Simo… E che Luglio sia un buon mese anche x me che sono l’ultima ad avere verdetto :heart:
Ninfetta85MembroBuongiorno ragazze… passo di qui x salutare..
Faccio le mie congratulazioni ad Antonella…
Cicci 87… non saprei.. purtroppo di beta me ne intendo veramente poco.
Enni?! Allora fatto test?!
Mi spiace x Galatina…
Simo… non è detto che arrivi il ciclo… fai il test..
Mando un bacio a tutte anche alle ragazze che sono passate ad agosto.
Sono mamma di Nicola (8 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteNon mollate mai! Fate il possibile per avere il vostro bimbo tra le braccia!
Non perdiamoci d’animo… ce la faremo tutte! E saranno i bimbi più belli del mondo!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
SimoPartecipante[quote quote=672674]
14 giorni ma ho perso le speranze raga.. forse il sogno di avere un secondo cucciolo non si realizzerà mai😔sono stanca….
[/quote]
No Simo non dire cosi..anch’io oggi sono molto giù e stanotte ho dormito malissimo..mercoledì beta, ma come ben sapete, ci spero davvero poco..sono spariti anche tutti i sintomi..non ho più nulla di nulla..solo un po’ d’affanno, ma fa caldo e sono ingrassata 😎..
L’attesa è una cosa atroce..attesa di un rialzo di temperatura, di un positivo, di un raddoppio di beta, di fare un’eco e non vedere solo una camera vuota, di vedere il cuore battere, ecc..Ma le donne hanno una forza straordinaria ed è per questo ke il Signore ha riservato a noi questo dono..so ke ci sono casi complicati, ma oggi la medicina ha fatto passi da gigante e sono pochissime le situazioni irreversibili..
Non disperare..piangi, urla e dai un cazzotto al muro, ma non perdere mai la speranza..
[/quote]grazie per le tue parole di incoraggiamento sono davvero di aiuto👍
AnonimoInattivoA proposito di questo..ieri sono andata un paio d’ore al mare per svagare un po’ e mia zia mi ha comunicato di essere in attesa..non ci potevo credere 😱😱
sapete dopo quanto dal primo figlio? 13 anni e lei 41 suonati!! Non ci era più riuscita a aveva gettato la spugna..credeva ke il ritardo fosse dovuto a qualche scherzetto della menopausa..E invece..
Non molliamo ragazze..
AnonimoInattivo14 giorni ma ho perso le speranze raga.. forse il sogno di avere un secondo cucciolo non si realizzerà mai😔sono stanca….
[/quote]
No Simo non dire cosi..anch’io oggi sono molto giù e stanotte ho dormito malissimo..mercoledì beta, ma come ben sapete, ci spero davvero poco..sono spariti anche tutti i sintomi..non ho più nulla di nulla..solo un po’ d’affanno, ma fa caldo e sono ingrassata 😎..
L’attesa è una cosa atroce..attesa di un rialzo di temperatura, di un positivo, di un raddoppio di beta, di fare un’eco e non vedere solo una camera vuota, di vedere il cuore battere, ecc..Ma le donne hanno una forza straordinaria ed è per questo ke il Signore ha riservato a noi questo dono..so ke ci sono casi complicati, ma oggi la medicina ha fatto passi da gigante e sono pochissime le situazioni irreversibili..
Non disperare..piangi, urla e dai un cazzotto al muro, ma non perdere mai la speranza.. :rose:
palmielisinaPartecipante
SimoPartecipante[quote quote=672669]@Simo quanto dura la tua FL?
36,8 non è bassa… continuiamo a sperare
[/quote]
[quote quote=672669]@Simo quanto dura la tua FL?
36,8 non è bassa… continuiamo a sperare
[/quote]14 giorni ma ho perso le speranze raga.. forse il sogno di avere un secondo cucciolo non si realizzerà mai😔sono stanca….
palmielisinaPartecipantesalve ragazze!scusate se non partecipo ma vivendo in giappone vedo sempre le notifiche in ritardo e con un cucciolo di 16 mesi non riesco a scrivere….
cmq congratulazioni alle nuove pancine e x chi invece ha visto le rosse arrivare non disperate fra 15giorni ci si riprova!!!
Io sono a 11 pm e dovrei ovulare giovedi o venerdi, domani inzio a stikkare x vedere come va visto che il mese scorso ho ovulato al 18° giorno. nel frattempo ho litigato con il marito e sono super arrabbiata ma se voglio tentare di spennare la cicogna bisogna che facciamo pace entro domani…
voi chevmi raccontate? :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
Stella89 🌈💙Partecipante@Simo quanto dura la tua FL?
36,8 non è bassa… continuiamo a sperare :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
SimoPartecipante
AnonimoInattivoSimo buongiorno aspettiamo con ansia il tuo test :heart: