- Questo topic ha 300 risposte, 119 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anto.
-
Giusy104PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82@eli.86 esatto ho avuto problemi di secchezza dopo il raschiamento, L ho usavo solo io….
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
dolceluna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Buongiorno ragazze! :bye:
Io l’ho comprato principalmente per problemi di secchezza, e dato che i normali lubrificanti danneggiano i soldatini, ho colto due piccioni con una fava!! Io mi trovo molto bene, però è una cosa molto soggettiva.. Sono d’accordo con @ValeRomagnoli che aiuta anche molto a livello psicologico.. :yes:
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Niky82Hahahaha ragazze mi fate morire davvero!! 🙂
Dopo lo vado a prendere anch’io in farmacia che da stasera si ricomincia con i compitini!!
Diamoci dentro,la primavera è arrivata,le cicogne sono pronte x essere spennateeeee!!
Oggi (sarà che c’è il sole) ma mi sento già più positiva!!
Tanti xxxxxxxxxxxxx a tutte!! 🙂
E continuate a raccontarci come va con il mitico Conceive!!
Ma @Giusy104 allora tu lo usavi solo su di te,non su tuo marito?(Giustamente se dici che non se n’è mai accorto..Hihihi)
A parte che avevo letto in un altro post,se non sbaglio,che tu dopo l’as avevi cmq problemi di secchezza,giusto?
Anche a me capita a volte..x questo voglio provarlo!!Ne ho già parlato col mio fidanzato,e lui è d’accordissimo!!
(Usavamo già dei lubrificanti a volte,quindi non è una novità)
😉
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Anche il mio tubetto è arrivato e nel comodino pronto all’uso :yahoo: magari miracoli non fa ma aiuta anche psicologicamente ad essere positive :good: :heart:
Non ci manca più nulla: tb, canadesi, clearblue, maca, conceive… ahahahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Aggiornamento post conceive :mail:
Non è che mi abbia convinto tantissimo.. nel senso, io non ho problemi di lubrificazione (scusate i dettagli, ma tanto qui siamo tutte amiche :heart: ) il mio prblema è che credo di avere un ph sfavorevole… secondo me il mio muco nn è buono ad aiutare gli spermini… quindi sto usando questo gel che pare li protegga un po’ di più!
Però quando facciamo l’amore non ne avrei realmente bisogno. Anzi ieri l’ho messo anche fuori e mi ha dato quasi fastidio mi sentivo bloccata :scratch:
Cmq sono ancora lontana dall’ovulazione quindi avrò modo di perfezionare la tecnica!
Buona giornata amiche grazie per l’aiuto :rose:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Niky82Ahshahaha forte @LULA85 ho capito ora cosa intendevi B-) B-) B-) io lo utilizzato soltanto esternamente ma questo mese pretendo utilizzare la Siringa 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
dolceluna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Ah @Lula ora ho capito in che senso sigillato!!! Si si, pensa che io premevo e non riuscivo a capire perché non veniva giù niente Ahah!!!!!!! Mi sono sentita molto cretina!!
Comunque se in questo periodo sei tranquilla mi fa molto piacere!! :rose:
Quindi vai di conceive!! È fantastico!! :yahoo: B-)
Giusy104PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Ragazze anche il mio non era sigillato L ho usato solo un mese e poi regalato ad una cara amica….
lo mettevo all esterno della vagina e all interno con il divino! Da la stessa sensazione della lubrificazione..mio marito non si è accorto che lo usavo…..
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Niky82Ragazzeeeee quasi quasi lo prendo pure io!!! 🙂 hahahaha mi state convincendo!!Dato che male non fa….
So che x molte ragazze è stato d’aiutissimo nel concepimento!! 😉
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82@Titina grazie per la tua tesimonianza… non vedo l’ora di provarlo!!!
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Oddioooo ragazze che focaaaaa scusate ahahaha! È sigillato, dovevo svitare il tappo :whistle: madooo che cogl***a che sono :yes: bene dai ora sì che son felice!!! Fiestaaaa :yahoo:
titinafarfallinaMembroIn risposta a quando ha scritto Niky82il mio non era sigillato e Anke senza foglio illustrativo…io lo trovo fantastico,ke aiuti o no i soldatini per me é diventato indispensabile… B-)
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82@Dolceluna ciao bella sto abb bene… mi fa bene stare un po’ tranquilla… forse troppo tranquilla, è una setimana che dovrei prendere l tb ma mi sono completamente dimenticata!! Proprio la mia mente fa di tutto per impedirmi di svegliarmi e prendere il termometro! Ora l’ho messo sul comodino, vediamo se riesco domattina! Devo dire però che è taaaanto bello vivere come una persona “normale” :yes: ora ho sto tarlo del tubetto mannaggia… mio marito nn sa che l’ho comprato. Ci sta soffrendo anche lui, quindi nn vorrei caricarlo ulteriormente. Senza contare che lui è piu diffidente di me quindi immagino nn vorrebbe usarlo… perciò ho deciso che farò un tentativo senza metterlo al corrente! Che cattiva che sono B-)
Per qnt riguarda il tubetto penso già sia stato contaminato con virus strani :wacko: ma si può essere cosi pazzi?? Però sapete con ste cose nn si scherza.. mi sa che alla fine lo butto eprovo a ordinarlo in farmacia :scratch: magari quello monodose che almeno sn tranquilla
dolceluna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Ciao cara @Lula come stai? il mio non ricordo se era sigillato, però non credo ci siano problemi….cioè, se sul tubetto non vedi niente di strano (forellini ecc) secondo me non ci sono problemi…
Per quanto riguarda l’applicazione diciamo che lo applica lui su di sé, e io non lo metto proprio in super profondità…….. B-)
LaraLarettaMembroIn risposta a quando ha scritto Niky82Io prima di fare l’amore l’ho applicato sul Pippo di mio marito e lui a me..e poi zacccc..solo che ha aumentato ad entrambi taaaaanto la sensibilità. È normale??!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Grazie @Nina amica cara :-* uffi ora mi viene il dubbio… cioè si vedeva che nn era usato però cavolo come mai se è lo stesso prodotto il mio nn era sigillato…? Ora ho la paranoia!! Voi che dite, lo usereste? O lo butto? Chissa magari c’è dentro qualche porcheria strana… io sono sempre portata ad essere diffidente!
Grazie mille per le istruzioni cmq!
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Niky82ciao carissima @LULA85 io lo preso su ebay questo mese ed era sigillato :unsure: non so però se cisarebbe qualche differenza perchè non tutti gli lubrificante vengono sigillati :scratch: ma x portarlo in profondità meglio utilizzare una piccola seringa lo inieti dentro la patata una mezz’oretta prima del rapporto ed fatta!!! um bocca al lupo cara! :rose:
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Niky82Ciao ragazze scusate ho ricevuto ora il pacchetto con Conceive plus. Io ho comprato il tubetto. Ho visto che c’era anche la versione con applicatori interni monodose. Ma che differenza c’è? Vanno bene entrambi vero per la ricerca della gravidanza? Ditemi di sì….
Ancora una domanda, un po’ personale e forse stupida: come lo applicate? Lo mettete in profondita’? Nel mio nn ho trovato foglietto illustrativo… solo istruzioni sulla scatola! E il tubetto non era sigillato, nel senso nn c’era quel pezettino tipo stagnola avete presente? L’ho preso su Amazon. Il tubetto è intero e nuovo ma potrò fidarmi??
Aiutooo grazie :bye:
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Niky82@frafra82 non abbiamo più notizie tue! :unsure: ogni tanto chiedo alle ragazze ma nessuna ha notizie. spero ti arrivi la notifica di questo messaggio. Come va? I piccoli? Tutto a posto con la gravidanza e i tre fagiolini? spero di si. Ti abbraccio e fatti sentire :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Niky82eeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii novità per chi ha usato conceive plus ???? :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto seike81vabbe ho deciso ho compro, vado sul sito ecco verde che conosco già…………e yes baby sia :whistle:
bibi7MembroIn risposta a quando ha scritto seike81Da come appare sotto ai loro messaggi, sono in attesa! :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto seike81ciao a tutte
novità oer voi che usate conceive plus/yes baby???? :yes:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=192044]Maria Francesca che vuoi dire? Beccata la cico? Dopo qto tempo che lo usavi? Grazie ♡ [/quote]
Secondo mese ….!! :heart:
newyorkerMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze!! Io l’ho usato e al secondo tentativo con il gel é arrivato il mio monellino/a!!! Tante piumette a tutte buona caccia!!! ^_^