Colazione bimbi

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da zimmi 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • #1116606 Risposta
    Eve&Luck
    Partecipante

Ciao a tutte! Vorrei provare a cambiare la colazione per i miei bimbi. Invece del biberon di latte e biscotti che cosa potrei proporre loro? Voi cosa date? Grazie

Sono una pancina a 16 settimane e 5 giorni in attesa di Ludovic che arriverà il 02/02/2020.
    Sono mamma di R (2 anni e 9 mesi circa) G (2 anni e 9 mesi circa)
    #1116664 Risposta
    zimmi
    Partecipante

Sempre latte e biscotti ma in tazza: da quando ha un anno e mezzo circa abbiamo archiviato il biberon.

Sono mamma di una biondina (2 anni e 8 mesi circa)
    #1116861 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Io continuo a dargli il biberon…è così comodo, tutti gli altri pasti vuole mangiare solo almeno la colazione la facciamo in 5 minuti!

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 1 mesi circa)
    #1117115 Risposta
    zimmi
    Partecipante

Servirebbe anche a noi poterla fare in 5 minuti, almeno in settimana,  visto che è lentissima e rischia sempre di far tardare papà al lavoro :whistle:

Pero da quando ha provato tazza e cucchiaio proprio non ne ha voluto sapere di tornare al bibe :unsure:

#1117117 Risposta
    zimmi
    Partecipante

A proposito di biscotti, ieri ho provato a cercare un’alternativa ai famosi biscotti per l’infanzia, volevo trovare qualcosa con meno zuccheri… e mi sono resa conto che alla fine sono forse quelli che ne hanno di meno (23g su 100g) :negative:

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Colazione bimbi

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: