Ciao Stella, non ho capito bene che cosa è cambiato ma mi hanno parlato di tempi di attesa di minimo 6/8 mesi per un cambio di regole tra Regioni. Cercherò di capire meglio appena posso.
Grazie Flavia, grazie a tutte, speriamo che il mio numero uno ci dia finalmente la felicità che cerchino da anni💚💚come lo auguro ad ognuna di noi
Grazie grazie a tutte 😘😘😘
Tetto massimo di accessi ..pensa te ..so che uno può fare fino a 6 cicli e età 46 anni ; io fine dicembre avevo fatto la richiesta in convenzione …e a fine dicembre mi era arrivata l autorizzazione e le uova a metà marzo ( tempo minimo che si aspetta quando si inizia il ciclo di eterologa perché bisogna aspettare l esito genetico del compagno ..e il tempo 3 mesi che mi aveva detto la livi i..) mentre l ultima visita se avessi iniziato in convenzione il tempo di attesa era uguale in privato ( un mese e mezzo ) ..qst per l Emilia Romagna..poi se è cambiato da poco sta storia degli accessi alzo le mani ; ma il punto è che in Emilia Romagna è più veloce rispetto da altre regione semplicemente perché quando arrivata la fattura da pagare per il trattamento che uno fa ..paga subito a differenza delle altre regioni ..sempre questione di soldi ..poi ora se hanno messo qst palettò aiuto 😰
Io a 41 anni ne avevo 3 nell’ ovaio dx e 6 nella sx …la mia ginecologa mi disse che andrò in menopausa tardi 😅non ero mess male per l età che avevo …la qualità zio pera 🍐 che mi fregava
Anche io oggi ho novità dal centro, mi hanno contattato per dire che devo ripetere isteroscopia e ho scelto di farla da loro…devo chiamare il primo giorno di flusso per programmare la data.
Qualcuna che abbia fatto isteroscopia al Demetra?
Debbixy mi dispiace e capisco lo scoramento😔 21 ovociti sono tanti e forse le aspettative erano diverse ma 1 è meglio di nulla e a volte si ottengono i risultati migliori dalle situazioni meno incoraggianti…e io te lo auguro tanto❤
Immagino, la mia paura è anche questa che magari una volta scongelato non resiste, perché è possibile anche questo, vivrò con questo pensiero per un mese
Grazie Sabry, spero tanto che questo unico embrioncino mi porterà tanta fortuna e tanta Gioia, come lo auguro a tutte voi 💚
Ci meritiamo davvero di realizzare il nostro sogno 🙏
Ok possono aver ragione su 21 solo 1 però che ne sai che magari questo 1 è quello giusto?? La natura è davvero imprevedibile… Alla fine ne serve solo 1… Nn scoraggiarti…. e SE e dico solo SE non dovesse andare ti prenderai il tuo tempo e ripartirai più carica di prima perché dopo tutto questi sacrifici arriverà qualcosa di bello.. 😘😘😘
Mi hanno dato i fogli con tutto il resoconto di trattamento pickup e transfer DOPO il transfer. Al telefono mi hanno detto solo che uno era fecondato correttamente e uno in forse. Ho saputo durante il transfer che il secondo non era andato avanti. Non ho nemmeno capito perché mi hanno fatto il transfer in terza giornata quando ovunque leggevo che si parlava di blasto.