- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
Marta_80PartecipanteBuongiorno ragazze… Stamattina ho rifatto un test (personal test Pic solution!) cn la prima urina… Che dite… Vorrei dirlo al marito… Ma nn saprei… Sono in dubbio :scratch: :scratch: :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
martinella86PartecipanteBuon Natale a tutte voi ragazze!!! Io vi lascio, mi sposto a gennaio… Stamattina babbo Natale mi ha lasciato le malefiche sotto l’albero…
Augurissimi a Marta!!!
CettinaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze … vi auguro un felice e sereno Natale…..! 🎉🎊🎉🎊
e quale buongiorno migliore se non quello di vedere un test così super positivo come il tuo Marta……!!!!!!! Auguri doppi per te cara…. goditi questo magico Natale nel migliore dei modi…….!
su di morale ragazze….. non abbiate paura che la vita regala gioie in egual misura a tutti e non col contagocce facendo preferenze…… bisogna solo aver pazienza e aspettare il nostro turno…! Ma questo non vuol dire che non arrivi…anzi, L attesa aumenta il desiderio per farci apprezzare di più, quando sarà, il dono ricevuto……!
dai ragazze…. la positività è fondamentale…… vi abbraccio tutte…….e ora caffè mega super potente per far girare gli ingranaggi….!!!!
MiemaPartecipanteBuon NATALE a tutte!!! Che la magia del Natale ci doni serenità e speranza!
Marta…. Ma è strapositivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvai!!!
Sunflower …. Che bello risentirti! I tuoi sentimenti sono più che comprensibili….non fartene una colpa…in abbraccio fortissimo!
.
unflower,
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)
Marta_80PartecipanteRagazze buon natale a tutte…. Io sono incrociata ancora… Domattina farò un altro test… E vediamo… La paura c’è non ve lo nego ragazze e la voglia di dirlo a mio marito è a 1000…. Vi aggiorno domattina grazie x il Vs supporto… :heart:
Barcollo ma non Mollo!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SunflowerQuanto ti capisco io ho perso il mio bimbo il 21 novembre e il 13 dicembre una mia carissima amica ha scoperto di aspettare il secondo .. non era previsto d non lo ha presa bene … ed io sento tanta rabbia perché io avrei dato tutto per avere dentro di me il mio piccolino e invece la mia pancia e’ vuota come il mio cuore stanotte 💔
KimPartecipanteMarta un test ovulazione così marcato e per di più un test di gravidanza tutt’altro che sbiadito, prima del ritardo e pure di pomeriggio… non è un buon segno sono almeno quattro ottimi! Tutta la gioia del mondo questo Natale :heart:
Sara il Natale con questi ricordi è un po’ più triste, ma hai visto che puoi concepire facilmente, adesso il tuo fisico si sta muovendo per scegliere bene quando far arrivare il fratellino del primo piccolo che gli ha preparato la casa… sei giovane come l’acqua, io mi sono sposata a 34 e ho fatto in tempo a far tre bimbi, anche allattandoli a lungo, e ad avere altre due gravidanze purtroppo interrotte come è successo a te. La vita vince sempre :heart: anche se è pieno di gente insensibile o problematica/impicciona… da guardare e passare :whistle:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie Sara per le tue parole di conforto e per aver trovato il tempo di rispondermi stasera, lo apprezzo molto. Un abbraccio anche a te!
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Martaaaa cara ci seiiii🍾🍾🍾🍾bellissima vigilia di Natale!!! Ti abbraccio :rose:
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerCoraggio Sunflower! Stringi i denti e pensa ad altro…io ieri sono stata a trovare un’amica che ha partorito a novembre e mi sono beccata 2 ore di “vedrai quando avrai uno anche tu..” “i figli ti cambiano la vita…” Una lenta tortura…e si che sa che ci stiamo provando da mesi senza risultati. Ma vabbè…la gente non sempre capisce e noi non dobbiamo nemmeno sentirci in colpa se questo ci fa male.
La vita è diversa per tutti noi, e ognuno ha le sue ragioni e i suoi sentimenti. Non è una colpa essere arrabbiata e triste ora, sei umana e questo è un argomento su cui siamo sensibili. Fai un bel respiro e un sorriso, prima o poi anche per noi verrà un momento di gioia! Ti abbraccio!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonMa io un test ovulazione così nn l ho mai visto sono sincera… Solo quando ovulo…
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoon<p style=”text-align: left;”>Si si è un test di gravidanza normale… Sul foglietto c eras critto da fare dopo il pump giorno di ritardo… Ma l ho fatto prima</p>
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCondivido anch’io la mia esperienza.
Ho 32 anni e un anno fa con mio marito decidiamo che è il momento di fare un bimbo. Rimango incinta al secondo tentativo ma il piccolino stenta a crescere. Eco quasi ogni settimana nel secondo mese alla fine sentiamo il battito e la gravidanza inizia ad assestarsi. Tutto ok fino al controllo alla fine del terzo mese quando scopriamo che il cuore si è fermato. As con raschiamento in giornata e un dolore che non pensavo di poter provare. Ripartiamo a maggio con la ricerca ma nulla. Mi rendo conto che il mio ciclo è più breve di prima (quasi 5 g di differenza) e il ginecologo inizia a sospettare che io non ovuli più, o che la fase luteale sia troppo corta. Mi prescrive la misurazione della tb e al primo giro scopro che ovulo con una settimana di ritardo rispetto alle mie previsioni…e arriviamo al momento presente. Oggi sono ad un anno esatto dal primo concepimento…Chissà che sia di buon auspicio!
Sara
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Beh se quello con il tappo blu è un test di gravidanza direi proprio di sì :heart: …per lo stick di ovulazione è normale che si positivizzi perché reagisce anche con livelli alti di hcg oltre che con l’lh ☺️. Direi che ci sei ❤️
KimPartecipantestrapositivoooooooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
SunflowerPartecipanteCiao ragazze come state? Mi faccio rivedere dopo un po’ di tempo.. Spero tanto ci siano tante belle novità e che il 2020 sia davvero un anno importante x tutte noi! Stasera ho ricevuto un altro annuncio di una carissima amica che è incinta e purtroppo non riesco a essere davvero felice come dovrei.. Sono rinpiombata in crisi ma mi devo riprendere presto visto che sono con i parenti e non vorrei si notasse la mia tristezza e non amo neanche essere al centro dell’attenzione e della pietà altrui. So che voi mi potete capire. Io inizio a perdere le speranze. Forse dovrò iniziare a rassegnarmi, si vede che il mio futuro sarà la gattara 😉
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraTremo credimi.. Ho paura che finisca cm le altre volte… Vorrei fare una sorpresa a mio marito ma ho paura… Che mi consigli
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80È assolutissimamente positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonOddio dici sul serio????? Ho paura che tra una settimana non ci sia nulla… Oggi cmq sono al 25 pm ho un ciclo di 26/27…
WhiteMoonPartecipante
Marta_80PartecipanteBuona sera, ragazze… Cm state? E tanto che nn entro ma tra il lavoro la bimba e la, casa è un disastro…. Volevo farvi vedere una cosa…. Sto impazzendo… Allora il, mio ultimo ciclo è del 30 novembre… Qst no ho misurato ne tb ne utilizzato stick… Oggi pomeriggio precisamente ore 17.47 ho fatto sia uno stick ovulazione che un test di gravidanza tanto così per farlo.. Xche a gennaio avrei intrapreso un percorso… Visto che qst secondo bimbo nn arriva… Ma dopo un secondo e comparso questo… Vorrei un parere… Grazie a chi mi risponderà
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Barcollo ma non Mollo!!!!!
ClaPartecipanteCiao a tutte,
sono nuova del gruppo. Io le aspettavo per il 19 ma ancora niente. TB sempre alta, ma canadese gravidanza negativo. Ieri eco dalla ginecologa…dice di aspettare qualche giorno perché o stanno per arrivare oppure è una gravidanza… Pero quel test negativo mi fa pensare che a breve arriverà il ciclo… Incrociamo le dita!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=41938
Sono mamma di Flo (4 anni)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazieeeee 🥰🥰🥰🥰
Mannaggia mi spiace tanto….
Mi chiedevo però….ho notato in tanti grafici tb con gravidanza calo della temperatura anche nei giorni del presunto ciclo e quindi positivo….come e possibile ???
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
EleonoraPartecipanteCiao care! Che bello leggervi! Io non ho nessun segnale il ciclo dovrebbe arrivare il 28 ho solo le solite perdite per il progefik 🤷🏻♀️ Ho smesso da mesi di prendere la tb perché mi metteva ansia e perché il fine settimana non riuscivo a svegliarmi in orario 😆 ma soprattutto per non pensarci ogni mattina..cosa intendete per LH? Come si misura? Grazie a tutte e buonissime feste
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonGiusto!!! Io vi ringrazio perché sento che con voi posso parlare apertamente di tutto!!
Siete fortissime!!!
Dai white ancora c’è speranza 😘😘😘😘😘