- Questo topic ha 1,988 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Francesca 🇬🇧.
-
MartiPartecipanteRagazze domani mattina faccio il test nn riesco ad aspettare martedì 8 che sarebbe il giorno dell’arrivo del ciclo…Di solito un po’ di giorni prima mi iniziano delle piccole perdite e sono queste che nn vedendole mi fanno tanto sperare…Cosa dite faccio bene o dovrei aspettare!!?
Beatrice90Partecipante🙁 Simo mi dispiace 😪
Io adesso dolore fortissimo lombare che ho pensato “ eccole in anticipo “ invece nulla. Ma da oggi più perdite :unsure: aspettiamo :wacko: :mail:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoIl mio valore vitamina d è 15 e il minimo per avere un valore normale è 30
AnonimoInattivoLullaby io amh dosato ormai due anni fa ed era intorno a 2, non bellissimo ma da quello che ho capito non preoccupante per la mia età soprattutto perche ho un ovaio che è stato parzialmente asportato per una cisti da ragazzina , lavora a metá insomma ma cmq non preclusivo per una gravidanza!Per ora non ho rifatto il dosaggio, poi vediamo! Comunque mi faró consigliare integratori
AnonimoInattivoIo da quando prendo la Vitamina B il seno non mi fa più male prima del ciclo al massimo è più gonfio e diverso al tatto, ma per fortuna non mi fa più male come prima era praticamente l’unico fastido durante la spm
Francesca 🇬🇧PartecipanteMi dispiace Simo, ma nuovo ciclo nuova possibilita’ :yes:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Lullaby82PartecipanteSophie si, la mia 3mesi fa era 14 quindi insufficiente proprio!! La assumo da 3 mesi e ho monitorato l’ovulazione 2 volte.. Ti basti pensare che sono passata da follicoli a 13mm a 21.. È anche correlata all amh, tu lo hai dosato?
Giuli.MelPartecipanteMi spiace tanto Simo, Tengo incrociate le dita per te per gennaio..
Bea io non ho mai fatto un test in vita mia, a parte che prima non ne avevo bisogno e poi ora sono solo 3 mesi che cerco.. E questo è il primo mese in cui ci spero davvero perchè ad oggi niente macchiette.. Ho paura di rimanere delusa a farlo prima, e soprattutto mi verrebbe il nervoso se da qua a qualche giorno la tb calasse e avessi speso i soldi per niente..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 28 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteSi la vitamina D influisce, infatti il sole fa bene a chi vuole rimanere incinta! A me era 60 e l’avevano trovata bassa per i canoni della mia clinica. Prendi degli integratori e risolvi :yes:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoFrancesca fino ad ora lo stick me lo ha rilevato sempre il picco e comunque anche con la prima gravidanza durante l’anno di ricerca avevo fatto diversi controlli.. ma sai, non si sa mai! pensavo che comunque sei riuscita a restare incinta uina volta, vedrai che ci riuscirai di nuovo .. a volte ci manca la pazienza!!!
comunque ho appena ritirato il referto della vitamina d ed è bassa, proprio carente mi dice… secondo voi può influire sulla fertilità? non avrei dovuto ma mi sono messa a leggere google :unsure:
SimoBruxxxPartecipanteCiao ragazze, a me come previsto oggi è venuto il ciclo, appena iniziato con qualche macchietta rosso vivo….ma era da dire, temperatura di stamattina calata a 36.5 perciò in linea!!Comunque questo mese inizio a prendere la temperatura appena finito il ciclo perché vorrei monitorare se ovulo o meno….ci rivediamo per gennaio….in bocca al lupo a tutte!!
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteSophie fossi in te non mi preoccuperei, ciclo anovulatori capitano a tutte. Il mio caso e’ ben diverso, visto che non ovulo quasi mai, l’ultima volta era Agosto, prima di agosto Maggio e prima di Maggio lo scorso Natale! Quindi une media di 3 volte l’anno.. insomma… non mi pare sia il tuo caso.
Beatrice90PartecipanteCiao giuli io devo aspettare ancora qualche gg !
loscorso mese niente sintomi fino a qualche gg prima.
stamattina ho dimenticato anche la temperatura 😪ma di solito rimane costante fino a gg prima o il giorno stesso del ciclo quindi … tranne lo scorso mese che è scesa 36.8/36.9 circa 5 gg prima e poi risalita a 37 :unsure: .
Domani spero d ricordarlo!
giorno 8 farei un One step ! Se vedo qualche linea vado a prendere il first response da acqua e sapone ma nn spreco più come i mesi precedenti che avrò fatto almeno 3/4 test Al mese.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 7 giorni.
Giuli.MelPartecipanteA chi lo dici Bea, Sto contando le ore a domani. Oggi anche io perdite bianche e così pure ieri sera.. Il seno mi fa male però non lo vedo più gonfio del solito.. non riesco a capire.. Alle volte sento pungere.
Sta mattina prima di misurare la tb ero agitatissima ahah
Beatrice90PartecipanteCiaoo ragazze stamattina zero dolori , qualche dolorino altezza utero/ovaie . Impercettibile.
perdite chiare .
del resto sto bene ! Il seno niente dolore, non capisco se è più gonfio ! :unsure:
aspettiamo questi 4gg .sto cercando d non pensarci per nulla, ovviamente nn è facile 😪
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 7 giorni.
DilottaPartecipanteGrazie ragazze!! Per me è un mondo totalmente nuovo e apprezzo molto i vostri consigli
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 10 giorni.
Lullaby82PartecipanteMi chiedevo se avete visto che clamoroby ha fatto un libro? io la seguo da poco e solo raramente e non so se lo acquisterò .. :scratch:
AnonimoInattivoDilotta io prendo il chirofert per migliorare un pò l’ovulazione, me l ha prescritto la gine dopo alcuni mesi di ricerca.. anche io all’inizio prendevo solo acido folico.
Lullaby82PartecipanteDilotta io ho preso la folina per qualche tempo ma nell’ultima visita che ho fatto ( anche nuovo medico ) mi è stato consigliato il sinopol. Tempo fa di mia iniziativa ( non si fa !) presi inofert ma non so se causa melatonina avevo sempre giramenti di testa . Quindi anche se sono integratori chiedi sempre il parere del tuo medico .
GinniPartecipanteDilo!non preoccuparti, anche io ero partita solo con Fertifol… Sinopol, Chirofert, Inofolic, sono tutti integratori che hanno il folico e altri elementi per aiutare l’ovulazione.. io per esempio prendo Sinopol perchè mi aiuta a evitare lo spotting e mi “fa ovulare” bene.
Uso le virgolette solo perchè sono integratori, non ormoni, quindi non fanno miracoli, ovviamente… non è obbligatorio prenderli!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Giuli.MelPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie nena sto incrociando anche le punte dei capelli ahahah speriamo in bene .. quello che mi fa sperare in bene è il fatto di non avere il maledetto spotting di ogni mese, e anche l’opinione della gine che all’11 po aveva visto l’endometrio spesso 13mm e secondo lei era veramente buona come cosa..</p>
DilottaPartecipanteRagazze ma cosa sono questi nomi strani?
Sinopol? Chirofert? Ma li prendete tutte? A cosa servono? Quando ho comunicato alla mia ginecologa il progetto della gravidanza mi ha solo dato la Folina.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 10 giorni.
AnonimoInattivoBeatrice, Giuli tanti incrocini per voi visto che siete prossime al verdetto 😉
Lullaby per la pipì maleodorante è colpa dell’ acido alfa lipoico che è contenuto nel Sinopol.. anche a me succede prendendo il Chirofert!
AnonimoInattivoFrancesca in realtà solo questo mese non ha rilevato il picco (faccio stick da tre mesi in realtà) però all’ultima eco fatta una decina di giorni fa la gine mi ha prescritto delle analisi dicendomi di fare una nuova eco nei primi giorni del ciclo e di chiamarla il primo giorno di mestruazione. forse una qualche disfunzione questo mese?o potrebbe essere qualcosa del genere? io ne ho fatte tante di eco anche con dottori diversi ma mai nessuno ha accennato a questo , non so se però è una sindrome che può comparire all’improvviso!!!nel caso c’è una cura?
elisa io sto dosando il progesterone, la mia gine me lo fa rilevare al 21 e 24 pm (avendo un ciclo di 29gg) per vedere l’andamento, primo prelievo fatto ieri, il prossimo lunedì.. vediamo cosa dicono le analisi ma questo mese,come dicevo prima, ci deve essere stata una qualche disfunzione
CHE ANSIA
Francesca 🇬🇧PartecipanteSophie ciao, no gli stick mi danno sempre alto e mai picco. Anche a te capita lo stesso? Io tendo ad avere l’LH alto per via delle ovaie policistiche.