Scusa difficoltà,perché la prima donatrice non era molto compatibile con lui è uovo si era crepato diciamo e loro vogliono il embrione perfetto per eseguire la procedura ,ma era a responsabilità de la clinica ,ti ripropongono en questo caso una altra donatrice se acordó a tuoi canoni li dai il ok e li via ,puoi si era ottenuto 8 perfetti ,e io non ero pronta x ho scoperto endometriosi tube ,a dicembre mi tolgono entrambi e ero pronta a recevere il embrione è così il 3-marzo sono andata da sola ( volo Milano asterdam tampone rapido di 4 ore prima e pcr 72 ore del viaggio ho preso il aereo ,tutto bene mi hanno controllato ma niente di che ,)arrivata Praga mi prende il loro taxi mi lascia hotel che è acanto al clinica (romantica)alla mattina vado mi recé e Svetlana carinissima 🥰 mi segue ero da sola in pieno dpcm covi rosso per loro eseguo tranfer ,mi reco in albergo x due giorni pieni a riposo per sicurezza mia ,e dopo riparto per Italia (stessa menata tampone avevo già fatto apena arrivata così entrava nelle 72 ore,e il rapido lo fatto prima partire.ecco come è andata grazie a tutte domani beta 🙏🙏🙏🤞🤞