- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte, oggi 1 po. Questo mese per me sarà quasi impossibile averla beccata, ma rimango qui comunque facendo il tifo per voi è per vedere i vostri positivi :heart:
RitzyPartecipante
RitzyPartecipante
WhiteMoonPartecipante
CettinaPartecipanteCiao ragazze!! Vengo da una visita dalla ginecologa…tutto ok… c è un follicolo tondo pronto a scoppiare… speriamo aspetti a domani così posso compitare con L arrivo di mio marito!!! Incrociate le dita per meeeeeeeee :yahoo: :yahoo:
nel caso in cui dovesse andar male mi ha dato un integratore con estradiolo…
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DilanPuoi dirlo forte sorella…oggi un delirio, test ovulazione positivo la mattina, dolori da ovulazione da piegarmi in due nel pomeriggio, perdite di muco egg, prdite di muco da progesterone e perdite di muco acquoso, tutte nel giro di 2 ore. Ora sto facendo training autogeno per tenere a bada la vescica perché devo trattenere ancora per un’ora la pipì per poter stickare di nuovo. Una volta fatto quello me ne vado a dormire perché direi che oggi ho dato tutto. 😅
DilanPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoon😂😂😂 whitemoon è un mondo difficile
Sono mamma di Cloe (4 anni)
TesyPartecipanteRagazze ciclo arrivato ieri sera ma molto strano perché prendo la TB ed ero a 9 po infatti sarebbe dovuto arrivare il prossimo sabato a 13 po…. Non riesco a capire cosa sia successo… Due sono le cose…. Può essere successo qualcosa nel po anche se non capisco cosa oppure la TB ha fatto la ballerina chissà per quale motivo e non ho individuato bene il giorno…. Chissà…. Comunque diciamo che non le aspetto intorno al 10-12 poi spero di poter dare una data più precisa
Sono mamma di Alessandro (5 anni)
Grana07PartecipanteApprodo anche io qui dal tread di novembre. Ciclo arrivato mezz’ora fa con 2/3 giorni di anticipo. Se il ciclo non mi fa sorprese anche questo mese, non le aspetto per il 10/11 dicembre
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 25 giorni.
WhiteMoonPartecipanteAnch’io non usavo più i test ormai da mesi, ma vista la situazione particolare questa volta ho deciso di prenderli…in generale non ho rapporti mirati perché senza tanti calcoli riesco a coprire bene la settimana 😉…ma in questo caso avevo bisogno di capire se venerdì poteva o meno essere un giorno utile… a meno che l’ovulazione non mi arrivi miracolosamente tra due giorni mi sa che posso mettere nel cassetto il Conceive plus appena arrivato e tenerlo lì per il prossimo mese (sperando non sia nuovamente colpito dalla tremenda piaga delle trasferte di lavoro… in quel caso giuro che imbottiglio e conservo in frigo il seme dell’amore 🤣).
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miemaio ho provato con i clear ma sono troppo costosi sopratutto x chi come me non ha cicli regolari!io utilizzo i canadesi e temperatura basale x conferma dell ovulazione xké solo con gli stick non si ha la certezza di aver ovulato
lotterò, l'otterrò e lo terrò
MiemaPartecipanteBuongiorno a tutte… Non so rispondere alle vostre domande ma così a intuito direi che ogni donna è diversa e forse anche ogni ciclo lo è quindi io mi amerei di tanta pazienza e speranza e piazzerei i compitini quando possibile nel periodo fertile prima e dopo… E poi quando ci va!
Per quanto mi riguarda mi ero proposta di non usare stick questo mese e di affidarmi solo alla tb ma purtroppo ho un forte raffreddore e tosse e la tb mi sta facendo qualche scherzetto tipo picchi a 36,7 che non ho in genere nel pm..
E quindi niente… Ho comprato i clearblu e inizio a sticcare oggi… Ho già muco bello filante ma mi sembra presto, in genere non ovulo prima del 17pm…vedremo.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonIn realtà è questo che non ho capito: se il giorno che si abbassa la tb è il giorno esatto in cui viene rilasciato L ovulo e quindi scatta il countdown delle 12/24 ore o può scattare anche il giorno dopo…… stasera ho appuntamento dalla ginecologa e vediamo un po’ che dice….
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaDai comunque magari sei fortunata e l’ovulazione arriva domani 🤞🏻. Tu riesci a sentirla? Tienici aggiornate!
ChiaraPartecipanteCiao a tutte, io inizio a sentire sensazione di bagnato e ad avere muco trasparente abbondante, non ancora filante. Canadese ovulazione inizia a colorarsi. Oggi il compagno lavora da solo per spermiogramma, credo che sta sera non avrà voglia…! Meglio non sfinirlo prima del giorno di picco. Vedendo i miei cicli, che variano da 28 a 31 giorni, credo di ovulare tra il primo e il secondo giorno in cui i test mi danno il picco
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonAncora no perché ha appuntamento venerdì pomeriggio dal medico! È per un infiammazione a delle scorticature alla gamba che non riescono a sanare…quindi oltre alla connettivina dovrà iniziare L antibiotico gli ha preannunciato il dottore..mi auguro sia qualcosa da mettere sopra la cute e poco invasiso! Altrimenti dovremmo stare in stanby per un po’ 😪😪 mai una gioia!
WhiteMoonPartecipanteGrazie a tutte per il vostro supporto…mai dire mai…anch’io sapevo che in buone condizioni i soldatini possono sopravvivere anche 3/4 giorni…sarebbe davvero una gran botta di c..o!
<p style=”text-align: left;”>Cettina, per il discorso antibiotici so che alcune tipologie di farmaci possono semplicemente diminuire la motilità degli spermatozoi, altri possono invece influenzarne anche la qualità perché teratogeni (in questi casi consigliano di astenersi da rapporti liberi). Però dipende tutto dal tipo di antibiotico che dovrà assumere. Tu sai già quale antibiotico gli è stato prescritto?</p>
CettinaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CettinaCiao gli spermatozoi dopo antibiotico subiscono deterioramento, dopo circa 72 gg torna tt normale, anche se qualcuno dice pure 30 gg.
CettinaPartecipanteWhitemoon anche per me oggi è quasi sicuramente il giorno della mia ovulazione con tanto di tb a 35,9….. ma mio marito torna domani sera quindi la vedo molto grigia! Confidiamo in una botta di culo!!!
tra L altro lunedì dovrà iniziare una cura antibiotica probabilmente di 10giorni circa e leggevo che gli spermini ne subiscono le conseguenze! Sapete dirmi dopo quanto si riprendono?!?!??? Perché io confidavo nel Natale a dire il vero ma forse a quanto pare dovrò nuovamente accantonare la cosa….chi è informata a riguardo?
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonComunque tieni presente che i giorni prima dell’ovulazione sono i più fertili quindi magari sei riuscita prima…mi incrocio per te🤞🤞🤞😘
WhiteMoonPartecipanteJessica in verità di solito quando mi da la faccina il giorno stesso o al più tardi quello dopo ovulo ☹️…comunque me ne accorgo perché sento molto male..
Ritzy torna venerdì sera 😭
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonQuando torna il tuo compagno?Magari riesci a piazzare un compitino..
Jessica184PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonmai dire mai White!il tutto sta a vedere quando ovuli e ovviamente dal picco come già sai non si può sapere…io non ho sintomi quando ovulo quindi non lo capisco e tu?
lotterò, l'otterrò e lo terrò