- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da GiulsC.
-
Tinny86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCerto ci sono altre strade coraggio
Io alla fine credo di valutare tutto eterologa adozione e sennò tanti viaggi con mio marito e mi prenderò cura dei nipotini ❤️❤️
Tinny86Partecipante
Tinny86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetiChe cura stai facendo ? A me hanno dato pergoveris 900 e fyremadel, e poi progeffik acido folico e cardioaspirina..
Inizio stasera e faccio il primo monitoraggio venerdì 💪🏻💪🏻💪🏻 È capace ci incontriamo in clinica 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AriannaPartecipanteBuon primo maggio ragazze! Purtroppo come previsto anche il mio secondo pick-up è andato buco, e nonostante fosse in conto oggi sto qui che mi dispero. La consapevolezza che il capitolo omologa va definitivamente chiuso mi crea tanto dolore perché mi frullano in testa un sacco di considerazioni che fanno davvero male. Però grazie a Dio ci siete voi che ognuna col suo percorso mi trasmette speranza e VoIP di lottare. Adesso mi Lecco un po’ le ferite poi spero di tornare a raccontarmi la mia nuova battaglia.
Stella io aspetto buone notizie, mi raccomando!!!
E intanto inizio timidamente a ragionare sull’ordine degli ovetti…
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaBoia me le ricordo bene le perdite con il progeffik..io ne mettevo 2 al giorno in seguito alle inseminazioni fino a quando non si presentavano le maledette..posso immaginare te con una dose doppia🙄 manca poco, tutte a fare il tifo per te❤🤞🤞🙏 Ma secondo voi ragazze, è normale che dopo il pick up fatto mercoledì mi senta gonfissima, ho una pancia che sembro incinta di 4/5 mesi e ho un dolore alle ovaia che aumenta se mi chino per allacciarmi le scarpe o in macchina se prendo una buca comincio a tirare giù i santi per un’attimo😖 sento sollievo solo quando sono sdraiata..non ho altri sintomi tipo nausea o fatica a respirare che si presentano in presenza di iperstimolo però questa sensazione di essere gonfia come un pallone accompagnata dai dolori mi chiedo se sia normale🤔
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaMa non sentirti in colpa Morgana …guarda per quanto ci tento tantissimo al mio lavoro e tante ore in ufficio…da quando faccio qst percoso i giorni che mi assento dal lavoro guarda sono in pace con me stessa …; forza per domani e mi raccomando sfregati il culo …🍀me lo sfrego anche per te ❤️☺️
MorganaPartecipanteRagazze che carine che siete!!! Non sono molto serena ma perché devo chiamare a lavoro per prendermi qualche giorno e non sono abituata mi sento tipo in colpa!! Gio’ forza con quell embrioncino ne basta uno ricordiamoci sempre questa cosa e Stella sento tantissime ragazze che senza sintomi c’è la fanno.. Buon primo Maggio a tutte ragazzeeee 😘😘😘
E per domani come dice Stella mi sfrego il culo ahahahah
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tinny86Tinyyy te bota’…come dici te siamo tutte nella stessa barca…ti facciamo compagnia non temere ❤️🍀😂; hai proprio ragione ci vuole una forza immane …ci vuole la forza di una formica 🐜 che in proporzione al suo peso è L animale più forte al mondo 🌎💪💪💪💪💪siamo tutte mini formichine con una super forza 👏
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòCiaooo Gio 😊, daiiiiii💪Un embrione bello ce L hai , ricordati ne basta uno 🍀🍀🍀; a volte quando ti chiamano ti sorprendono …o non rispondono o sennò ti chiamano negli orari o scrivono i momenti impensabili …;come
Sto ?..per ora sto bene 😅😅…stamattina mi sono fatta una bella passeggiata per rilassarmi la testa ; per me sta roba che prendo non funziona 😂😂😂…è fallata …scherzo…sarà meglio che conti ….L unica cosa mi da noia gli ovuli …sempre le perditine bianche delle crema …ma che sti ferma “liiiiii”….meglio che mi sfrego il culo per martedì 🤦♀️🍀🍀🍀🍀speriamo ; diversamente stamattina guardavo già in appuntamento con la Livi on line se dovesse andare male …giusto per portarmi avanti con i lavori …oooo Morghi carica per domani è 💪💪💪❤️Buona domenica e soprattutto buon primo maggio
TetiPartecipante
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tinny86Facciamoci forza e su con il morale!!!💪 Siamo tutte nella stessa barca, remare insieme però aiuta..per così dire😊 un abbraccio solidale a tutte🤗
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
Tinny86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòDai Gio!! Anche io spero di arrivare almeno ad un embrioncino ❤️💪🏻 Inizio il pergoverys stasera.. e spero che faccia miracoli con la mia riserva ovarica a terra 😨
Ragazze ma che forza ci vuole
Sono contenta di avervi trovato mi date tanto coraggio
GiòPartecipanteRagazze buongiorno e buona domenica a tutte 🙋♀️ mi hanno chiamato una delle biologhe prima (non pensavo che lavorassero anche oggi🤔) per aggiornarmi sulla situazione. Ovviamente i due ovetti che erano in forse non sono andati avanti ed è sopravvissuto l’unico embrione di 10 cellule che hanno congelato..ho chiesto alla biologa se quindi hanno deciso di non farlo arrivare alla blasto e mi ha risposto che hanno preferito così perché era un bel embrione.. meglio che niente!
Morgana siamo pronte per domani?💪🤞
Stella manca poco, come ti senti?😍🙏Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza 84Ciao Speranza, nella tua stessa situazione, ti consiglio di andare dal Professor Garolla a Padova, se vuoi un’opinione su cosa sia meglio fare, sicuramente ti sarà di aiuto per la tua incertezza.
StellaPartecipante
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non parliamo proprio del prontogest, mi ha traumatizzata! Ho ancora i noduli sotto la pelle
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Come diciamo sempre, e lo dicono pure i medici a modo loro è questione di culo davvero…nessuno sa perché non va a buon fine un transfer….l’unica cosa naturale di tutto questo percorso forse rimane questa….
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaSi guarda sfregare il culo mi sa che è la cosa migliore, visto che spiegazioni scientifiche ne danno poche!
Me lo sfrego un po’ anch’io non si sa mai, anche se mi fa ancora male dalle punture di prontogest che avevo fatto fino qualche settimana faProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26A me il dottorino che mi ha fatto l’Agopuntura mi ha detto che il trattamento aumenta del 10% le possibilità di impianto …😅diciamo che il mondo è bello e vario 😅😅; continuo a sfregarmi il culo forse conta di più 😓
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaLunedì ho il primo monitoraggio, di solito passano circa 2 settimane, penso intorno al 14.
Ho fatto l’agopuntura tutte le volte prima e dopo il transfer, mi dicevano che aumenta le possibilità del 15%. Su di me chissà cosa non ha funzionato, ancora me lo chiedoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GioiaPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaCiao Gioia, a me hanno sempre dato il deltacortene, tranne al primo ciclo spontaneo, adesso mi sto preparando al quarto transfer, di nuovo CS e mi hanno dato anche il cortisone. Ho perso il conto da quanto lo prendo…
Primi due tentativi ho fatto pleyris e progeffik, ultimo prontogest, questo vedremo, non me lo hanno ancora dettoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabryIo presi la cardioaspirina fino a 35 settimane, di solito si smette prima ma avevo un valore del sangue per il quale era preferibile proseguire
sabryPartecipanteIo il cortisone l’ho preso da 10 giorni prima del transfer (dato dalla ginecologa.. non dal demetra) e ad oggi ancora lo sto prendendo (in misura minore). Il demetra dopo il p.u. mi diede la cardio e il progesterone… ma la ginecologa mi disse di non prendere la cardio per il momento (me l’ha ridata un mesetto fa)
Sono mamma di Martina (3 anni)
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella😂😂😂😂l’importante è non mollare , quante delusioni e pianti e poi…finalmente è capitato anche a me!!! Ora penso al secondo ma finché allatto non posso fare nulla…ovviamente sono felice così, ma ne ho uno congelato che voglio provare a trasferire