-
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Si tienici aggiornate !!!
Noi tra pochi giorni “festeggiamo” 3 anni di ricerca 🤣 ormai la prendo a ridere !
Per lo più ci hanno definiti infertilità sine causa , che non so se è un bene !
L’unica cosa che ho scoperto è che ho insulino resistenza , ma una cosa leggera . Ho iniziato ad assumere met formina ed ho visto cambiamenti nel metabolismo, infatti ho perso da subito quei kg che non riuscivo ad eliminare . Per il resto però non si è smosso nulla .
Ho L ovulazione tutti i mesi ed ho cicli abbastanza regolari .
La fase luteale un po’ corta .
Lui, non ha uno spermiogramma perfetto ma nemmeno pessimo…. Ci hanno detto che con i suoi valori le gravidanze avvengono tranquillamente. Più di uno ci ha detto la stessa cosa ! Ha migliorato la qualità con vari integratori ma niente !
Che dirvi , si vede che non era il nostro momento…. Ma spero che arrivi prima o poi 🍀
Voi invece ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCome mai pma tu? Che tipo di problematica avete e da quando cercate?
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLE si 😣 spero che per chi già è in lista faranno tutto prima di aprile a questo punto. Sentirò la fine e nel caso vi farò sapere
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Volevano fare una cosa giusta ma invece complicano solo di più il tutto così !😫 già uno deve aspettare tra esami , visite ecc ….. se si allunga ancora di più non se ne esce più !
Io si ho pagato il ticket il giorno del pick up ! Prima di entrare a farlo !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024PartecipanteNon prevede il pagamento del ticket ma per tutte le regioni, ora ci sono alcune regioni che non ti danno possibilità di fare pma in ssn in altre regioni ad esempio, con la legge si unificano tutte le regioni quindi le liste saranno più lunghe.
Tu il ticket lo hai pagato nel momento del pick up? Il giorno stesso?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Con chi dottoressa sei ? Ma cosa prevede la nuova legge , si pagherà sempre il ticket di € 500?
Io penso di essere stata molto fortunata che mi hanno chiamato per l’ultimo mese del 2023 !speriamo sia anche di buon auspicio !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSi sono in lista al Demetra. Spero ora che siccome hanno posticipato la nuova legge al primo aprile non mi faranno aspettare troppo 😣😣 settimana prossima risento la ginecologa per capire come si muoverà il centro
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Ahahaha vero , una delle persone che ci sarà a festeggiare stasera con noi ha annunciato la seconda gravidanza …. E non è una persona per cui nutro molta simpatia quindi ti lascio immaginare 🤣
Però ci stiamo riprendendo da questi anni di ricerca , svagandoci e godendoci le giornate come forse non facevamo da tempo ! Niente stick, tb, rapporti mirati… ritrovare la serenità e una quotidianità spontanea, inizio questo 2024 con questo mood!
Noi aspettiamo il ciclo verso il 20 gennaio indicativamente…. E con quel ciclo inizieremo la preparazione per il trasfer ! Se tutto va bene andrà ai primi di febbraio credo !
Tu invece non ricordo dovrai iniziare con la Pma ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteCiao a tutte ragazze, come state ??
Auguri a tutte voi un bellissimo 2024 carico di buoni propositi, tanta speranza e sogni realizzati 🍀
Vi abbraccio tutte 🫂🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate83Sì ragazze sono contenta di come è andata per il momento, non ho neanche grandi fastidi ! Ora posso godermi il Natale con tanta speranza 🌈🌈🌈
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Cate83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLBenissimo!
Allora attendiamo tutte fiduciose.
Riposati e pensa positivo 💕😍
LifedreamPartecipante
Celeste EbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifedreamScrivimi in privato così ti dico un po’ in modo più dettagliato,tu di dove sei?
LifedreamPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Celeste EbQuale centro hai scelto a Bologna… Il convenzionato fuori regione è tutto bloccato… Faremo anche noi tutto a pagamento e a questo punto proveremo a chiedere pareri per una fivet e diagnosi pre impianto ho una malattia rara trasmissibile. Altrimenti faremo direttamente eterologa… Ora dovremmo scegliere il centro ma non saprei…
AletmbPartecipante
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Con la Dottoressa Ascone , ma oggi non l’ho vista per niente !! Comunque devo dire che fino ad ora ha portato i suoi frutti il percorso !!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mazpam1208Partecipante
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGrandioso ☺️☺️ con quale ginecologia stai facendo il percorso?
BabiLPartecipanteCiao a tutte ,
Pick up effettuato , prelevati 11 ovociti 🥰🥰🥰 adesso non ci resta che attendere!!!
Al momento non ho grandi dolori , sto abbastanza bene ✌️✌️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024Partecipante
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Ciao cara,
Sì sono al Demetra …io sono stata fortunata , non hi aspettato molto perché sono riusciti ad inserirmi nel 2023 però mi avevano annunciato che per via della variazione LEA nel 2024 le liste di attesa sarebbero state molto più lunghe effettivamente 😫 io in calcio d’angolo proprio …. Ho iniziato la stimolazione il 2 dicembre e domani farò il pick up !🤞
Da chi dottoressa sei seguita ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mazpam1208Partecipante
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSei al Demetra? Quanto hai dovuto aspettare? A me ieri la gine ha detto 5 mesi almeno con ssn. È vero?