- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
desiremePartecipante[quote quote=410430]
Carissime, io sono al 4° ciclo di clomid finito… tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mestruo e sono depressa. Non ho sintomi che mi facciano pensare di essere incinta e cerco di sperarci il meno possibile, perchè penso che se non è andata bene finora non può essere andata bene questa volta
Sono anche così triste perchè il prossimo ciclo di clomid sarebbe l’ultimo che posso fare, poi dovrei passare ad altre tecniche…
Sarebbe proprio un bel regalo di Natale per tutte noi

@desireme.. sul forum ho imparato il detto “fino a quando c’è mutanda bianca c’è speranza”. Dai non buttarti giù…. Sarebbe davvero un bellissimo Natale per tutte noi…

[/quote] Hai ragione, ma ogni mese la stessa storia, ormai da 4 mesi… è davvero difficile e nessuno mi capisce… 🙁 E’ bello sapere però che ci siete voi che invece capite cosa si può provare… Mannaggia alle giornate uggiose come oggi, mi abbassano l’umore! Speriamo torni il sole 🙂
ELEMYPartecipante[quote quote=410426]Carissime, io sono al 4° ciclo di clomid finito… tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mestruo e sono depressa. Non ho sintomi che mi facciano pensare di essere incinta e cerco di sperarci il meno possibile, perchè penso che se non è andata bene finora non può essere andata bene questa volta
Sono anche così triste perchè il prossimo ciclo di clomid sarebbe l’ultimo che posso fare, poi dovrei passare ad altre tecniche…
Sarebbe proprio un bel regalo di Natale per tutte noi

@desireme.. sul forum ho imparato il detto “fino a quando c’è mutanda bianca c’è speranza”. Dai non buttarti giù….
Sarebbe davvero un bellissimo Natale per tutte noi… :heart:
#credoneimiracoli
desiremePartecipanteCarissime, io sono al 4° ciclo di clomid finito… tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mestruo e sono depressa. Non ho sintomi che mi facciano pensare di essere incinta e cerco di sperarci il meno possibile, perchè penso che se non è andata bene finora non può essere andata bene questa volta 🙁 Sono anche così triste perchè il prossimo ciclo di clomid sarebbe l’ultimo che posso fare, poi dovrei passare ad altre tecniche… 😥 😥
Sarebbe proprio un bel regalo di Natale per tutte noi :heart: :heart:
RobertaMembrostamattina sono proprio giù…la mia tb fa schifo….non riesco a capire…. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
Justine87Partecipante
RobertaMembro[quote quote=410265]
ragazze vorrei un consiglio…è il mio primo ciclo di clomid ma oggi la mia tb non è salita..che ne dite voi??? ho fatto anche gonasi il giorno del calo di tbhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
@Roberta cara devi per forza aspettare quella di domani mattina.. cmq dalla mia esperienza personale se rimane alta per 3 giorni di fila vuol dire che c’è stata l’ovulazione, poi piano piano supererà la cover.

ciao Roberta! Stai tranquilla, la tb non deve x forza salire subito, su possono avare dei giorni di stasi!!!! Non ti preoccupare!
[/quote]lo so che a primo colpo è impossibile ma ci spero…vorrei tanto smettere di soffrire
caty77cPartecipante[quote quote=410166]
ragazze vorrei un consiglio…è il mio primo ciclo di clomid ma oggi la mia tb non è salita..che ne dite voi??? ho fatto anche gonasi il giorno del calo di tbhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
@Roberta cara devi per forza aspettare quella di domani mattina.. cmq dalla mia esperienza personale se rimane alta per 3 giorni di fila vuol dire che c’è stata l’ovulazione, poi piano piano supererà la cover.

[/quote]ciao Roberta! Stai tranquilla, la tb non deve x forza salire subito, su possono avare dei giorni di stasi!!!! Non ti preoccupare! :yes:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 15 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
RobertaMembroecco non lo sapevo….cmq io lo prendo solo per dare una svegliata..al momento non ho problemi
ELEMYPartecipante[quote quote=410167]mi sono spaventata perchè oggi è uguale a ieri…è in teoria con clomid ho dovuto per forza ovulare
beh non è detto che Clomid bisogna per forza ovulare, io ho quasi paura di non aver ovulato visto il calo improvviso della mia tb stamattina. Domani ho una visita di controllo e saprò la verità 😉
#credoneimiracoli
RobertaMembromi sono spaventata perchè oggi è uguale a ieri…è in teoria con clomid ho dovuto per forza ovulare
ELEMYPartecipante[quote quote=410161]ragazze vorrei un consiglio…è il mio primo ciclo di clomid ma oggi la mia tb non è salita..che ne dite voi??? ho fatto anche gonasi il giorno del calo di tbhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
@Roberta cara devi per forza aspettare quella di domani mattina.. cmq dalla mia esperienza personale se rimane alta per 3 giorni di fila vuol dire che c’è stata l’ovulazione, poi piano piano supererà la cover. :good:#credoneimiracoli
RobertaMembroragazze vorrei un consiglio…è il mio primo ciclo di clomid ma oggi la mia tb non è salita..che ne dite voi??? ho fatto anche gonasi il giorno del calo di tbhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
ELEMYPartecipante
caty77cPartecipante:bye: 😥 [quote quote=409850]
Buongiormo a tutte care clomidine!!! Stamane questa e’ la mia situazione: dall’ovilazione indolori alle ovaie sono stati forti fino al 6 po! Ieri 6po un po’ meglio, oggi meglio ma gia’ da ieri solori da ciclo!!!! Intanto uso progefick dal 16 pm per 10 gg….. il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24044-5680cca5Speriamo anche se questi dolori continui non mi fanno pensare positivo
vi abbraccio tutte! 
Di solito hai dolori??? Il grafico è molto bello.. !!!

ciao !!!! Al primo ciclo solo dolori di ovulazione… invece dal 3 po ho anche dolori tipo mestruali ed ora mi tirano le ovaie e dolori alla pancia!!!! Mi sento gonfia e non posso tossire che ho dolore alla pancia ed alle ovaie
prego per te che sia un buon segno… forza amica POSITIVA!!!Io stamattina compitino con le lacrime agli occhi e tb scesa di brutto!!! Per te può aver influito un gel per la cistite che ho messo ieri sera?p
caraaa ma noooo stai tranquilla!!! Xche’ le lacrime agli occhi…. la tb puo’ avere forti oscillazioni…tranquilla!!!😘😘😘😘
!!!!! le lacrime agli occhi perchè ho fatto i compiti con la cistite non lo auguro a nessuno!!!
Come vanno i tuoi dolori?[/quote]no caraaaaa :negative: mi diaspiace tantoooo! Beh pra puoi rilassarti un attimo e dedicarti alla guarigione…. ecco perche’ il calo… hai la cistite 😥 😥
ti abbraccio forte forte forte…. dai che passa! Aspettiamo insieme!!! :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 15 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
ELEMYPartecipante[quote quote=409843]
Buongiormo a tutte care clomidine!!! Stamane questa e’ la mia situazione: dall’ovilazione indolori alle ovaie sono stati forti fino al 6 po! Ieri 6po un po’ meglio, oggi meglio ma gia’ da ieri solori da ciclo!!!! Intanto uso progefick dal 16 pm per 10 gg….. il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24044-5680cca5Speriamo anche se questi dolori continui non mi fanno pensare positivo
vi abbraccio tutte! 

ciao !!!! Al primo ciclo solo dolori di ovulazione… invece dal 3 po ho anche dolori tipo mestruali ed ora mi tirano le ovaie e dolori alla pancia!!!! Mi sento gonfia e non posso tossire che ho dolore alla pancia ed alle ovaie
prego per te che sia un buon segno… forza amica POSITIVA!!!Io stamattina compitino con le lacrime agli occhi e tb scesa di brutto!!! Per te può aver influito un gel per la cistite che ho messo ieri sera?p
caraaa ma noooo stai tranquilla!!! Xche’ le lacrime agli occhi…. la tb puo’ avere forti oscillazioni…tranquilla!!!😘😘😘😘
!!!!! le lacrime agli occhi perchè ho fatto i compiti con la cistite non lo auguro a nessuno!!! 😥 😥 😥
Come vanno i tuoi dolori?
#credoneimiracoli
caty77cPartecipante[quote quote=409831]
vi abbraccio tutte! 

[/quote]caraaa ma noooo stai tranquilla!!! Xche’ le lacrime agli occhi…. la tb puo’ avere forti oscillazioni…tranquilla!!!😘😘😘😘
ELEMYPartecipante[quote quote=409522]
vi abbraccio tutte! 

#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=409525]
<hr />

ciao cara @ELEMY …la tb si altera parecchio quando perdi sonno, non ti preoccupate! Certamente hai ovulato…. vedrai…. cerca solo di stare tanqilla! Io non so perche’
ma non riesco ad accedere al tuo grafico!
in becco alla cicogna cara!https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24153-3aaf1122 Prova a vedere se lo vedi… ❤️
ora si che lo vedo!!! Se somani stanile o terzo rialzo l’ovetto e’ giusto!!!👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻Io farei un
anche oggi

volevo dire
anche somani

Si sì ho capito…

@Caty77c dai un’occhiata alla mia tb, oggi supe rialzo, ma secondo te devo fare un compito anche oggi… ?? Tu come stai?
ciao cara compagna di ricerca!
di nuovo non vedo il grafico…. ottimo per il super rialzo….. benone…. confermiamo il gg dell’ovilazione allora! Allegami di nuovo il grafico !

ahhhh aspetta ho visto adesso il grafico…. ottimo cara …. ottimo …
io si farei ancora un altro
… senza stress …. per state sicura
😥 😥 😥 😥 😥 😥 Mi è venuta la cistite stamattina, ho un bruciore allucinante è per questo che ti ho scritto se per te era meglio fare un compito anche oggi.. che crisi!!#credoneimiracoli
caty77cPartecipante[quote quote=409521]
<hr />

ciao cara @ELEMY …la tb si altera parecchio quando perdi sonno, non ti preoccupate! Certamente hai ovulato…. vedrai…. cerca solo di stare tanqilla! Io non so perche’
in becco alla cicogna cara!https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24153-3aaf1122 Prova a vedere se lo vedi… ❤️
ora si che lo vedo!!! Se somani stanile o terzo rialzo l’ovetto e’ giusto!!!👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻Io farei un
anche oggi

volevo dire
anche somani

Si sì ho capito…

@Caty77c dai un’occhiata alla mia tb, oggi supe rialzo, ma secondo te devo fare un compito anche oggi… ?? Tu come stai?
ciao cara compagna di ricerca!
di nuovo non vedo il grafico…. ottimo per il super rialzo….. benone…. confermiamo il gg dell’ovilazione allora! Allegami di nuovo il grafico !

[/quote]ahhhh aspetta ho visto adesso il grafico…. ottimo cara …. ottimo … :heart: io si farei ancora un altro :mail: … senza stress …. per state sicura :yes: :whistle:
caty77cPartecipante[quote quote=409518]
vi abbraccio tutte! 

[/quote] ciao !!!! Al primo ciclo solo dolori di ovulazione… invece dal 3 po ho anche dolori tipo mestruali ed ora mi tirano le ovaie e dolori alla pancia!!!! Mi sento gonfia e non posso tossire che ho dolore alla pancia ed alle ovaie :unsure:
caty77cPartecipante[quote quote=409340]
<hr />

anche oggi

volevo dire
anche somani

Si sì ho capito…

[/quote]ciao cara compagna di ricerca! :wacko: di nuovo non vedo il grafico…. ottimo per il super rialzo….. benone…. confermiamo il gg dell’ovilazione allora! Allegami di nuovo il grafico ! :good: :rose:
ELEMYPartecipante[quote quote=409432]
:rose:
vi abbraccio tutte! 
Di solito hai dolori???
Il grafico è molto bello.. !!! :heart:
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=409507]
io mi domando ma che probabilità di successo c’è??? avendo uno sperimiogramma perfetto e non avendo problemi alle ovaie di cisti ovaio policistico ecc che probabilità di successo c’è?
eh cara Roberta…bella domanda… in realta’ nessuna in piu’ rispetto a chi non ovula!!!! Per noi che ovuliamo regolarmente e senza particolari problemi il clomid aumenta lamprobabilita’ di concepimento in termini di frequenza di ovulazione che va a buon fine.In altre parole l’assunzione di clomid inibendo il blocco estrogenico sull’ipotalamo, consente di stimolare l’ipofisi a secernere gonadotropine, le quali possono avviare il corretto processo di maturazione follicolare al livello ovarico e la successiva ovulazione…. magari noi pvuliamo ma l’ovulo non matura bene…. il clomid aiuta in tal senso e nient’altro!!!!😘😘😘😘
ecco non lo sapevo…lo so che ètroppo sperare nella proma botta ma la speranza è l’ultima a morire
ahhhh ma certo… e sopratutto la speranza non muore mai
BEN DETTO!!! :good:E
#credoneimiracoli
caty77cPartecipante[quote quote=409439]
io mi domando ma che probabilità di successo c’è??? avendo uno sperimiogramma perfetto e non avendo problemi alle ovaie di cisti ovaio policistico ecc che probabilità di successo c’è?
eh cara Roberta…bella domanda… in realta’ nessuna in piu’ rispetto a chi non ovula!!!! Per noi che ovuliamo regolarmente e senza particolari problemi il clomid aumenta lamprobabilita’ di concepimento in termini di frequenza di ovulazione che va a buon fine.In altre parole l’assunzione di clomid inibendo il blocco estrogenico sull’ipotalamo, consente di stimolare l’ipofisi a secernere gonadotropine, le quali possono avviare il corretto processo di maturazione follicolare al livello ovarico e la successiva ovulazione…. magari noi pvuliamo ma l’ovulo non matura bene…. il clomid aiuta in tal senso e nient’altro!!!!😘😘😘😘
ecco non lo sapevo…lo so che ètroppo sperare nella proma botta ma la speranza è l’ultima a morire
[/quote] ahhhh ma certo… e sopratutto la speranza non muore mai :yes: :yes: :rose:
RobertaMembro[quote quote=409435]
[/quote]ecco non lo sapevo…lo so che ètroppo sperare nella proma botta ma la speranza è l’ultima a morire