Clinica San Carlo Paderno Dugnano

Questo argomento contiene 356 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Violetta 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 351 a 357 (di 357 totali)
  • #1181980 Risposta
    Mimi
    Partecipante

Anche io non avevo trovato buone recensioni all’inizio ma erano datate recenti non ne ho trovate per quanto riguarda il nostro percorso….ma il dott bini è molto raccomandato…il problema da quello che so è un po’ la gestione e accoglienza nel senso che essendo pubblico è molto caotico ma mi pare che siamo allenate sotto questo punto di vista…Bisogna solo capire alla visita quanto è l’attesa! Ma.non ti arrende Tina! Vedrai che anche noi prima o poi riusciremo! :heart:

#1188626 Risposta
    Tina
    Partecipante

Ciao Mimi,

Hai proprio ragione, noi stiamo andando in privato ma sembra essere in un pubblico per la disorganizzazione. Ma tu hai deciso di abbandonare proprio paderno?io non so cosa fare perché penso che prima dell’estate prossima al niguarda non inizierò….non so se fare una icsi qui a paderno nel frattempo….

#1188643 Risposta
    Mimi
    Partecipante

Penso di finire i tentativi che mi sono rimasti ma intanto mettermi in lista con ssn

#1188660 Risposta
    Meme
    Partecipante

Ciao ragazze!

Io ho lasciato perdere Paderno e mi sto trovando bene con la clinica a Catania, sono molto più organizzati e ci fanno fare tutto passo dopo passo, il 26 settembre abbiamo la consulenza psicologica (inclusa nel pacchetto) e possiamo procedere poi finalmente… non vediamo l’ora, speriamo stavolta andrà bene, sono molto scoraggiata….  :-(

#1190865 Risposta
    Violetta
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state? Io quest’estate ho staccato la spina e ho voluto riflettere un pò su cosa era meglio fare e, molto probabilmente, anche noi abbandoneremo Paderno e andremo all’estero.

Non mi è piaciuto il loro atteggiamento ultimamente, dopo tutti i soldi che gli lasciamo…io ho iniziato ad avere un pò di problemini dopo l’ultima ICSI (cistiti frequenti, cicli irregolari). Ho chiesto se potevano controllarmi prima delle ferie ma non hanno voluto perchè sicuramente è tutto a posto. Dopo tutti i soldi spesi, almeno un controllo!

#1190905 Risposta
    Tina
    Partecipante

Ciao Violetta ti capisco…

Dove andresti all’estero? A me la cosa che lascia perplessa di questi tentativi falliti è che non capisco la non riuscita se entrambi uomo e donna non hanno problemi…soprattutto per le icsi!cioè se queste fecondazioni servono per chi ha problemi, chi non ne ha dovrebbe restare incinta al massimo in 2 o 3 tentativi….

#1191046 Risposta
    Violetta
    Partecipante

Ciao Tina… pensavamo in Spagna, stiamo facendo un pò di colloqui per valutare…

Noi abbiamo qualche problemino però ci avevano dato buone speranze fin da subito e dopo 3 tentativi (1 IUI e 2 ICSI) ancora niente. Poi vedo che loro si dimenticano anche chi sono da una volta all’altra…non si ricordano nemmeno gli esami, tentativi e cure che ho fatto…con tutti i soldi che gli ho lasciato! E non si sono nemmeno fatti risentire.

Stai vedendo 7 articoli - dal 351 a 357 (di 357 totali)
Rispondi a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: