- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Kimonina.
-
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannChe tipo di immunosoppressore ? cmq ho fatto pure l’esame del rifiuto embrione (sempre li) è risultato negativo, in più ho fatto esami per cellule NK sia con esami sangue che con biopsia endometrio.(negativi) Infatti quel giorno mi hanno prelevato due pezzetti uno per esame che ti ho descritto ed uno per ERA.
La speranza e l'ultima a morire
DarilannPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Sì il progesterone per il discorso dell’ era test.
A me chi mi segue in Italia mi ha dato una terapia con un immunosoppressore.
Lo dissi al Gennet e per loro andava bene, la dottoressa Adamcova sapeva di altri che lo prendevano.Cmq detto ciò io insisterei sul discorso non avendo mai avuto il positivo … Che il tuo corpo non lo percepisca l embrione come estraneo
Visto che hai qualche mese… Indaga a360°Io penso che tutti i nostri negativi non siano solo frutto di sfortuna…
Detto ciò ti auguro il meglio 💚💚💚
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannCiao, sono felicissima per te- incrociamo le dita e capisco le tue emozioni, no l’immunologo non mi ha dato nessuna terapia in quanto per loro gli esami vanno tutti bene, l’unica cosa e quello che ti spiegavo prima cioè l’orario di inizio progesterone.
DarilannPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Mi dispiace tantissimo… Credimi ti capisco…mi ricordo.
Io sono ad un nr superiore (🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️) .
Ho avuto qualche positivo ma terminati prestissimo.Questa volta invece sono abbastanza incredula ma proprio oggi sono andata a fare l eco della 12ma settimana e il test prenatale. Ho visto immagini che non ho mai visto: prima accoccolato e poi si muoveva .. 😭😭😭😭
. La TN tutto ok… Spero bene per il test prenatale.Ti sono ancora più vicina per via del tuo anno.. ce lo meritiamo 💪💪💪💪
Hai fatto bene a fare tutti gli accertamenti ulteriori e anche l era… 💚Gli immunologi ti hanno dato una terapia?
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannCiao Darilann, si ho fatto tutto alla Gennet- 2 biopsie e esami immunologici tutto negativo mi hanno inviato tutto con tutte le descrizioni. Come dicevo il test ERA e pre-ricettivo – ed infatti e come dici tu – il medico oggi mi ha inviato la terapia e per il progesterone dovrò iniziare all’una di notte 😉 .Per i positivi no mai – con questo che farò sono al nono tentativo 🤷♂️
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao Ste, incrociamo le dita 🤞 ed in bocca al lupo anche per te😊
DarilannPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77ciao Mery,
se non ricordo male tu hai fatto tutto tramite Gennet giusto?
Quel pacchetto includeva tantissimi esami che in Itlaia è impossibile fare. Se loro ti hanno detto che è tutto a posto…meglio . Anche se in questi casi il “tutto a posto ” è urticante … è inevitabile che poi uno si chieda perché diavolo allora non funzioni come deve andare. Io ho fatto era test e a me ha indicato post ricettivo..
Ti confermo che funziona così, ad un certo orario “fisso” ti dicono di mettere il progesterone ed entro un altro orario si dovrà fare il transfer.
Tu hai mai avuto positivi?Se non hai un immunologo con il quale ti puoi confrontare in Italia, ora non ti resta che aspettare l’esito dei dottori ed eventurali terapie che ti daranno.
Forza 🙂
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Ottima notizia maryyyy🥳🥳🥳 tante dita incrociate x te 🙏🏻💪🏻 aggiornaci 🫠 io attendo la metà del mese per sapere delle tre blastocisti se almeno una o tutte abbiamo superato la PGT-S 🥹 ♥️
Mery77PartecipanteCiao a tutti, ultime – ricevuto esami dalla clinica – esami immunologici tutto a posto – biopsia per NK cellule tutto ok – biopsia per test ERA (per individuare l’ora e il giorno esatto per impianto, cosi detta finestra di impianto) dice: pre-ricettivo -. Chiesto spiegazioni e la risposta è che dopo 6 giorni di progeffik devono fare il trasfer entro 12 ore .. non so che dire e sinceramente ho capito poco. Comunque sono contenta che non mi risulta niente di anomalo ma nello stesso tempo sono un po’ triste perché mi chiedo tutti questi fallimenti da dove arrivano ?? sarà questa finestra di impianto che risulta pre-ricettiva – bo!- cmq il medico adesso studierà per bene esame e decide quando iniziare il percorso e quando fare il transfer. Aspetto l’oro notizie.
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm💪😀Dai forza.. bene questa positività.
KimoninaPartecipante
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmAggiornamento immediato! Le blastocisti definitive sono 3😍 a metà novembre mi diranno come sarà andata la biopsia 🙈🙏🏻🤞🏻🍀 ci sono ancora tanti step da superare ma non demordo 🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaGrazie x il supporto ragazze! Siete davvero di grande aiuto ♥️🙏🏻
KimoninaPartecipante
KimoninaPartecipante
Ste.CmPartecipanteStella, mary, kimonina vorrei avere la vostra speranza 🥹 domani vi faccio sapere appena so qualcosa ♥️
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmSi è normale si va a fiducia. Si positiva – poi si vedrà un problema alla volta – te lo dice una che ne ho passate e purtroppo ancora non ho finito.
Stella87PartecipanteCiao!! Io omologa alla UNICA 4 prelevate 3 arrivate a blasto, nessun analisi pre impianto, 2 trasferite 1attacchit, adesso sono al 9mese. T faccio un grandissimo in bocca al lupo non t amareggiare andrà bene ❤️
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cmio l’ovodonazione alla Unica – ora sono alla Gennet- ma cmq ancora non sai ancora come finirà – perciò mi raccomando cerca di essere serena 😉. Kimonina insegna 🤞💪
Ste.CmPartecipantePer poco forse non ci siamo beccate.😊 Sono stata alla pronatal… attualmente ho un ansia assurda per domani… che poi bho… è tt a fiducia… nel senso che io vengo a conoscenza degli sviluppi o no solo tramite messaggi… ma nessuna ecografia nessuna foto di embrioni… è normale così?
Ste.CmPartecipante🥹mi hai fatto emozionare Kimonina.. spero fortemente nel buon risultato della PGT 🙏🏻altrimenti passo ad ovodonaz. Tu dove l’hai fatta?
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao sten, in bocca al lupo – stai tranquilla e cosi anche a me 8 e poi ne sono rimaste due. Sono stata a Praga i primi di ottobre e ho effettuato tutti gli esami che ti avevo annunciato prima, sono in attesa dei risultati ma mi hanno detto che passa circa un mese perciò se ne parla i primi di novembre per avere i risultati e sono in ansia.
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmIo con ovodonazione ho ottenuto 3 blastocisti su 8 ovociti prelevati e fecondati…In questo momento sto allattando la seconda che mi hanno trasferito 😊❤️ unica cosa non dovevo fare la diagnosi pre impianto ma i numeri sono come i tuoi!
Ste.CmPartecipanteMa non riesco a spiegarmi come da 8 si possa arrivare FORSE a tre 😭 sn troppo demoralizzata….ho paura della pgt e del suo risultato 🙈 sono sprofondata nello sconforto più totale 😞
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao Ste, non ti buttare giù… Prima vedi come va… È poi anche se fossero tre potrebbero essere tre sane! Intanto dita super incrociate per te!