- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Kimonina.
-
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremOttima decisione, io sono stata seguita da Magdalena ottima persona ma cmq sono tutti molto cordiali. un in bocca al lupo. 💪
La speranza e l'ultima a morire
Mery77Partecipante
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Mery ne hai passate tante, ora c’è il piccolo con te a darti forza! Metticela tutta e andrà tutto bene.. aggiornaci e riposati ora che quando inizierà a camminare altroché riposo 🤣😘😘😘
DarilannPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremciao,
bene per questa tua decisione,
sono molto veloci!
DarilannPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Mery… mi ero persa questo messaggio.
Accidenti.. che brutta roba .. anche io i primi tempi non sono andata bene… la prima corsa che ho fatto all’ospedsale è stata ad una settimana circa dalle beta.. Terrorizzata perché pensavo fosse andata male. Mi dissero che era uno sfaldamento di sangue rispetto a dove si era attaccato l’embrione.
Se ne sono susseguite nei giorni successivi. Ma ad una settimana di distanza poi era tutto a posto. Ho avuto una successiva perdita dopo 15 giorni ma anche lì controllando era ok…
Capisco e posso solo immaginare ili tuo stato d’animo ma forza… il piccolo ce la sta mettendo tutta.. e tu con lui!
Mamma mia ho la pelle d’oca.. ti abbraccio forte!Forza forza forza <3 <3 <3 <3 <3
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaGrazie! Dopo svariate omologhe fallite in Italia, sono intenzionata a tentare una embriodonazione al Gennet di Praga! Marito convinto 🙂 speriamo bene 🤞
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77È successa la stessa cosa ad un’amica. È stata a letto a riposo assoluto per 20 giorni/ 1 mese. Poi tutto normale, tornata anche al lavoro, ha partorito prima di Natale. Mi raccomando, rimani a letto finché non sarai “fuori pericolo”,
Andrà tutto bene 🙂
Mery77PartecipanteCiao a tutti, ultime novità: la gravidanza procede con mille difficolta, 22 dicembre beta eccezionale ma nello stesso giorno emorragia – – via di corsa al pronto soccorso con esito di distacco di 11mm di placenta 😥 ma il battito cera percio punture di prontogest e sospensione immediata di eparina e riposo assoluto a letto .. il mio gine mi chiamava continuamente e mi forniva terapia mirata. il 28 seconda emorragia ..il mio gine non mi fa andare al pronto soccorso ma mi fa andare al suo studio dove evince un’altro stacco di placenta di 16mm e con il risanamento del primo stacco .. fortunatamente il piccolo combatte ed e ancora li che batte .. terapia mirata e ripetizione beta che fortunatamente e ottima. Riposo assoluto sono al letto dal 22 dicembre 😒 mi sono alzata solo oggi per andare di sera dal gine dove vede che lo stacco sta rientrando e che cresce bene ..8 settimane e 2 giorni .. finalmente un po di sollievo 🙂 ma debbo stare a riposo assoluto alzarmi solo per andare in bagno .. colazione, pranzo e cena a letto e continuare terapia .. ora prossimo controllo il 15. Per esami del sangue faccio venire a casa un infermiere a fare prelievo .. mi sa che se andra tutto bene la gravidanza la faro tutta a riposo al letto🤷♀️ che poi riposo non è perché debbo stare sempre a faccia in su e giuro che è stancante ma non voglio arrendermi.. poi spero tanto che Dio ascolti le mie preghiere.. un caro saluto a tutti voi.
KimoninaPartecipante
speremPartecipante
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremIo ho scritto sul loro sito. Se cerchi su Google lo trovi e poi nei contatti oltre alla mail c’è proprio il form online dove puoi inviare un messaggio! Ti consiglio di chiedere direttamente di Paola, io con lei mi sono trovata benissimo!
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaCome avete contattato i bimbi di Praga, o meglio, dove?
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23ciao Aurora, si fatto alla Genet e beta positivo al terzo tentativo il quale te lo danno gratuito dopo due fallimenti. Comunque prima di procedere con il terzo tentativo ho effettuato da loro tutti gli esami (a pagamento e ti garantisco che costano di meno dell’italia) immunitari e biopisia per test era consigliato da loro visto i fallimenti precedenti sia con loro che gli altri 4 tentativi alla clinica Unica E 2 fallimenti con i miei ovuli a Milano all’humanitas per un totale di 9 tentativi ed il primo esito positivo e questo il 9nono. Comunque prima di questi esami io già ne avevo effettuati altri qui ma ho preferito ripetere li alcuni esami immunitari e tutto era a posto come mi avevano confermato in italia l’unica cosa che con il test ERA e uscito che ero precettiva cioè mi hanno spostato la finestra di impinto di un giorno perché il test le ha dato il giorno preciso e l’ora, poi se è stato questo a farmi avere il mio primo positivo questo non lo sò pero per adesso e cosi 😃anche se tutti i giorni incrocio le dita. Comunque alla Unica non mi sono trovata male anzi bene l’unica cosa che rimprovero loro perché non mi hanno fatto loro questi test ho perché non mi hanno fatto fare qui in Italia se loro non li fanno? e per quattro volte ho sborsato soldi e al massimo ho avuto qualche sconto. Allora pure io ero indecisa Fra Unica e Gennet…vuol dire che era destino che andasse cosi. Anche qui alla Gennet mi sono trovata bene.
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Ciao Mery77, splendida notizia… È il più bel regalo di natale dopo quello di aver in braccio il proprio cucciolo tanto desiderato.
Che bello!
Cerca di dormire però 😂Tu hai fatto ovodonazione con la Gennet? Come ti sei trovata? Se posso chiedere, quanti tentativi hai fatto prima delle beta positive?
KimoninaPartecipante
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Meryyyyyyyy e’ sbalorditivoooo🎉🎉🎉🕺🏻🥳🥳🥳🥳🕺🏻🕺🏻🕺🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻🎉🎉🎉 edddajjjjeeeee 🦾🦾🦾 cresci fagiolino daiiii suuu 😘😘😘
Mery77PartecipanteCiao a tutte voi, oggi ho ripetuto la beta – 8268 -(non ce lo fatto a resistere e ripeterla lunedi percio ho anticipato a oggi 😃) lunedi la invio al gine e al centro — il laboratorio dice che procede bene .. wuauu– mamma mia che ansia ..ora aspetto di fare eco fine mese. Incrocio sempre le dita 🤞🤞🤞
Ste.CmPartecipante
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella87Ciao Stella, sono contenta che ti stai godendo il tuo bimbo 💖– se ricordo bene sei di Catania e hai fatto il transfer di due ovuli — o ricordo male ?
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmForza Ste, fai questo viaggio a Gennaio con tranquilla…😃💪 te lo dice una che tranquilla non e mai stata 😂😂😂 un grosso abbraccio.
Stella87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmIo anticorpi antisfolipidi e anti cardiolipina però con la terapia é andat ttt bene
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella87Stellaaa che bel Natale !! 🥳🙏🏻♥️ avevi problemi immunologici? Io ho ana e antinucleo dna un po’ alti.. forse dovuti a tir di hiscimoto.. la mia tiroide funziona benissimo… ho solo anticorpi alti 🤷🏻♀️
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Mary ho parlato con l’embriologo e genetista del centro e mi hanno consigliato vivamente di trasferirel’unico embrione con mosaicismo. La percentuale è bassa e mi hanno detto che molti centri in realtà li danno direttamente per buoni senza nemmeno puntualizzare questa piccola percentuale. Il mosaicismo non è collegato alla mia traslocazione quindi molto fiduciose ci siamo date appuntamento a gennaio per il transfert.. così speriamo di iniziare l’anno nei migliori dei modi ♥️🙏🏻
Stella87PartecipanteCiao ragazze, ke emozione leggere belle notizie ❤️
X ki mi ha chiesto, io ho fatto omologa alla clinica Unica positivo al 1 tentativo.. Però ero seguita da immunologa quindi mi sono preparata prima. Adesso il mio bimbo ha quasi 2 mesi
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaCiao, nooo dai, io ho una eta 😅😅😅 altina — e due è rischioso. Si la clinica ha risposto e non mi ha chiesto la seconda beta ma eco tra tre settimane. CMQ io ho parlato con il mio ginecologo e vuole che rifaccia una beta lunedi prossimo cioè dopo una settimana dalla prima e già mi ha prenotato una eco il 29 dicembre. Queste sono le ultime notizie. Cmq ho fatto una notte in bianco non riuscivo a dormire e avevo mal di pancia sarà stata l’emozione 😃 continuo ad incrociare le dita 🤞🤞🤞