Dikirogen zero e ciclo in ritardo?

Rispondi a: Dikirogen zero e ciclo in ritardo?


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • #1972538 Rispondi
    Ninni55
    Partecipante

    Non so… non mi è mai successo prima d’ora…. Ho fatto un test negativo al secondo giorno di ritardo. Ne sono passati altri due e ancora nulla… mi consigli di rifarlo?

    #1972526 Rispondi
    Diana08
    Partecipante

    Si, se ritarda l’ovulazione, ritardano anche le mestruazioni.

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
    #1972503 Rispondi
    Ninni55
    Partecipante

    Ti ritardava anche il ciclo?

    #1972491 Rispondi
    Diana08
    Partecipante

    Ciao, a me questo integratore in passato ritardava moltissimo l’ovulazione e alla fine l ho lasciato. Faceva lo stesso effetto anche ad altre ragazze del forum. Non va bene per tutte evidentemente.

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 14 giorni.
    #1972481 Rispondi
    Ninni55
    Partecipante

    Ciao a tutte, da un mese assumo Dikirogen zero, prima assumevo tetrafolic myo dal primo giorno di ciclo per 15gg sotto consiglio della ginecologa. Poi di testa mia ho deciso che Dikirogen zero faceva al caso mio, non ho problemi particolari solo insulino resistenza. Ho sempre avuto cicli super regolari e indolore, della serie che il giorno che mi devono arrivare metto assorbente e quando arrivano neanche me ne accorgo. Capita a volte di stare male ma credo che anche questo sia normale. COMUNQUE ho un ritardo di due giorni oggi ho fatto il test negativo. Mi sento da una settimana circa come se mi volesse arrivare ma niente, pulita. Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio? Esperienze simili? Ho fatto il clearblue digitale. Grazie. Spero tanto sia un falso negativo…. Ma non voglio neanche rimanerci male facendo altri test….Sono quasi 6 mesi che ci proviamo.

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)