Francesca mi dispiace per l’esito, accidenti…
Certo però che una sola basto da giovani ovociti…
Qualcuna ce la fa senz’altro con ovociti congelati, ma mi pare che se si possono percorrere altre strade sia meglio.
Sul sito di un centro pubblico pma dicevano che ovociti congelati e freschi hanno pari possibilità di successo e che la storia che quelli freschi sono migliori è portata avanti dalle cliniche spagnole per interesse. Però io ho i miei dubbi…
Anni fa mi informai in un centro pubblico per conservazione degli ovociti e loro mi dissero che col congelamento ne avremo persi alcuni per strada. Quindi un impatto pare esserci. Io penso che cercherò centri in Italia che fanno arrivare le blasto, ma tu se te la senti fai bene a puntare sulla Spagna secondo me. La gravidanza io l’ho già data per persa, visto anche l’esito della precedente pgt-a: aneuploidia complessa che interessava ben 5 cromosomi!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Sono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)